Rai 1 HD non funziona

• Ciao,
    finalmente aggiornamento con canali Rai in HD… ma, non so se solo da me, Rai 1 HD non funziona e richiede l’abbonamento supplementare per l’italiano HD. Abbonamento che io ho gia incluso, di fatti gli altri canali li vedo…???

• Soluzioneselezionata da sany

Ciao,

ho notato che da ieri la mia lista di canali che avevo creato secondo le mie preferenze non è più corretta e mancano tanti canali. Questo sia sulle due tv, nell’applicazione SwTV e anche quando entro nell’area clienti sotto la gestione dei canali. Spero che sia un problema momentaneo.

• Soluzioneselezionata da sany

Ciao,

ho notato che da ieri la mia lista di canali che avevo creato secondo le mie preferenze non è più corretta e mancano tanti canali. Questo sia sulle due tv, nell’applicazione SwTV e anche quando entro nell’area clienti sotto la gestione dei canali. Spero che sia un problema momentaneo.

Riciao, come non detto ho trovato la risposta nel forum in lingua francese, pare che ci siano dei problemi dopo l’utimo aggiornamento dei canali da parte di swisscom e diverse persone sono state “colpite”, dobbiamo aspettare e tutto dovrebbe tornare come prima.

Per leggere la discussione (in francese) ecco il link:

[Problema lista canali swisscom TV

](https://community.swisscom.ch/t5/Discussions-sur-Swisscom-TV-2-0/Ordre-des-chaînes/m-p/468049#M10175)