@The DarkAngel
Sì, l’hai detto tu… Se da Swisscom sapessi che probabilmente mi consegnerebbero la settimana prossima o quella successiva, non ci penserei nemmeno così. Ma non so nemmeno se durerà fino alla fine di novembre o solo una settimana…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Notizie da Swisscom sul tema: Tempi di attesa per gli ordini

Apple attualmente non dispone di informazioni dettagliate sui tempi di consegna. Non appena saranno disponibili informazioni più precise, specificheremo i tempi di attesa e li aggiorneremo regolarmente. La consegna in base al momento dell’ordine dipende dalla disponibilità e attualmente si basa su una piccola quantità di consegna da parte di Apple. Come valori indicativi valgono i seguenti:

iPhone 7: La crescente domanda per i modelli “black” e “diamond black” con una capacità di memoria di 128 GB comporta tempi di attesa corrispondentemente più lunghi.

iPhone 7 Plus: Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni. Le prime consegne sono previste nella settimana del 26 settembre. Anche i modelli “black” e “diamond black” sono molto richiesti qui.

Tutte le informazioni fornite sono senza garanzia e si basano sulle informazioni a nostra disposizione. Stiamo lavorando duramente per elaborare gli ordini il più rapidamente possibile e ti ringraziamo per la comprensione.

Merda, ora ho scelto la strada per Wallisellen e sono andato di nuovo alla pagina delle prenotazioni, ma ora non c’è più. Quindi vale la pena aggiornare regolarmente la pagina.

Quindi Apple mi ha detto che è possibile un prolungamento del contratto direttamente nell’Apple Store. Ma ai prezzi che si trovano sul “sito Swisscom”. Purtroppo vedo solo l’abbonamento fedeltà che ho già ordinato e non i normali prezzi di rinnovo.

Qualcuno sa qualcosa? Estensione di Infinity M di 2 anni…

Quindi ora ho annullato il mio ordine da Swisscom (quindi state andando di nuovo un po’ più avanti 😛)
E poi riceverò il mio nuovo giocattolo oggi alle 17:15! *Contento*
Swisscom mi ha appena confermato che funziona con l’offerta fedeltà di Apple 🙂

@MightyNicM
Ho prolungato l’abbonamento NATEL® Infinity 2.0 M e ho ordinato un iPhone 7 Plus 256 GB Jetblack. Secondo Swisscom con un’offerta fedeltà si paga 589 franchi.

Come linea guida se vuoi lo stesso telefono. Ma poi ricevo ancora 230.– per il mio vecchio telefono, motivo per cui pago solo 359 🙂

@Quietschentli
È fantastico! Swisscom non ha potuto confermarmi che l’offerta fedeltà funzioni! E anche l’Apple Store non conosceva alcuna informazione specifica.

Come e da chi sei venuto a conoscenza dell’offerta fedeltà di Apple?

@MightyNicM Stamattina ho parlato al telefono con Swisscom e mi è stato confermato che riceverò anche l’offerta fedeltà se, ad esempio, ricevo il modello che desidero nell’Apple Store. Successivamente ho parlato al telefono con un dipendente dell’Apple Store e lui me lo ha confermato. Quando ho parlato al telefono con il negozio di Wallisellen un’ora fa, questo mi è stato nuovamente confermato. Quindi puoi goderti la proroga del contratto anche nell’Apple Store. Per annullare l’ordine basta chiamare Swisscom.