Non c’è bisogno di SPAMMARE questo messaggio in tutti i post…
Caro Davide se é l’unico modo per farsi sentire da Swisscom guarda spammo tutta la vita!!! É Swisscom che deve trattarci a parità dei tedeschi e francesci. Invece di lamentarti dai il tuo contributo
Ma a me va bene così… non necessito di ulteriori canali.
Se a te va bene cosi ok. A molti non va bene, é una questione di principio. Perché Swisscon deve dare piú a Svizzeri Tedeschi e Francesi, rispetto a Svizzeri Italiani? Allora dovremmo pagare di meno per correttezza e rispetto nei suoi clienti. Poi se ci sono persone come te che si accontentano e gli sta bene pagare come loro ma avendo meno di loro, sono fatti tuoi.
A metà maggio 2018 partono le nuove trasmissioni del canale FOCUS che è diventato Mediaset.
Quando lo potremo vedere, assieme all’altro nuovo canale 20?
Ho capito… Swisscom ti ha dato la possibilità di decidere, tu hai accettato un CONTRATTO, quindi Swisscom ti stà offrendo ciò che hai pagato, però capisci che se ogni persona vuole programmi televisivi differenti, Swisscom non si salva più. Chiaro, penso che i pareri a Swisscom facciano piacere, però non riesco a comprendere la tua petizione, perchè se l’offerta che ti hanno fatto non ti soddisfaceva cambiavi subito provider… non credi?
Creso di no. Dal momento che sul contratto non c’è scritto che in lingua tedesca e francese c’é molta piú scelta chs nella lingua italiana. E comunque ho gia provato a cambiare provider ma non te l’ho lasciano fare liberamente. Ti fanno chiamare dai loro operatori e ti convincono con un sacco si favolette a rimanere. La mia petizione ha molto senso fidati.
Non sul contratto, ma:
https://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/internet-televisione-retefissa/swisscom-tv/canali/
qui puoi vedere tutti i pacchetti con i loro programmi…
Si ma molti prima di firmare un contratto non hanno mica internet per andare a vedere sto link. E in più loro mica te lo dicono. Non ci sono scusanti che tengano. Swisscom pensa solo a fare contratti il cliente é in secondo piano
Domandare non costa niente
Noi siamo i clienti. Ci mancherebbe che non possiamo esprimere i nostri desideri e le nostre perplessità in merito alle offerte di canali.
Prima o poi qualcosa cambierà
Sicuramente cambierà perché altrimenti perderanno clienti.
Ottieni Outlook per Android
In risposta a: Nico (commento n.11)
Su quello non discuto… come ho detto precedentemente a Swisscom penso che i pareri facciano piacere…
ma io non capisco perché si fa una petizione in questo senso, voglio dire se l’offera (in questo caso) è troppo costa, cambia abbonamento o provider.
Aiutatemi a comprendere perché questa discussione mi sembra più una “frigna” che un vero problema.
In realtà nessun provider offre i pacchetti Sky Italia in Svizzera. Per contro vengono offerti pacchetti teleclub in tedesco e in francese.
L’utente di lingua italiana non ha questa possibilità e di conseguenza l’offerta è più limitata, Da quando è nata Swisscom a Tv, allora Bluewin tv, si parlava di discriminazione per questo tipo di servizio. Sono passati 10 anni. È vero l’offerta in italiano ė meno completa. Quindi la critica è giusta e va fatta.
Già se ne parlava qui
Continuando a parlarne qualcosa piano piano si ottiene.
Grande Nico non sapevo queste cose non avevo visto questa puntata di patti chiari. Allora non ci inventiamo le cose. Ma si é palese questa disparità, come é palese che davide sarà un dipendente Swisscom comunque anche in queste piccole cose relativamente importanti bisogna dare voce altrimenti se ne approfitteranno sempre.
Ciao amici del forum questa é una petizione per chiedere a Swisscom di essere trattati a parità dei cugini Tedeschi e Francesi per quanti riguarda i canali e i pacchetti.
1 minuto per leggere puo cambiare le cose
Grazie
Qui il link