Scatola di alimentazione cavi 4K

  • Ho perso il cavo di alimentazione del mio secondo televisore con il piccolo box 4K. Gli Swisscom Shop vendono solo il cavo di alimentazione?

    Mostra lingua originale (Francese)
    • Buongiorno,

      Chiamate la hotline allo 0800 800 800 oppure recatevi direttamente in uno Swisscom Shop.

      Distinti saluti

    Buongiorno,

    Chiamate la hotline allo 0800 800 800 oppure recatevi direttamente in uno Swisscom Shop.

    Distinti saluti

    Mostra lingua originale (Francese)

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    13 giorni successivamente

    Buongiorno

    Dato il problema internet del 7 settembre l’immagine si blocca quando accendo la TV devo spegnere il Box e ogni tanto fare un reset, ho provato di tutto spegnendo l’Internet Box poi l’UHD Box acceso l’internetbox poi il Box UHD ma sempre lo stesso, il Quick Gheck mi dice un errore nell’UHD Box non vedo cos’altro fare

    Mostra lingua originale (Francese)

    @STi_wings

    Buonasera e grazie

    Sì, ho anche spento l’Internet Box, poi l’UHD Box ha riacceso l’Internet Box e poi l’UHD Box ho anche ripristinato entrambi e da quando un cavo Internet è stato interrotto da Cablex che ha isolato i fili da cui si è verificato il problema di Internet e dopo l’UHD Box

    Mostra lingua originale (Francese)
    4 giorni successivamente