@The DarkAngel

Ordinalo senza abbonamento e quando arrivi dici, lo voglio con un prolungamento di contratto! Poi potranno parlare telefonicamente con swisscom ^^

:smileywink:

Trasforma i tuoi problemi in problemi degli altri e la vita diventa più semplice:smileylol:

Mostra lingua originale (Tedesco)

@The DarkAngel

Puoi provare a prenotare direttamente su Appel. Non appena avete prenotato il modello desiderato, chiamate Swisscom e annullate l’ordine. Proroghe contrattuali e bonus fedeltà sono disponibili direttamente da Appel. Il pagamento viene effettuato direttamente in negozio e non online. L’ho fatto con l’iPhone 6 2 anni fa e mia sorella l’ha fatto ieri con il 7.
Rifarei subito la stessa cosa, solo Swisscom mantiene il monopolio sugli abbonamenti business.

@jarhead Funziona solo se ci vado direttamente. Devo poi effettuare il login online con il mio conto Swisscom e poi appare il messaggio che ho già richiesto una proroga del contratto. Domani lo proverò direttamente nell’Apple Store.

Il tuo detto calza a pennello: smiley-happy:

Ciao @scta

quel mitch 9 va bene. Puoi specificare su HP per quale cellulare stai cercando una custodia e verranno visualizzati solo questi!

Ci sono anche alcuni posti dove puoi visionare il prodotto e acquistarlo localmente. Guarda qui!

Trova il rivenditore più vicino!

Saluti Marco

È appena arrivato un SMS dalla hotline di Swisscom.

Breve scarica di adrenalina seguita da disillusione: era solo la risposta ritardata al mio “iPhone” al 444 di 1 ora fa.

Peccato che non accadrà questa settimana!

@jarhead
Puoi ritirare presto il tuo dispositivo da Apple ma pagare lo stesso importo?
Se è così, probabilmente dovrò pensarci anch’io. In realtà volevo passare dal nero corvino al nero, quindi non devo aspettare fino a novembre. Ma per come stanno le cose adesso presso Swisscom, mi metterei di nuovo in fondo e potrei ancora aspettare fino a novembre… Ora ci sto pensando con Apple…

Il “competente” è inteso in modo piuttosto ironico!
Ho disdetto senza sapere cosa avrei trovato nell’Apple Store perché Swisscom mi ha dato fastidio per l’informazione…….hanno già mandato un SMS al 444???? sul serio……. sì, lo sai, purtroppo molte persone vogliono il dispositivo in questo colore! Sì signora, sa che molti rivenditori possono fare dichiarazioni, ma lei no!
Ho ancora una prenotazione con Digitec per fine settembre se non funziona con Apple

Ora ho chiamato di nuovo la hotline di Swisscom e ho ricevuto le seguenti informazioni:

Se ricevo altrove il modello che desidero, posso comunque usufruire dell’offerta fedeltà e non devo prima disdirmi da Swisscom. Il venditore lo farebbe ed è sufficiente chiamare Swisscom per chiedere la disdetta.

Proverò quindi a comprarne uno nell’Apple Store e spero di non dover aspettare ancora da Swisscom, perché lì nessuno può ancora darmi informazioni.

@The DarkAngel
Sembra davvero facile. Ci terresti aggiornati?
Probabilmente contatterò Apple Chat intorno alle 10:30 e scoprirò quando riceverò il dispositivo. Ma in nero. Ho rinunciato a Jetblack. Comunque fa al caso mio 🙂
Naturalmente sarebbe fantastico se Apple potesse disdire subito il mio apparecchio da Swisscom. Ho capito bene che dovrebbero avere ancora questi dispositivi in ​​magazzino? Sono davvero entusiasta di vedere cosa scoprirò e ti terrò aggiornato. Se per allora non ne saprai già più di me 😉