Ordine dei canali

  • Buongiorno,

    Provo invano a cambiare l’ordine dei miei canali, ma non ci riesco. appena provo a modificare un canale per metterlo ad esempio in cima alla lista, i canali principali come RTSun scompaiono… il numero a sinistra scompare, come se questi canali non esistessero più..

    Sono 20 volte che ricomincio e 20 volte che scompaiono i primi 20 canali in HD..

    GRAZIE

    Mostra lingua originale (Francese)
    • Ciao a tutti,

      Grazie per i tuoi commenti

      L’ordine dei canali nel Centro Clienti è effettivamente capovolto. Ciò è probabilmente dovuto agli aggiornamenti di sistema di questo fine settimana.

      I nostri specialisti vengono informati del problema. La speranza è che possano ripristinare rapidamente la situazione.

      Grazie ancora e buona settimana a tutti.

    Buonasera lordpaulc., buonasera a tutti.,

    L’area clienti è attualmente in fase di manutenzione, se provi ad intervenire nell’ordine dei tuoi canali in questo modo.

    161113-2148-l'espace_clients-en_travaux.png

    Riprova dal 14.11.2016 alle 07:00 😉

    Buonasera a voi, a tutti voi.

    Mostra lingua originale (Francese)

    JekRider

    SCTV.png

    SCTV2.png

    La maggior parte dei canali HD sono scomparsi

    La numerazione è fantasiosa

    Molti canali vengono visualizzati come “non iscritti”

    Tutti i pacchetti sono “abbonati” (non sono abbonato a TC Sport, Canal +, ecc.)

    Mostra lingua originale (Francese)

    Buongiorno,

    Sì, la lista dei canali in questo momento è un gran caos nell’Area Clienti, da controllare sul televisore se questo ha delle ripercussioni.

    Questo fine settimana sono state apportate altre modifiche all’Area Clienti, pag. ex. l’elenco dei numeri bloccati è aumentato a 200, ecc.

    Probabilmente aspetterò che queste nuove funzionalità si stabilizzino.

    Distinti saluti

    Mostra lingua originale (Francese)

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    Ciao a seguito dell’aggiornamento Rai 1 Hd non è più disponibile!! Ciò significa che devo sottoscrivere un abbonamento mentre è nella versione base..
    questo significa
    Composizione Swisscom
    404 Rai 1 hd non disponibile in abbonamento
    405 Rai 2hd ok
    406 Rai 3 hd ok
    Trovare l’errore??!!!
    La cosa comincia a farsi sentire tra i miei amici italiani

    Mostra lingua originale (Francese)

    Sì, gran casino
    Ciao, un’osservazione sul perché Rai 1hd non è disponibile mentre Rai 2 e 3 hd lo sono, grazie per aver corretto, amico mio italiano, bocca mia….. canale numero 404 nell’elenco Swisscom TV mentre 405 e 406 funzionano

    Mostra lingua originale (Francese)

    Ciao a tutti,

    Grazie per i tuoi commenti

    L’ordine dei canali nel Centro Clienti è effettivamente capovolto. Ciò è probabilmente dovuto agli aggiornamenti di sistema di questo fine settimana.

    I nostri specialisti vengono informati del problema. La speranza è che possano ripristinare rapidamente la situazione.

    Grazie ancora e buona settimana a tutti.

    Mostra lingua originale (Francese)

    Ciao, anche il mio ordine dei canali è diventato un vero disastro. La Hotline dice che ci sono errori negli aggiornamenti. Funzionano per correggere gli errori. Ma non garantiscono che l’ordine dei canali venga ripristinato. Inoltre è impossibile avere una stima dei tempi di riparazione. È comodo per guardare la TV.

    Mostra lingua originale (Francese)

    Stéphane.phill

    Ma non capisco, non riesco ancora a cambiare l’ordine… Quando cambio l’ordine dei canali, inizia a registrare per secoli, poi quando guardo sulla TV, i numeri di posizione scompaiono..

    Nell’esempio sotto non ho più accesso a RTS ecc. e la mia lista inizia con un canale folk al numero 35 ma non ho più accesso ai primi 34 canali.. Il numero “Posizione” è scomparso..

    Aiuto per favore

    Untitled.png

    Mostra lingua originale (Francese)

    @lordpaulc Buonasera

    Non guardare, non siamo tutti nella stessa situazione, come ha scritto @LeylaG🙁in questo forum)

    Ciao a tutti,

    Grazie per i tuoi commenti

    L’ordine dei canali nel Centro Clienti è effettivamente capovolto. Ciò è probabilmente dovuto agli aggiornamenti di sistema di questo fine settimana.

    I nostri specialisti vengono informati del problema. La speranza è che possano ripristinare rapidamente la situazione.

    Grazie ancora e buona settimana a tutti.
    Leyla G
    Swisscom

    Mostra lingua originale (Francese)

    È il 15.11.2016 e non è ancora stato risolto. La Hotline non può dire altro. Ho consigliato loro di cambiare ingegneri perché fanno un buon lavoro. Non rilasci un aggiornamento senza testarlo da ogni angolazione. È spazzatura e per il prezzo da pagare. Si rifiutano di concedere uno sconto sull’abbonamento.

    Mostra lingua originale (Francese)