@alx@ ha scritto:
Sembra che l’aggiornamento che causa l’errore non sia attualmente in fase di installazione. Il download si interrompe dopo un po’ con il messaggio di errore: file mancante dopo circa il 10%. Windows 10 aggiornato
Ho dovuto anche scegliere il riavvio su un notebook, poi ha funzionato!
L’aggiornamento ha richiesto più di ¾ ore.
https://support.microsoft.com/de-de/kb/3201845
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Soluzione alternativa4:
Assegnare un indirizzo IP fisso oppure non utilizzare il server DHCP dell’Internet Box.
È sorprendente quello che sta facendo Microsoft. Anche se esiste una comunità, ciò non esenta Microsoft dal testare la schifezza prima di consegnarla, ma non puoi guardare in bocca a un cavallo regalo.:smileyfrustrated:
@80plus ha scritto:
Non ho ancora eseguito l’ultimo aggiornamento sul PC WINDOWS 10. Devo aspettare l’aggiornamento?
In ogni caso è possibile assegnare prima al PC un indirizzo IP fisso al di fuori dell’intervallo IP del router. È importante sottolineare che questo non deve essere ancora utilizzato su un altro dispositivo.
Vedi l’esempio nella foto qui sotto.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Ciao Raffaele
Ho avuto questi problemi ancora e ancora e ho dovuto attivare l’adattatore di rete come amministratore per molto tempo.
Ora ho la versione di anteprima di Windows 10 Pro Insider Build 14986 rs_ prelelance 161202-1928: e questa versione sembra funzionare davvero… tutte le anteprime precedenti non funzionavano con la connessione Internet. Funziona sia con WiFi che con Ethernet. Beh, nessuno sa per quanto tempo…
Spero che queste informazioni ti siano utili.
Saluti Mazel
@RaphaelG Per tua informazione
@heuby @WalterB Non è consigliabile impostare l’IP in modo permanente, vedere qui:
[https://www.heise.de/newsticker/melde/Windows-10-Computer-vom-LAN-und-Internet-abschnitt-3567942.html](https://www.heise.de/newsticker/melde/ Computer Windows-10-isolato-da-LAN-e-internet-3567942.html)
Citazione da Heise Online:
Alcuni utenti segnalano inoltre che l’assegnazione manuale di un indirizzo IP LAN fisso risolve il problema. Succede però anche che nonostante abbia precedentemente impostato un indirizzo IP statico, Windows 10 utilizza anche un indirizzo dell’intervallo 169, passa continuamente dall’uno all’altro inutilmente e non ha ancora una configurazione IP utilizzabile. Pertanto, sconsigliamo questo metodo.
La causa potrebbe risiedere nella procedura di avvio rapido di Windows 10, nella memorizzazione errata della configurazione IP nella cache o nella gestione errata dei lease DHCP scaduti. Ciò suggerisce che disattivare l’opzione di avvio rapido aiuta. Ciò potrebbe anche spiegare perché il problema non si verifica affatto in alcuni ambienti: gli amministratori che hanno disattivato l’opzione di avvio rapido sui computer che gestiscono non notano questo problema.
@WalterB ha scritto:
Sono riuscito a risolvere il problema con indirizzi IP fissi per due utenti senza problemi!
Per me è stato simile.
Anche se Heise è considerato molto competente e quando dice che non si dovrebbero usare indirizzi IP fissi, di solito è fondato.
Tuttavia, vale sicuramente la pena provare se le altre soluzioni alternative non funzionano. Forse Microsoft lo completerà entro il prossimo giorno della patch (13 dicembre). L’intera faccenda è piuttosto frustrante.
@WalterB nella prima frase c’era anche scritto che può funzionare con un IP fisso, ma questo ha risolto il problema solo parzialmente (può funzionare, ma non è necessario) @heuby ha già detto : Heise-Verlag è un editore molto rispettabile con redattori professionisti IT che sanno cosa stanno scrivendo.
Quindi è meglio disattivare la funzione di avvio rapido in Windows.
Stranamente, non ho questo problema!
- KB3201845 è lì da ieri sera.
- L’avvio rapido nelle opzioni di risparmio energia è abilitato
- Il computer è stato riavviato e completamente spento
- È in uso Windows 10 Pro 64
La configurazione di rete è simile alla seguente:
- Adattatore USB wireless ASUS USB-AC53 802.11ac, l’AP è un ASUS RT-AC66U
- Ad eccezione del “protocollo multiplexor Microsoft…” tutti i protocolli sono attivati (anche IPv6, non so perché, pensavo fosse fuori uso…).
- DHCP attivo, IP, DNS ecc. tutto in automatico
- L’adattatore di rete interno cablato viene utilizzato per il controllo (nessuna connessione al router, Internet, ecc.) ed è ridotto a IP v4 e ha un indirizzo IP fisso.
Tuttavia Google DNS è registrato nel router Swisscom! (questa potrebbe essere l’unica “anomalia”)
Il router è la cosa qui, ad un certo punto ho disattivato IP v6 su Swisscom.
Numero di lettura tecnica Dettagli elemento
01 | Produttore | ARRIS Group, Inc. |
02 | ID venditore | 002437 |
03 | Numero di modello | 7640-47 |
04 | Nome | Modem VDSL ARRIS 7640-47 |