Scatola di alimentazione cavi 4K

• Ho perso il cavo di alimentazione del mio secondo televisore con il piccolo box 4K. Gli Swisscom Shop vendono solo il cavo di alimentazione?

Mostra lingua originale (Francese)
    • Buongiorno,

Chiamate la hotline allo 0800 800 800 oppure recatevi direttamente in uno Swisscom Shop.

Distinti saluti

Buongiorno,

Chiamate la hotline allo 0800 800 800 oppure recatevi direttamente in uno Swisscom Shop.

Distinti saluti

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

13 giorni successivamente

Buongiorno

Dato il problema internet del 7 settembre l’immagine si blocca quando accendo la TV devo spegnere il Box e ogni tanto fare un reset, ho provato di tutto spegnendo l’Internet Box poi l’UHD Box acceso l’internetbox poi il Box UHD ma sempre lo stesso, il Quick Gheck mi dice un errore nell’UHD Box non vedo cos’altro fare

@STi_wings

Buonasera e grazie

Sì, ho anche spento l’Internet Box, poi l’UHD Box ha riacceso l’Internet Box e poi l’UHD Box ho anche ripristinato entrambi e da quando un cavo Internet è stato interrotto da Cablex che ha isolato i fili da cui si è verificato il problema di Internet e dopo l’UHD Box

4 giorni successivamente