iPhone 7: discussioni sull'ordinazione

Hai già ordinato il tuo iPhone 7 / iPhone 7 Plus?

> Informazioni sui tempi di attesa per gli ordini
> Controlla lo stato dell’ordine

> Informazioni generali e aiuto

Ecco alcune informazioni sull’argomento da parte di Swisscom:

Quando verranno consegnati i primi dispositivi e quanti?

Prevediamo di essere in grado di consegnare i primi dispositivi quando le vendite inizieranno il 16 settembre. Il numero di dispositivi consegnati in una prima spedizione da Apple non è ancora noto ad oggi.

Quali periodi di attesa devono aspettarsi i clienti?

Come sempre, il tempo di attesa per l’iPhone 7 / 7 Plus non può essere specificato con precisione. Il tempo di consegna dipende dal livello della domanda e dalla quantità di consegna per modello. Per gli ordini online, Swisscom Shop e hotline il cliente riceve un’e-mail o un SMS con un link e può sapere tramite il nostro Status Tool quanto tempo manca prima di ricevere il suo apparecchio.

Il cliente può verificare in qualsiasi momento lo stato del proprio ordine utilizzando la parola chiave IPHONE al 444 o su www.swisscom.ch/iphone-hilfe.

[+ Aggiornamento del 22 settembre 2016](https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-%C3%BCber-Apple-Ger%C3%A4te/iPhone-7-Diskussionen-zur-Bestellung/m-p/ 457402 #M6599)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho ordinato online un IP 7 nero più 256 GB oggi alle 12:00. L’e-mail è arrivata immediatamente. Vediamo tra una settimana. Sono curioso di sapere quando verrà spedito.

Attualmente c’è una fila ovunque per quanto riguarda il tempo di attesa, quindi puoi presumere che ci siano molti dispositivi disponibili e che il tempo di attesa sia ZERO:smileyvery-happy:

Forse ha ricevuto un SMS il giorno in cui ha ordinato che il suo iPhone 7 arrivasse il 15 settembre. verrà inviato?! Credi che se Swisscom avrà abbastanza iPhone, arriveranno il 15 settembre? inviato? Che sarà venerdì 16 settembre. arrivare al cliente o meno fino al 16 settembre. inviato?

@smart72 ha scritto:
Forse ha ricevuto un SMS il giorno dell’ordine secondo cui il suo iPhone 7 sarebbe arrivato il 15 settembre. verrà inviato?! Credi che se Swisscom avrà abbastanza iPhone, arriveranno il 15 settembre? inviato? Che sarà venerdì 16 settembre. arrivare al cliente o meno fino al 16 settembre. inviato?

Se gli apparecchi sono disponibili, Swisscom li spedisce sempre in modo che arrivino il giorno del lancio.

@smart72 ha scritto:
Grazie per l’informazione Buzzman.
Ho ordinato il 7plus nero da 256 GB e la data di consegna non è ancora nota.

Sono curioso di sapere quando ti verrà consegnato (ho ordinato la tua stessa combinazione). Da due anni non ne ricevo uno al lancio di Swisscom, anche se probabilmente sono stato uno dei primi a prenotarlo (poco dopo mezzanotte).

Quest’anno ho scelto una location diversa.

È come ogni anno finora. Gli iPhone in nero (quest’anno soprattutto Jet Black) sono i più venduti e i più ordinati. Sono anche i modelli più eleganti. Ciò significa che devi aspettare più a lungo per questi colori.

In alternativa, i ragazzi (le donne di solito non si preoccupano quando ricevono il loro dispositivo) hanno solo la possibilità di scegliere il colore da magnaccia oro, oro rosa femminile o argento noioso - probabilmente anche Friday funzionerà.

Personalmente preferirei aspettare un bell’iPhone piuttosto che scendere a compromessi sui colori per pura impazienza.

È quasi certo che oggi o domani Swisscom aggiungerà qualche Black in più, che basterà per i primi clienti.

Buona fortuna (e pazienza) a tutti noi!

Ho un iPhone 7 Plus nero 128, ancora nessuna data di consegna, ho ricevuto la conferma alle 10:15.

Sfortunatamente, so che le iniziative KM sono preferite. Il mio negozio ha ordinato l’iPhone più tardi di me e ieri ha ricevuto una data di consegna.

@buzzman ha scritto:

@smart72 ha scritto:
Grazie per le informazioni Buzzman.
Ho ordinato il 7plus nero da 256 GB e la data di consegna non è ancora nota.

Sono curiosa di sapere quando ti verrà consegnato (ho ordinato la tua stessa combinazione). Da due anni non ne ricevo uno al lancio di Swisscom, anche se probabilmente sono stato uno dei primi a prenotarlo (poco dopo mezzanotte).

Quest’anno ho scelto una location diversa.

Anch’io ho la stessa combinazione. iPhone 7 plus, nero intenso, 256 GB.
Tuttavia, quando volevo ordinare, mi è stata aperta una finestra di attesa. Ci sono volute ben due ore e mezza prima che potessi effettivamente ordinare (non prima delle 12:00). Probabilmente è per questo che non sarò presente alla prima manche, come al solito. Non penso che aspettare 2-3 settimane sarebbe così brutto, ma fino a novembre? Ho già problemi con il mio piccolo iPhone da 16GB, non riesco nemmeno più a scattare foto 🙂 A dire il vero mi dà un po’ fastidio che diano al grande pubblico l’informazione che non si sa ancora quanti dispositivi verranno consegnati eppure alcuni hanno già ricevuto la data di consegna… Quindi bisogna sapere qualcosa, che ovviamente non viene comunicata a tutti.