Non sono ancora riuscito a stabilire una connessione VPN all’IB2 da un Lumia Fon Win 10 Mobile. Se qualcuno lo ha già fatto gli sarei grato per qualsiasi informazione utile.
Sfortunatamente, le istruzioni di Swisscom sono solo per Windows Desktop e non sono così trasferibili su Win10 Mobile

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼


@FlySmurf ha scritto:
Sì, anche tramite WiFi, ma non da solo.

Vuoi creare una connessione VPN in una rete in cui ti trovi già 😉


Adesso che lo dici!!:smileyvery-happy: Ha senso!

Ma non lo sapevo neanche io! Ma ho sempre spento automaticamente il WiFi per testarlo!

Mostra lingua originale (Tedesco)

E quando saremo pronti:smileywink::

Le prime famiglie in Corea del Sud ricevono 52,5 Gbit/s

[[Stato di Internet] di Akamai - Rapporto riepilogativo per](https://www.akamai.com/de/de/multimedia/documents/state-of-the-internet/akamai-q2-2016- internet-connectivity-executive-review.pdf) 2. Trimestre 2016

LG Uwe

P.S.: Interessante anche:

Elon Musk prevede di lanciare 4.425 satelliti per fornire Internet globale dallo spazio

WOMOBLOG.CH - consigli sui camper

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho notato quanto segue con la versione beta R8.1, il mio browser si spegne dopo circa 3-4 ore (nessuna connessione) con una connessione VPN in background (SHREW SOFT VPN CLIENT) su un FB in D.

L’IP è raggiungibile tramite tracert, ma con il browser (IE/Chrome) ottengo un timeout.

Devo riavviare il computer e poi tutto andrà di nuovo bene.

Con la versione precedente non ho avuto problemi.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Un errore…l’ho scoperto con Swisscom TV2…

Quando inizia il TV-Box, davanti alla scena del crimine, questa sera, l’immagine vola via… Immagine tremolante. Questo anche dopo lo spegnimento e la riaccensione.

Solo il RESET con la graffetta e il ricaricamento del sistema operativo hanno consentito il corretto funzionamento della scena del crimine senza interruzioni.

Questa è un’indicazione se qualcuno sta lottando con gli stessi sintomi.

è venuta fuori una domanda:

Qualcuno può spiegarmi brevemente cosa si trova negli aggiornamenti dei diversi InternetBox?

Oppure qual è l’esatta procedura di aggiornamento…

- primo pacchetto Flash per il sistema operativo (installa firmware…qui il sistema operativo dell’applicazione è incluso anche nell’IB2, suppongo?)

- Con IB Plus, il sistema operativo Flash e l’applicazione sono separati.

Firmware per IB Plus. Il pacchetto applicativo contiene anche il firmware per TV-Box?…il pacchetto DECT…

Qual è la procedura corretta per un aggiornamento manuale?

Grazie mille per le spiegazioni e i saluti

urmel_winti

Mostra lingua originale (Tedesco)

Con IB2 c’è un solo file per entrambe le funzioni.

Con IB+ e Standard ci sono due file, uno per il firmware e uno per le applicazioni.

Con IB+ o Standard è sempre necessario installare prima il firmware e poi l’applicazione dopo il riavvio.

Evento!

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/firmware-aktualisierungen-fuer-ihre-internet-box.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/ soluzione/aggiornamenti-firmware-per-la-tua-Internet-box.html)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.


@urmel_winti ha scritto:

Ho scoperto un errore… questo con Swisscom TV2…

Grazie mille per le spiegazioni e i saluti

urmel_winti


Anche io ho avuto questo problema oggi. Ho anche dovuto riavviare TV-Box due volte.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@urmel_winti Hai anche un firmware beta sul tuo TV-Box (HD o UHD?)? In realtà ho attribuito questo errore a questo! L’altro box, un UHD, funzionava perfettamente, a parte qualche pixelazione, e anche Internet funzionava!

L’ho segnalato anche nel modulo di feedback!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao a tutti

Forse è una domanda stupida, ma quale firmware deve essere installato sull’IB2 prima di poter installare la beta?

Sotto il link c’è scritto che deve essere installato il firmware 08.01.06, questa sarebbe la versione beta…?

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/firmware-aktualisierungen-fuer-ihre-internet-box/beta-version.html](https://www.swisscom.ch/de/ clienti privati/help/solution/firmware-updates-for-your-internet-box/beta-version.html)

Sul mio IB2 è attualmente installata la 08.00.50.

Grazie

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao

Non so se si tratti del servizio IB2 o del servizio Swisscom Dyndns.

In ogni caso il mio indirizzo non è più aggiornato, attualmente lì è memorizzato un vecchio IP di cui non riesco a liberarmi.

Non riesco a disattivare o addirittura eliminare il servizio nella GUI IB2.

(A dire il vero, non so se funzionasse con 8.0.xx…)

Saluto

ccone

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Andreas Strahm ha scritto:

Il mio IB2 ha perso la connessione a Internet per uno o due minuti oggi intorno alle 18:25 (LED rosso acceso). Causa sconosciuta.


Sì, posso confermarlo! Ma per me erano le 22:30 passate!! (Più di 2 minuti.) Poi ho spento e riacceso brevemente la scatola e poi ha funzionato di nuovo!

Come, perché, perché? Nemmeno io ne ho idea!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Anonimo@ ha scritto:

Il mio IB2 ha perso la connessione a Internet per uno o due minuti oggi intorno alle 18:25 (LED rosso acceso). Causa sconosciuta.


Potrebbe essere che sia stato installato un nuovo firmware, quale è ora disponibile?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.


@WalterB ha scritto:

Potrebbe essere che sia stato installato un nuovo firmware, quale è ora disponibile?


No, l’IB2 non si è riavviato da solo. Lo streaming AirPlay eseguito simultaneamente tramite IB2 non è stato influenzato dall’interruzione della connessione Internet.

Tuttavia, soggettivamente, alcune visualizzazioni del sito web erano più lente del normale prima dell’interruzione.

Mostra lingua originale (Tedesco)