Punto rosso sull'app del telefono e sulla segreteria telefonica

• Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi perchè il mio iPhone 4 comincia a darmi un po’ fastidio…

Ieri sera ho ricevuto una notifica sul mio iPhone (simile ad un SMS, ma solo visualizzata sullo schermo) che avevo un nuovo messaggio vocale, ho cliccato su ascolta e, come previsto, sono finito al mio Combox. Ma lì vengo informato che non ho nuovi messaggi.

Da allora ho un punto rosso in alto a destra sull’app del telefono e sul pulsante della segreteria, ma senza numero!

Qualcuno sa come posso eliminare questo punto?

Ho un contratto con la mia azienda (CMN) quindi per quanto ne so ho ComboxPro, ho letto molto che non funziona ecc., ma non voglio affatto la segreteria visiva! Vorrei avere di nuovo il normale Combox…

Qualcuno ha un’idea?

Un ripristino non è servito a nulla, non appena è stato ripristinato e si è stabilita la connessione con Swisscom, è arrivato di nuovo il messaggio che ho un nuovo messaggio vocale…

Grazie in anticipo per l’aiuto..

ti auguro una bella serata

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Sì, questo è il problema con Combox Pro! Ne hai davvero bisogno? In caso contrario, chiama la hotline e fallo convertire in un Combox Basic.

Successivamente potrete inviare un SMS con il testo “Stato” al 30047 (gratuito). Dopodiché avrai la normale segreteria visiva e nessun problema!

Se non lo desideri, prova a inserire il seguente codice sulla tastiera del telefono: *5005*86*079xxxxxxx# Potrebbe poi scomparire.

Ma la segreteria visiva funziona meglio. E per di più, è gratis!

Sì, questo è il problema con Combox Pro! Ne hai davvero bisogno? In caso contrario, chiama la hotline e fallo convertire in un Combox Basic.

Successivamente potrete inviare un SMS con il testo “Stato” al 30047 (gratuito). Dopodiché avrai la normale segreteria visiva e nessun problema!

Se non lo desideri, prova a inserire il seguente codice sulla tastiera del telefono: *5005*86*079xxxxxxx# Potrebbe poi scomparire.

Ma la segreteria visiva funziona meglio. E per di più, è gratis!

Mostra lingua originale (Tedesco)
    un mese successivamente