In effetti è sulla televisione che mi fa questo - tutti i contenuti Swisscom sono ingranditi - Ma è impossibile trovare dove ritornare allo stesso modo di prima sotto l’opzione (telecomando bianco) non c’è nulla di corrispondente e il ripristino alle impostazioni originali non ha funzionato cambiato nulla 😕
Quindi approfondirò il problema da quel lato, grazie, avevo già provato tramite il menu del telecomando della TV (Samsung) ma non ho trovato nulla per ingrandire e ho anche pensato che provenisse dall’altro perché era buono Il telecomando Swisscom che avevo in mano quando si è verificato questo problema quindi forse è stata una coincidenza
Penso che sia stato un BUG perché il problema si è risolto come per magia dopo diversi giorni tutto è finalmente tornato alla normalità… Speriamo che questo non accada più perché non esiste un parametro per questa impostazione o almeno è ben nascosto! Almeno la cosa positiva è che ora so tutto dei miei telecomandi 😕
E grazie a tutti per avermi aiutato 🙂
Buongiorno,
Non ha senso cercare uno zoom Swisscom TV: non ce n’è uno!
Non ha senso cercare uno zoom sul televisore perché l’immagine non viene ingrandita, vengono ingranditi solo i testi dei menu Swisscom TV!
C’è solo una soluzione:
1) Spegni il tuo Swisscom TV (la piccola scatola accanto alla TV) utilizzando il pulsante sul retro
2) Attendi qualche secondo (10?)
3) Riaccendi la scatola
4) Attendere la riattivazione del sistema (diversi secondi (20?))
5) Premere ad esempio il tasto OK del telecomando
6) Renditi conto che tutto è tornato alla normalità.
🙂