L'elenco dei canali non può più essere modificato

Nei miei elenchi di canali, i canali Teleclub sono semplicemente scomparsi.

Inoltre non posso più modificare gli elenchi dei canali.

Da parte di Swisscom non risulta che ci sia un problema.

Mi sto arrabbiando lentamente ma inesorabilmente e sto lentamente valutando la possibilità di passare a un altro fornitore.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Certo, qualcosa in Swisscom non funziona e il denunciante viene aggredito. Vivrò mai abbastanza da vedere che per la merda che Swisscom butta fuori, anche Swisscom la riceverà? Probabilmente è più facile incolpare la persona che pone la domanda. A volte davvero non capisco questa comunità. E poi un commento sfacciato sulla scelta di un fornitore: risposta ottima e utile…

Secondo Swisscom il problema è stato risolto già da venerdì.

Sfortunatamente, ancora non del tutto. Ogni volta che l’elenco dei canali viene salvato, l’ordinamento viene incasinato, ma fortunatamente non viene salvato (per me è stato così).

Ciò significa che è sufficiente richiamare un altro elenco di canali e poi tornare a quello che si desidera modificare. Vedrai quindi l’elenco com’era prima di averlo salvato con “Salva modifiche”.

Non è la soluzione definitiva, ma almeno puoi creare nuovamente la lista dei canali come desideri.

Suggerimento: funziona con elenchi di canali di backup.

Buona fortuna.

Saluto

Purtroppo non è stato risolto nulla perché ieri sera ho avuto lo stesso problema con un elenco di canali.

All’improvviso la maggior parte dei canali non erano più nella posizione giusta.

Trovo il tutto piuttosto noioso. Una semplice stabilità sarebbe molto auspicabile.

È stata fatta una chiamata a Swisscom

10 giorni successivamente

Domanda generale: il problema è davvero risolto? Quindi l’elenco dei canali non funziona ancora per me. Posso inserire i canali (soprattutto Teleclub, ma anche altri) nella mia riga e quando salvo, il simbolo di salvataggio ruota per sempre - ad un certo punto chiudo il browser (e ho provato con diversi browser diversi). Le stazioni non vengono salvate. E se succede che il processo di salvataggio è stato “completato”, la prossima volta che riapro l’elenco dei canali, i canali che presumibilmente avevo salvato scompariranno di nuovo… Quindi in qualche modo ho l’impressione che ci sia qualcosa che ancora non c’è andando bene… Se qualcuno ha suggerimenti: Grazie.

Prima di adattare la mia lista di canali esistente e apportare modifiche, ho creato una nuova lista di canali (nome = backup_data). Quindi sono sicuro che se la mia mutazione non funziona di nuovo, avrò di nuovo la mia vecchia lista di canali. Non sono del tutto sicuro che Swusscom abbia davvero risolto il problema.

@chunzberg ha scritto:

Prima di adattare la mia lista di canali esistente e apportare modifiche, ho creato una nuova lista di canali (nome = backup_data). Quindi sono sicuro che se la mia mutazione non funziona di nuovo, avrò di nuovo la mia vecchia lista di canali. Non sono del tutto sicuro che Swusscom abbia davvero risolto il problema.

In pratica mi piacerebbe farlo - e ho creato uno, no, due nuovi elenchi e dopo un certo periodo di tempo (molto diverso, tra l’altro) le stazioni che erano già state registrate e salvate improvvisamente scompaiono di nuovo o, meglio ancora : quando salvo di nuovo, girano il simbolo “Salva” per sempre: tutto quello che devi fare è chiudere il browser. Bene, ora mi dimetto e ignorerò tutte le pubblicità su quanto sia facile e bello creare da soli le liste dei canali e lavorare o guardare la TV semplicemente con la lista dei canali Swisscom, che non ha alcun ordine logico. Almeno funziona. Forse il problema con le liste canali verrà risolto in qualche modo e da qualche parte prima o poi e forse noi come utenti finali un giorno lo scopriremo… Chissà… Risolto e tuttavia non risolto.