Questo è un grosso pasticcio da parte di Swisscom e il mio sospetto è che Swisscom lo faccia apposta.
Cosa intendo esattamente?
Sabato mattina ero nell’area pay-per-view alle Swisscom TV. Puoi vedere la stagione 7 in “Video” -> “Serie”. Ma i primi due episodi andranno comunque in onda sabato. Episodi 1 e 2. Prima di acquistare l’intera stagione, si ha l’impressione che i due episodi siano già visibili. Se vai all’Episodio 2, c’è anche il solito pulsante “Guarda”, ma non funziona per l’Episodio 2 perché verrà attivato solo più tardi.
Tuttavia, in TV NON vi è alcuna indicazione che la serie verrà attivata solo gradualmente.
Ad oggi non capisco perché vengono mostrati solo gli episodi già disponibili oppure tutti gli episodi dell’intera stagione.
Si ha così l’impressione che, per miracolo, Swisscom possa trasmettere un episodio in più rispetto agli altri.
Swisscom non ha idea, li ho chiamati due volte e ho inviato un’e-mail, confermano che è come descritto sopra, ma non vogliono cambiarlo.
Perché dovrebbe essere, questo è un buon modo per fare soldi. Per me è solo una fregatura e mi piacerebbe che più persone si lamentassero di tali pratiche.
Quando ho acquistato l’intera settima stagione, era stato dichiarato che il nuovo episodio sarebbe stato trasmesso LUNEDÌ alle 20:15. Ma ciò non è avvenuto! E quando ho chiamato, il dipendente è stato molto sfacciato! E perché non ci sono i sottotitoli? Parli tedesco o inglese ma non hai i sottotitoli?
Sono passate quasi 24 ore da quando ho segnalato il problema a Swisscom e finora nessuna soluzione. Tutto quello che ho sentito in risposta finora è: “Non sei l’unico che non può guardare l’episodio, non posso aiutarti. ulteriormente.” 😒😡
È esattamente quello che ho provato anch’io. Domenica mi è capitato di dare un’occhiata e ho visto che erano già in onda le prime due puntate. Poi ho deciso di acquistare la stagione. Il fatto che ora gli episodi siano disponibili solo il mercoledì per me è inaccettabile. Game of Thrones è una serie che vuoi e dovresti guardare il prima possibile. È un po’ come poter vedere la Champions League due giorni dopo tutti gli altri e dover comunque pagare per intero…
@Juleson ha scritto:
E’ esattamente quello che ho pensato anch’io. Domenica mi è capitato di dare un’occhiata e ho visto che erano già in onda le prime due puntate. Poi ho deciso di acquistare la stagione. Il fatto che ora gli episodi siano disponibili solo il mercoledì per me è inaccettabile. Game of Thrones è una serie che vuoi e dovresti guardare il prima possibile. È un po’ come poter vedere la Champions League due giorni dopo tutti gli altri e dover comunque pagare per intero…
La vedo esattamente così.
Semplicemente non può essere quello che sta succedendo qui.
anche radio srf racconta com’era la puntata e dove potete vederla ovunque. gli svizzeri francofoni lo guardano addirittura gratis su Freetv.
Purtroppo anch’io sono caduto nella trappola. Purtroppo Swisscom deve ammettere una cosa: in fatto di marketing è davvero in un campionato a parte. Ho visto anche i due pulsanti degli episodi 1 e 2 e mi sono emozionato moltissimo. Quanto ero “odioso” quando il secondo episodio non è ancora iniziato oggi. La birra era fredda, erano stati preparati i popcorn e tre colleghi erano seduti sul divano…
Trovi questa pratica Swisscom nell’ultimo cassetto. Se vai su HollyStar o Exlibris, il tutto è elencato in modo equo. I pulsanti per gli episodi disponibili sono colorati mentre i pulsanti per gli episodi futuri sono disattivati. Se si fa clic su di esso, è possibile vedere i dati in cui vengono poi mostrate le conseguenze. E, stranamente, questi fornitori riescono a rendere disponibili gli episodi a partire da martedì. Naturalmente anche più conveniente che con Swisscom. E non è necessario sottoscrivere prima un abbonamento costoso… Ho sempre pensato che un certo servizio dovesse costare qualcosa. Immagino di dover sbarazzarmi di questo malinteso.
Le lingue malvagie affermano di farlo in completa serietà. Devono pagare meno numeri degli altri che trasmettono le puntate del martedì, ma incassano di più! L’inganno con i due bottoni sottolinea questa teoria. Perché ti accorgi che il secondo pulsante non funziona solo dopo aver acquistato il tutto. Se Swisscom fosse stata così onesta e avesse diffuso i dati, alcuni si sarebbero pronunciati contro Swisscom. Perché dovrei pagare di più della concorrenza anche se gli episodi vengono trasmessi successivamente? Non è possibile che mi vizi perché Swisscom non riesce a mostrarvi tutto in tempo.
Invece del secondo episodio di GoT, oggi ho avuto una discussione su Swisscom… tre dei quattro partecipanti alla discussione si muoveranno presto. Ovviamente vale la pena dare un’occhiata ad altri fornitori, perché ovviamente costoso non è meglio!
Troppo tardi per vederlo. Dopo che diverse persone sono già cadute nella trappola. Se avessi saputo che sarebbe stato mercoledì non avrei scelto Swisscom! Questo è ciò che ottieni dall’essere un cliente fedele di Swisscom.
Qui dovresti avere il diritto di chiedere indietro i tuoi soldi perché sei stato davvero ingannato dalla visualizzazione dell’episodio 2! impudenza
Ciao
Grazie per i tuoi commenti
Nonostante i numerosi reclami, Swisscom non risponde. Non restituiscono alcun rimborso e quello che trovo ancora peggio è che non hanno ancora incluso alcun testo aggiuntivo.
Non mi preoccupo davvero dei soldi, ma odio essere truffato in quel modo. Questo è l’ultimo cassetto dell’acquisizione di clienti e non me lo sarei aspettato da Swisscom.
Per favore continuate a lamentarvi e/o inoltratelo ad altri media ecc.
Grazie.
Eh sì, finalmente sono online i cosiddetti giorni di trasmissione o dovrei dire giorni di trasmissione teorici?
Secondo la dichiarazione odierna di Swisscom si tratta di un’interruzione a livello nazionale?! (Anche se dovresti riuscire a vedere l’episodio 3 oggi) Cosa ascolterò domani?:smileymad:
Dove riprendi i tuoi soldi?
Questo rasenta la frode!
Grazie per il suggerimento Grizzy
Ha funzionato, comunque potete vedere la puntata anche via internet 😄 Resta da vedere se il pulsante “Guarda” sarà visibile anche nel Swisscom TV (box), non è ancora visibile.
Un po’ imbarazzante Cara Swisscom, devo proprio collegare il mio PC alla TV solo per poter vedere la terza puntata? Allora posso semplicemente buttare il televisore nella spazzatura?!
Quindi alla soluzione!
È stato possibile guardare il terzo episodio online. Il pulsante Watch sullo Swisscom TV-Box è apparso solo dopo il riavvio del TV-Box.
Caro signor o signora Grizzy, per favore trova un lavoro presso Swisscom, così avrai almeno una persona con idee e una soluzione. Forse la prossima volta che sarai al telefono non sentirai semplicemente:
“Purtroppo non possiamo fare nulla perché abbiamo un guasto in tutta la Svizzera e non sappiamo quando il problema verrà risolto.”
Vergognati, Swisscom!