@Jean-Pierre_Feron Ciao
scriverò
Anche l’argomento sembra risolto: un peccato!
Hai trovato queste informazioni dove?
@Jean-Pierre_Feron Ciao
scriverò
Anche l’argomento sembra risolto: un peccato!
Hai trovato queste informazioni dove?
Niente a che vedere con il guasto! Il cliente ha accettato la soluzione a questa interruzione, in questo caso il collaboratore @fcarrasco che ha accettato la risposta data da @NathalieSI Community Manager
Buongiorno,
@sergev Preferirei dire settimane… Beh, ci sono state 2 settimane di ferie tra 2, ma inizia ancora a diventare molto lungo dal 9 dicembre… L’elenco dei canali predefiniti di Swisscom non è davvero pratico da usare, i canali francesi sono sparsi un po’ ovunque, insomma è difficile orientarsi!
Non voglio burro e…ma solo un sistema che funzioni.
Naturalmente ci possono essere problemi ma bisogna restare professionali:
Swisscom viene pagata e pretende di essere la numero 1.
Mi chiedo davvero perché accetti tutte le disfunzioni…e soprattutto quelle che si trascinano?
il forum, per quanto mediocre, è l’unica possibilità per esprimersi:
lo 0800… sicuramente ha già abbastanza da fare!
Cordiali saluti.
JPF
PS: mi chiedo quale circuito attraverserà la mia risposta?
Ciao, strano che nei disturbi dicano che è stato riparato e ho cominciato a rifare la mia lista (e sì, il sito che avevo prima non è più sullo schermo): smileyfrustrato: allora ho controllato le catene che sono scomparse e… .. indovinato…… BENE LA RUOTA GIRA GIRA GIRA
Se avete un’idea fatemelo sapere. Buona serata