iPad pro 9.7 Il telefono Swisscom non funziona

Nonostante abbia una SIM aggiuntiva per iPad, il telefono non funziona; solo Internet.

Qualcuno sa quando tutto questo inizierà a funzionare?

A quanto pare ci sono problemi software tra Swisscom e Apple.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@eri131 ha scritto:

Anche se ho una SIM aggiuntiva per iPad, il telefono non funziona; solo Internet.

Qualcuno sa quando il tutto inizierà a funzionare?

A quanto pare ci sono problemi software tra Swisscom e Apple.


La tua domanda riguarda il nuovo “Multi Device”?

Almeno per quanto riguarda l’iPad nessuno può ancora dire quando arriverà il momento. Oppure prendi ad es. *Skype *!

https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-zum-Thema-inOne/inOne-Mobile-quot-Multi-Device-quot/m-p/491940#M 413

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.