Swisscom TV + Teleclub

Ciao a tutti,

Vorrei sapere se avendo la Swisscom TV, è possibile abbonarsi al pacchetto sport di Teleclub, quello da 12.90 CHF al mese dove è possibile guardare tutto lo sport senza più pagare, senza dover prendere il pacchetto cinema?

Forse dovrei chiedere direttamente a Teleclub, ma visto che il loro sito e contatto sono solo in tedesco mi è difficile non conoscendo la lingua.

Grazie mille

Ciao Marco,

ti conviene abbonarti al Teleclub (francese) dove il pacchetto costa CHF 19.90 al mese, quello che dici tu versione tedesco sei obbligato anche a fare il pacchetto cinema.

Guarda il sito

https://www.teleclub.ch/romandie/abo

Puoi anche attivare il pacchetto direttamente dalla tua area clienti o chiama l’hotline di swisscom.

Saluti

Ludo

Grande!!

Grazie a te ho visto che la versione francese costa solo 19.90 con solo lo sport. Tra l’altro è possibile prenderlo direttamente dal box della Swisscom TV.

Grazie ancora Ludo, gentilissimo 🙂

Saluti

Figurati 😉

Tra l’altro da quest’anno potrai vedere anche gli eventi spoertivi compresi nel pacchetto anche direttamente sui dispositivi mobili con l’app Swisscom TV.

vorrei sapere come mai quest`anno non si puo piu vedere il campionato spagnolo.grazie

Ciao Venus,

perché Teleclub ha “perso” i diritti per il campionato spagnolo, ma allo stesso tempo ha preso quelli del campionato inglese (che dovrebbe essere visibile prossimamente).

Grazie mille…Ludo