Da parte mia, ho chiamato la hotline perché non riuscivo più a guardare i canali (schermo nero con messaggio ma l’audio era ok), e dopo aver aspettato un po’ ho avuto qualcuno che mi ha aiutato con la scatola per 5 minuti. Da allora è tutto normale 🙂

Mostra lingua originale (Francese)
5 giorni successivamente

Buongiorno,

Nell’area clienti Swisscom TV le liste dei canali ancora nel caos, dei canali iscritti che non sono più iscritti e che sono nell’offerta base

Buongiorno,

Sono appena andato nell’area clienti e non sembra funzionare correttamente.

Ho spostato il nuovo canale francese con quelli della stessa lingua.

Poi ho voluto registrare e lì un cerchio di attesa si è girato per diversi minuti senza alcun effetto.

Alla fine ho fatto un aggiornamento (F5) e a quel punto mi è arrivato un messaggio che mi chiedeva di salvare le modifiche. Cosa che ho fatto.

Caramba, mi sono ritrovato con tanti canali iscritti che non venivano più controllati e anche gli altri erano confusi….

In breve, la mia lista “PERSO” è completamente persa!!!! 😞

Ho IE11 e Windows 7 Pro

Ho provato con Firefox a fare un altro test e IDEM!!!!

Sembra che l’area clienti continui a non funzionare…. Almeno per me

Dovrei rifare l’intera lista? Se è così è deprimente…

Cordiali saluti

Buongiorno

Confermo che con diversi browser è impossibile salvare le modifiche e i canali non sono più disponibili sul box poiché segue l’area clienti.

Ciao,

Grazie per il feedback Il supporto Swisscom ottiene lo stesso risultato, IE11, Firefox, Chrome.

Immagino che il servizio clienti tornerà in rosso.

Caramba… dovremo riorientare l’ordine dei canali una volta risolto questo guasto 😞

Buone vacanze.

Ciao a tutti e grazie per i vostri contributi.

Da questa mattina è stato eliminato il disturbo relativo alla modifica dei dati personali nell’area clienti: [Disturbi e note di servizio.](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut- network- servizi.html)

Il portale clienti è ora completamente disponibile. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Buone festività natalizie a tutti.

Cordialement,

@StéphanieC Ciao

Ebbene no! Tutte le stringhe (Swisscom TV) che scomparivano in modalità visibile una volta spuntate queste ok compaiono i segni di spunta, ma salvando le modifiche la ruota gira, gira e non succede nulla nessuna modifica!

E con più browser e cronologia cancellata!

Cordialement

Ciao Doremi, mi dispiace davvero ma non siamo sicuri di capirti.

Qual è esattamente il problema riscontrato? Puoi descriverci nel dettaglio la situazione? Ti invitiamo inoltre a svuotare la cache ed eliminare i cookie dal tuo browser.

Grazie in anticipo per il tuo feedback.

Cordialement,

• Doremi ha risposto a questo post.

Ciao,
    Mi dispiace contraddirti, cara Stéphanie, ma siamo venuti con un tecnico per fare un test e non funziona niente.
    Cordiali saluti

StéphanieC Ciao

Grazie per il tuo feedback

Dal riavvio dell’area clienti il ​​Swisscom TV la metà dei canali iscritti ma non più visibili sono scomparsi. Come mostrato nel mio screenshot, una volta rimesso il segno di spunta sul canale 6ter HD, vado a salvare le modifiche in basso, non succede nulla e la ruota gira senza sosta.

Screenshot 2016-12-21 alle 13.33.03.png

passa

Ciao Urano, nel tuo caso questo è assolutamente corretto.
    Una risoluzione dei problemi è aperta ed è ancora in sospeso nel tuo file.

Caro Doremi, non siamo riusciti a riprodurre questo problema. Hai cancellato la cronologia, svuotato la cache e i cookie del browser? Ti sei disconnesso dalla tua area clienti? Puoi fare una prova anche con Google Chrome o Internet Explorer?

Cordialement,

@StéphanieC

Grazie per la tua risposta

Sì, tutti i cookie, la cronologia, la cache del browser e un programma di cancellazione dei dati sono stati svuotati e il riavvio del computer non fa nulla.

Sul browser Macbook Safari Firefox e Google Chrome

Buongiorno,

sull’area clienti la mia lista canali non è più completa mi mancano i pacchetti canali Il + su safari e firefox quindi ho svuotato la cache di entrambi i browser cosa che faccio regolarmente ed ora è tornato tutto nell’ ordine

Ciao a tutti,

@StéphanieC Stessa cosa a casa questo pomeriggio, impossibile salvare l’elenco dei canali una volta modificato! Io uso il cromo. Mi sono disconnesso, ho svuotato la cache e quando mi sono ricollegato metà dei miei canali erano disabilitati. Insomma, ho cancellato la mia lista di canali e ne farò una quando i problemi con Swisscom saranno finalmente risolti…

@StéphanieC Re Buonasera

Un tecnico mi ha richiamato velocemente. Grazie, servizio molto veloce e competente, complimenti.

In effetti, alcune altre preoccupazioni sulla nostra lista personale sono ancora in corso. Per chi non riesce ancora a mettere nuovamente il segno di spunta sui canali (mancanti) sottoscritti ma non visibili nell’area clienti, può attivare temporaneamente la lista dei canali Swisscom sul proprio TV Box.

Cordialement

Buongiorno,

Stesso problema con 2 abbonamenti. Ciò fa seguito alla modifica che rimuove i canali SD e HD per visualizzarne solo uno. Ho risolto il problema apportando una correzione alla mia lista (aggiungendo un canale), si blocca con la ruota che gira all’infinito.

Apri una nuova finestra pochi minuti dopo. Trovi la tua lista con quasi tutti i canali rimossi. Aggiungi di nuovo le stringhe mancanti… e funziona.

Perché mantenerlo semplice quando puoi renderlo complicato:smileyindifferent:

Ciao, ho ancora problemi nell’area clienti “gestione canali” Ho perso quasi tutti i canali nella mia lista personale!!!! Ma che M…. se dobbiamo rifarlo è una sciocchezza… Abbiamo altro da fare!!!!

Possiamo fare un backup in futuro ad esempio nel Cloud???? Grazie in anticipo per la risposta

Cordiali saluti e buone feste

PS: possiamo avere notizie da Swisscom!!!!!! GRAZIE