@The DarkAngel 3 GB di RAM invece di 2 GB, 2 fotocamere invece di 1, effetto sfocato dello sfondo DSLR, batteria più lunga e tutto questo è solo un’esclusiva per iPhone +.
E non avevano pensato che gli apparecchi sarebbero stati esauriti?
@The DarkAngel 3 GB di RAM invece di 2 GB, 2 fotocamere invece di 1, effetto sfocato dello sfondo DSLR, batteria più lunga e tutto questo è solo un’esclusiva per iPhone +.
E non avevano pensato che gli apparecchi sarebbero stati esauriti?
@The DarkAngel Nessuna sfera di cristallo ma una bottiglia di birra vuota e mi dice 27 settembre 🔮
@kb_ros Forse dovrei prendere un po’ di birra velocemente e dopo qualche bottiglia vedrò qualcosa. Purtroppo non bevo birra e la mia bottiglia d’acqua mi guarda stupidamente quando voglio sapere una cosa:smileyvery-happy:
Caro swisscom, hai un grosso problema di consegna e non solo con l’iPhone 7. Attualmente tutti e 7 i modelli non hanno tempi di consegna… iPhone SE = comunque non li hai mai… una volta esaurito ora tempi di consegna fino a due settimane. iPhone 6 è uguale a iPhone 7. Swisscom riceve solo 2 apparecchi a settimana… Sono deluso. Le informazioni sono zero anche se ho ordinato l’iPhone 7 nero il 9 settembre 2016 alle 9:05. Probabilmente quasi nessuno l’ha ancora ricevuto… non mi stupirei neanche io…
Devo dirtelo onestamente, per me la discussione se Apple sia nera o JetBlack è uno scherzo!
Non te lo aspettavi??? Ogni anno è effettivamente lo stesso! La corsa per il nuovo iPhone è enorme! Ma come ogni anno, non sei disposto a lasciare che il margine sia maggiore, anche se sai che la fretta sarà di nuovo grande!
Non sono mai stato un fan di Apple e anche oggi non voglio dire di essere il più grande fan di Apple! Devo però dire che per me la qualità giustifica il prezzo, ma non il modo in cui vengono trattati i clienti!
L’hype su Apple: è così in America quando apre un nuovo club e vuoi attirare i belli e i ricchi, come funziona? Basta aprire un locale, mettere lì dei buttafuori che dicono che il locale è pieno e che non può entrare nessuno, anche se non c’era nessuno!
Modello Apple, come ho già detto, sono stato in Austria, a Imst e anche al MediaMarkt, ho guardato l’iPhone 7 Plus e l’iPhone 7 dal vivo, mi sono passati davanti solo cappelli!!!!!! nessuno voleva il dispositivo! Ora mi chiedo, sono stato lì un’ora intera! Chi compra il dispositivo e se sono lì il giorno dopo pranzo e non interessa a nessuno, perché non ne ha abbastanza di nessun colore?
Te lo posso dire! per generare clamore nei media e niente funziona meglio nella nostra umanità! Lo voglio ancora, se non di più!
Per questo motivo trovo anche ridicolo come Digitec possa importare in parallelo tutti i colori tranne il JetBlack e venderli in media a 400 in più! Anche se sono ancora molto più economici nei paesi in cui li importano! un iPhone è sempre immortalato perché non è prodotto qui!
In realtà il cliente viene derubato per generare clamore, i principali sono… solo un peccato da parte di Apple
Poi c’è il fatto che, a differenza di altri rivenditori, Swisscom non è nemmeno in grado di orientare i propri clienti. Ricevo costantemente nuovi aggiornamenti da Digitec sull’andamento della distribuzione e sulla possibile data di consegna!
@Wembley23 Ma non sarà disponibile per la consegna prima di 2 o 3 settimane, giusto? Almeno questo è quello che dice Apple.
@jarhead Anch’io la vedo così. Ma cosa guadagna Apple trattenendo intenzionalmente le quantità? Guadagnano un sacco di soldi e più vendono, più in alto possono pubblicare i risultati delle vendite. In qualche modo non combaciano davvero. Sono disposto ad aspettare, ma non ricevere alcuna informazione rende l’attesa infelice. Perché la Cina ne ottiene così tanti da esportarli persino in Svizzera? Semplicemente non capisco l’intero sistema. Semplicemente non sono disposto a sborsare i miei sudati guadagni se posso approfittare del programma bonus. Dopotutto pago già quasi 200 franchi al mese per il mio abbonamento. Swisscom mi dice che dovrei passare ad una tariffa più conveniente, ma non posso finché non ho il nuovo iPhone. Sono tutte stronzate :smileyfrustrated:
Anche a me dà fastidio. Ma Apple deve produrre in Cina per tutto il mondo. Sono milioni! Le linee di produzione saranno probabilmente occupate.
Anche per Swisscom la trovo una grande delusione. Potresti almeno dire in che posizione ti trovi e quanti dispositivi della mia configurazione sono già stati spediti.
Haha, non guardi questo thread per qualche ora e poi hai 65 nuovi messaggi😂
Ripeto a tutti quello che abbiamo imparato qui finora.
Ci sono persone che hanno ordinato poco dopo le 8 del mattino e non hanno ancora ricevuto il dispositivo. Finora sono stati consegnati solo pochi dispositivi neri, ma ne abbiamo già avuti alcuni qui e li hanno ricevuti. Il problema sono soprattutto i modelli Plus, anche se a quanto pare alcuni verranno rilasciati questa settimana, ma non credo che nessuno qui abbia ancora ricevuto il Plus nero.
Qualcuno una volta ha ricevuto l’informazione che questa settimana sarebbero stati spediti 15.000 dispositivi su 26.000.
Aspettiamo e continuiamo a sperare 😄✌️️
@Lenni2000: ovviamente Swisscom potrebbe farlo, ma non lo fa. Perché? Molto semplice: supponendo che ad oggi siano stati consegnati 1500 dispositivi e che tu sia alla posizione 93450, cosa faresti? Aspettare pazientemente o cercare rapidamente un’alternativa? - Anche!
Apple produrrà il maggior numero possibile di iPhone 7 finché l’offerta non riuscirà a tenere il passo con la domanda. E naturalmente si basano su statistiche e previsioni per determinare le quantità e la loro distribuzione.
Non è che basta sfogliare due volte e ci sono 2 milioni di dispositivi in più. Questa è già la produzione di massa al limite! La domanda semplicemente non può essere soddisfatta.
E le informazioni di Swisscom sono assolutamente corrette in senso stretto, a meno che non si conosca una data precisa da parte di Apple. Un termine di consegna di 3 settimane deve essere confermato allo stesso modo di una data di consegna in due giorni. E per il resto la data è semplicemente sconosciuta.