No, purtroppo non c’è ancora una data di consegna.

Secondo Swisscom Chat avete sempre le stesse informazioni. Il nero e il nero corvino hanno il maggior numero di ordini, ecco di cosa si tratta da così tanto tempo blah blah.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato lo stesso modello alle 9:01
I dipendenti Swisscom mi hanno detto che la data di consegna di questo iPhone è novembre

Stamattina alle 6:01 ho prenotato tramite la homepage di Apple a Zurigo un iPhone 7 plus 128 GB color argento.
Ho cancellato il mio iPhone 7 plus jetblack da 128 GB tramite telefono. Ce n’è ancora uno in meno in coda. Era alle 11:00 del 9/9/16. 😉

Ho prolungato il mio abbonamento di 12 mesi e sicuramente non dovrò aspettare 3 mesi prima di poter, forse, tenere il mio iPhone tra le mani.

C’è qualche margine legale qui? ad es. acquisto tramite intermediari e Swisscom paga il divario?

Grazie per il tuo feedback e cordiali saluti, Steve

@SteveMcQueen
La cosa migliore è semplicemente prenotarne uno sulla pagina di preordine di Apple (l’ideale è farlo alle 6:00 del mattino) e non appena ne avete uno cancellarlo nuovamente su swisscom. Allora vai nell’Apple Shop e porta lì il tuo iPhone, prolunga il tuo contratto Swisscom e approfitta dell’offerta fedeltà (costi esattamente come con Swisscom direttamente) e il problema è risolto😊👍 Per me ha funzionato benissimo, ora ho il mio iPhone 7 Plus 156GB Jetblack e non ho pagato un centesimo in più😊

@SteveMcQueen
Altrimenti presumo che non ci sia nulla che tu possa fare al riguardo. Swisscom non può farci niente se non riceve nessuno o pochi apparecchi Apple. Cercano prima se stessi (mi ha confermato un dipendente Apple) e c’è una gran fretta. Ma se vuoi sapere esattamente, chiederei alla hotline. È possibile annullare, ma non credo che potrai richiedere la differenza sull’offerta fedeltà.

@SteveMcQueen

È più che comprensibile che i clienti Swisscom, a differenza dei clienti di molti operatori in Svizzera e all’estero, non abbiano ancora idea, anche 10 giorni dopo l’inizio ufficiale delle vendite, di quanto tempo dovranno aspettare prima di ricevere il loro nuovo telefono Le circostanze che possono essere inviate sono, a mio avviso, un vero fallimento per la più grande azienda informatica della Svizzera e qualsiasi fastidio è certamente comprensibile.

Non sono un avvocato, ma se ho letto bene i commenti di questa pagina, è sicuramente possibile acquistare il nuovo iPhone da un altro rivenditore (Apple, Digitec, Mobilzone o come si chiama) e ottenere lì i vantaggi anche per utilizzare l’offerta fedeltà.

Vedo dai commenti che di solito è relativamente facile da fare: a volte devi solo chiamare un po’. Ma il prezzo sembra essere lo stesso per la maggior parte degli altri, ad eccezione delle importazioni parallele da Digitec.

Il prolungamento immediato del contratto sembra essere un problema solo se scegli un fornitore diverso (ad esempio Salt, o qualcosa del genere)… tieni presente che l’anno prossimo e/o quello successivo lo avrai di nuovo con la stessa % &*ç dovrai fare.

Buona fortuna!

Quindi non credo che Swisscom possa fare nulla. Conosco alcune persone che hanno tra le mani un iPhone 7. Naturalmente non sono clienti Swisscom e ora sto anche valutando se valgono i costi di abbonamento più elevati e in generale i costi più elevati. Abbiamo 2 abbonamenti Infinity e il pacchetto Vivo, a cui Swisscom probabilmente non è interessato perché offrono solo vantaggi ai nuovi. clienti.

Sorrido ogni anno a queste discussioni in tutti i forum dei fornitori di telecomunicazioni.

Ogni anno lo stesso gioco, ogni anno frustrazione…

Perché ti fai questo?

Non ho MAI preordinato un iPhone da nessuna parte e ho sempre avuto un nuovo iPhone di mia scelta entro e non oltre una settimana dal rilascio.

La tattica ha funzionato anche quest’anno e sabato ho acquistato il mio iPhone 7 Plus color argento con 256 GB nell’Apple Store nel Glattzentrum.

Mi dispiace, ma sicuramente non mi fido di nessuna delle società di telecomunicazioni CH quando si tratta di ordinare iPhone…

@Tomcat
Finora non ho mai avuto questo problema con Swisscom. Ho ricevuto il mio nuovo iPhone per posta giusto in tempo per il rilascio. Quindi ho fatto quello che faccio sempre e l’ho preordinato da Swisscom. Questa volta è andata davvero storta. Fino a poco tempo fa non sapevo che avrei potuto ricevere anche l’offerta fedeltà di Apple. Ora lo so, e ho imparato da questo per la prossima volta tra 2 anni e lo farò di nuovo così😊👍

@sem
Intendevo soprattutto dire che il comitato scientifico non può farci niente perché gli apparecchi apparentemente non vengono consegnati o vengono consegnati solo in piccoli lotti. Quello che trovo davvero negativo è che non ci siano informazioni su quando potrebbe arrivare il dispositivo. Quindi potrebbe essere nella cassetta della posta il giorno successivo (ovviamente spesso non sei informato affatto della spedizione o in modo errato, è capitato anche qui alcune volte) oppure non potrebbe arrivare fino a novembre. E questa incertezza a volte è la cosa peggiore secondo me. Soprattutto se si considera che tutti gli altri inserzionisti possono fornire un tempo approssimativo. Davvero deludente da parte di SC. Ecco perché ero stanco di aspettare. Se avessi avuto l’informazione che ci sarebbero volute 2-3 settimane, avrei aspettato!

@micfil cosa…già 1000 commenti in poco tempo…il nuovo iPhone sembra essere popolare. Grazie…sono felice anche senza coriandoli. A proposito, questo è il primo forum in cui sono così attivo.:smileyhappy: È semplicemente carino qui e molto informativo. Ce ne sono troppi della fazione Samsung in giro in altri forum e posso davvero fare a meno dei commenti stupidi. Eccoci tra di noi e questo è un bene.:smileyvery-happy: