Backup automatico con Samsung Galaxy S7 edge

  • Ciao a tutti

    Da quando ho iniziato a utilizzare il Samsung Galaxy S7 edge, il backup automatico su myCloud non funziona.

    1. Dichiarazione del problema

    Visualizza sull’app in Backup automatico - Stato del backup:

    Già caricati: 35

    Caricamento: 5

    Conflitti: 7 (Video più grandi di 200 MB)

    Appena caricati tutti si ricomincia dall’inizio, ma le immagini non vengono caricate (anche quelle che non creano conflitto)

    Anche il caricamento manuale non funziona

    Ho già disinstallato e reinstallato l’app e riavviato il dispositivo.

    L’ho provato tramite WiFi e rete mobile.

    2. Piattaforma e numero di versione

    App mobile (versione 17.16.1 (283)

    3. Sistema

    Applicazione mobile: Android 7.0

    Grazie mille per il supporto.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao jenty333

      Nel frattempo abbiamo ottimizzato il backup automatico. Questo ha risolto i problemi che stavi riscontrando?

    Ciao jenty333

    Grazie per il tuo rapporto dettagliato. Abbiamo appena iniziato ad analizzare il motivo per cui alcuni dispositivi Android presentano problemi con il backup/caricamento automatico.

    Auguri calorosi

    Laurino

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    un mese successivamente