Buongiorno,
Sono appena andato nell’area clienti e non sembra funzionare correttamente.
Ho spostato il nuovo canale francese con quelli della stessa lingua.
Poi ho voluto registrare e lì un cerchio di attesa si è girato per diversi minuti senza alcun effetto.
Alla fine ho fatto un aggiornamento (F5) e a quel punto mi è arrivato un messaggio che mi chiedeva di salvare le modifiche. Cosa che ho fatto.
Caramba, mi sono ritrovato con tanti canali iscritti che non venivano più controllati e anche gli altri erano confusi….
In breve, la mia lista “PERSO” è completamente persa!!!! 😞
Ho IE11 e Windows 7 Pro
Ho provato con Firefox a fare un altro test e IDEM!!!!
Sembra che l’area clienti continui a non funzionare…. Almeno per me
Dovrei rifare l’intera lista? Se è così è deprimente…
Cordiali saluti
Ciao a tutti e grazie per i vostri contributi.
Da questa mattina è stato eliminato il disturbo relativo alla modifica dei dati personali nell’area clienti: [Disturbi e note di servizio.](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut- network- servizi.html)
Il portale clienti è ora completamente disponibile. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Buone festività natalizie a tutti.
Cordialement,
@StéphanieC Ciao
Ebbene no! Tutte le stringhe (Swisscom TV) che scomparivano in modalità visibile una volta spuntate queste ok compaiono i segni di spunta, ma salvando le modifiche la ruota gira, gira e non succede nulla nessuna modifica!
E con più browser e cronologia cancellata!
Cordialement
StéphanieC Ciao
Grazie per il tuo feedback
Dal riavvio dell’area clienti il Swisscom TV la metà dei canali iscritti ma non più visibili sono scomparsi. Come mostrato nel mio screenshot, una volta rimesso il segno di spunta sul canale 6ter HD, vado a salvare le modifiche in basso, non succede nulla e la ruota gira senza sosta.
passa
Ciao Urano, nel tuo caso questo è assolutamente corretto.
Una risoluzione dei problemi è aperta ed è ancora in sospeso nel tuo file.
Caro Doremi, non siamo riusciti a riprodurre questo problema. Hai cancellato la cronologia, svuotato la cache e i cookie del browser? Ti sei disconnesso dalla tua area clienti? Puoi fare una prova anche con Google Chrome o Internet Explorer?
Cordialement,
@Doremi, grazie per questi dettagli.
La tua richiesta viene inviata al dipartimento competente, sarai ricontattato al più presto.
Cordialement,
Grazie per il seguito
Ho esattamente gli stessi problemi @Uranus dai suoi post dal 21.12.2016 alle 11:30, se mai
Cordialement Doremi
Ciao a tutti,
@StéphanieC Stessa cosa a casa questo pomeriggio, impossibile salvare l’elenco dei canali una volta modificato! Io uso il cromo. Mi sono disconnesso, ho svuotato la cache e quando mi sono ricollegato metà dei miei canali erano disabilitati. Insomma, ho cancellato la mia lista di canali e ne farò una quando i problemi con Swisscom saranno finalmente risolti…
@StéphanieC Re Buonasera
Un tecnico mi ha richiamato velocemente. Grazie, servizio molto veloce e competente, complimenti.
In effetti, alcune altre preoccupazioni sulla nostra lista personale sono ancora in corso. Per chi non riesce ancora a mettere nuovamente il segno di spunta sui canali (mancanti) sottoscritti ma non visibili nell’area clienti, può attivare temporaneamente la lista dei canali Swisscom sul proprio TV Box.
Cordialement
Buongiorno,
Stesso problema con 2 abbonamenti. Ciò fa seguito alla modifica che rimuove i canali SD e HD per visualizzarne solo uno. Ho risolto il problema apportando una correzione alla mia lista (aggiungendo un canale), si blocca con la ruota che gira all’infinito.
Apri una nuova finestra pochi minuti dopo. Trovi la tua lista con quasi tutti i canali rimossi. Aggiungi di nuovo le stringhe mancanti… e funziona.
Perché mantenerlo semplice quando puoi renderlo complicato:smileyindifferent:
Ciao, ho ancora problemi nell’area clienti “gestione canali” Ho perso quasi tutti i canali nella mia lista personale!!!! Ma che M…. se dobbiamo rifarlo è una sciocchezza… Abbiamo altro da fare!!!!
Possiamo fare un backup in futuro ad esempio nel Cloud???? Grazie in anticipo per la risposta
Cordiali saluti e buone feste
PS: possiamo avere notizie da Swisscom!!!!!! GRAZIE