Nel suo annuncio Swisscom parla dell’aggiornamento di Swisscom tv 2.0.

Questo dovrebbe riguardare tutte le scatole! Forse iniziano con le scatole UHD?

Mostra lingua originale (Francese)

Cordialement, Prelude

Non ne ho idea, ho “solo” il TV Box normale ma non ho ancora avuto il nuovo aggiornamento. Quindi non riesco a vedere se OCS Go è disponibile per me o meno. ^^

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao a tutti,

Ecco le ultime novità. Nelle prossime settimane verranno distribuiti due aggiornamenti, uno per TV-Box UHD e uno per TV-Box HD. Trovate maggiori dettagli alla voce Annunci TV. L’applicazione OCS Go sarà automaticamente disponibile per gli utenti TV-Box UHD non appena verrà rilasciato l’aggiornamento 2.69.12.

Cordialement

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,

E quindi quando i “normali” HD TV-Box avranno questo aggiornamento, OCS Go sarà disponibile anche su questi box HD?

OCS Go non sarà ancora disponibile solo per i box UHD?

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao @Hache2eaux

Mi dispiace ma no, secondo le informazioni relative al prossimo aggiornamento firmware, solo gli UHD Box sono interessati dall’applicazione OCS GO.

A priori niente OCS GO sui TV Box HD (per il momento, da vedere più avanti)

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,

Si tratta di un’applicazione che ti permette di guardare i canali OCS in modo ritardato poiché non hanno funzioni di riproduzione o registrazione.

Mostra lingua originale (Francese)

Cordialement, Prelude

Questo va anche un po’ oltre il semplice Replay poiché l’applicazione dà accesso a tutte le stagioni di alcune serie, con questo intendo dire che non esiste la stessa limitazione di 7 giorni che abbiamo con Swisscom Replay.
Quindi è un’opzione piuttosto interessante 😉

Mostra lingua originale (Francese)

Ah ah che tradimento. Swisscom che si è limitata ad annunciare che OCS Go sarà presto disponibile, ma senza mai specificare che fosse solo per box UHD. 😞

Beh, non mi pento ancora di essermi iscritto a TC Premium dato che TC Sport è gratuito, ma mi trovo davvero male con questo. Deluso.

Mostra lingua originale (Francese)

Non sapevo assolutamente nulla di Netflix. ^^

Quando Swisscom ha annunciato OCS Go, un piccolo “*” giusto per avvisare avrebbe avuto almeno il merito di essere onesti. Perché sinceramente mi sono abbonato a TC Premium principalmente per OCS Go, se avessi saputo che era riservato agli UHD Box probabilmente non mi sarei abbonato.

Ma ehi, per fortuna c’è l’offerta TC Sport gratuita, ne sto approfittando e se non avessi ancora un UHD Box entro il 2018 e la fine dell’offerta TC Sport gratuita smetterei di TC Premium in quel momento. Ma in ogni caso saprei essere cauto in futuro.

Quindi penso di sognare ma a volte non è prevista un’app IOS/Android? Che almeno posso godermi OCS Go sul mio tablet?

Mostra lingua originale (Francese)

Devo essere lento a reagire ma non ho ancora capito se OCS go sarà disponibile anche sui box normali, ma semplicemente con un po’ di ritardo rispetto ai box UHD, oppure se non sarà disponibile del tutto..

Se non sarà disponibile richiederò l’annullamento del pacchetto premium perché l’offerta non menzionava affatto questa condizione, a differenza della promozione per Netflix che aveva il pregio di essere chiara e richiedere il possesso di un box UHD.

Mostra lingua originale (Francese)

Trovo davvero un peccato che Swisscom ci costringa ad acquistare un box UHD senza bisogno dell’UHD, semplicemente per poter accedere ad app come Netflix e OCS Go. Quest’ultimo fa parte del bouquet teleclub!!! Non solo devi pagare, ma continui anche a pagare un montant “noleggio” nel prezzo poiché è incluso per i nuovi clienti. Noi anziani non possiamo trarne beneficio. Devi spiegarmi la logica….dovrebbe essere uno scambio standard con le vecchie scatole.

In sintesi non ho bisogno dell’UHD però vorrei accedere all’applicazione OCS Go iscrivendomi a teleclub => MA Swisscom non fornisce l’applicazione sui vecchi box (grazie) e mi fanno pagare per forzarli due scatole nuove (119,– ciascuna). Inoltre continuo ad affittare il 2°….e il primo perché anche questo è implicitamente affittato nel prezzo dell’abbonamento base… doppio GRAZIE, continuate così Swisscom.

cristiano

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,

Non penso che vogliamo costringerti a passare da HD a UHD di cui non hai bisogno.

Ci sono due box, uno vecchio che è diventato obsoleto e uno nuovo. Probabilmente Swisscom non vuole più investire nello sviluppo di un box vecchio e si concentra su quello nuovo.

È un po’ la stessa cosa per i nuovi cellulari che escono ogni anno. Hanno nuovi sistemi operativi che non sono più disponibili per i modelli precedenti. Il cliente deve acquistare un nuovo cellulare se vuole beneficiare delle ultime tecnologie. Questo è il caso in tutti i settori dell’elettronica.

Mostra lingua originale (Francese)

Cordialement, Prelude