Sono giorni che non funziona più…..

nessuna comunicazione riguardo la durata

Lo trovo davvero indegno del modo in cui veniamo trattati

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,

@sergev Preferirei dire settimane… Beh, ci sono state 2 settimane di ferie tra 2, ma inizia ancora a diventare molto lungo dal 9 dicembre… L’elenco dei canali predefiniti di Swisscom non è davvero pratico da usare, i canali francesi sono sparsi un po’ ovunque, insomma è difficile orientarsi!

Non voglio burro e…ma solo un sistema che funzioni.

Naturalmente ci possono essere problemi ma bisogna restare professionali:
Swisscom viene pagata e pretende di essere la numero 1.

Mi chiedo davvero perché accetti tutte le disfunzioni…e soprattutto quelle che si trascinano?

il forum, per quanto mediocre, è l’unica possibilità per esprimersi:
lo 0800… sicuramente ha già abbastanza da fare!

Cordiali saluti.
JPF

PS: mi chiedo quale circuito attraverserà la mia risposta?

Questa volta sono davvero stufo di questo gruppo di incompetenti di Swisscomm, i loro servizi di gestione dei canali non funzionano da diverse settimane e non sanno nemmeno dare un délai, come possono trattare i clienti in questo modo!

Ciao, strano che nei disturbi dicano che è stato riparato e ho cominciato a rifare la mia lista (e sì, il sito che avevo prima non è più sullo schermo): smileyfrustrato: allora ho controllato le catene che sono scomparse e… .. indovinato…… BENE LA RUOTA GIRA GIRA GIRA

Se avete un’idea fatemelo sapere. Buona serata

• Doremi ha risposto a questo post.

@sergev

Non c’è bisogno di inquinare il forum già pieno con questo argomento. Esiste una soluzione temporanea. Jen è stanca di dirmi che puoi trovarlo cercando in questi vari forum.

Maldives7 Ciao

Oggi c’è stato un guasto nell’area clienti in generale, bisogna prendere la sezione in fondo che riguarda l’organizzazione dei canali secondo la foto scattata questo pomeriggio.

Screenshot 2017-01-10 alle 15.07.58.png