Ciao a tutti

Utilizzo da ieri l’Internet Box Standard (prima Centro Grande). Ho visto che ho ancora il firmware 07.10.04 (15 dicembre), non 07.10.06 (16 febbraio). Ok, pensavo che probabilmente sarebbe stato aggiornato dall’oggi al domani, sfortunatamente no.

Gli aggiornamenti vengono eseguiti automaticamente da Swisscom, non devo fare nulla, giusto? È possibile che venga caricato subito l’ultimo firmware (16 giugno) e non prima quello del 16 febbraio?

LG

G

Mostra lingua originale (Tedesco)

@giuz85 ha scritto:

Ciao a tutti

Utilizzo da ieri l’Internet Box Standard (prima Centro Grande). Ho visto che ho ancora il firmware 07.10.04 (15 dicembre), non 07.10.06 (16 febbraio). Ok, pensavo che probabilmente sarebbe stato aggiornato dall’oggi al domani, sfortunatamente no.

Gli aggiornamenti vengono eseguiti automaticamente da Swisscom, non devo fare nulla, giusto? È possibile che venga caricato subito l’ultimo firmware (16 giugno) e non prima quello del 16 febbraio?

LG

G

Viene sempre installato il firmware più recente.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

5 giorni successivamente

Ciao

Purtroppo abbiamo dovuto annullare il lancio. Il firmware contiene una funzione interna che ha interessato alcuni dei nostri sistemi IT. Ciò è diventato chiaro solo quando abbiamo aggiornato più di 100.000 IB. Ora dobbiamo apportare una piccola modifica e poi installeremo una nuova versione su tutti gli IB. Il programma è attualmente in fase di elaborazione. E’ proprio così.

Vorrei sottolineare che la funzione non ha alcun effetto sul router stesso né causa problemi lì.

Guido

Tutte le caselle vengono installate automaticamente.
Ma puoi anche aggiornarlo manualmente.
Ma qui l’argomento non è del tutto corretto. Perché si tratta del firmware “beta”.

Anche l’IBl viene aggiornato automaticamente. E’ sempre stato così. Tuttavia, alcuni IBL hanno riscontrato problemi con il processo di aggiornamento. Anche un riavvio aiuta. Pertanto, in caso di dubbio, abbiamo chiesto un aggiornamento manuale.

10 giorni successivamente

@Anonimo ha scritto:

Ciao

*** Ora dobbiamo fare una piccola modifica e poi installeremo una nuova versione su tutti gli IB. Il programma è attualmente in fase di elaborazione. ***

Guido

Ciao @Anonimo

Vorrei allora augurare un “piccolo cambiamento” che [questo nuovo difetto](https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-%C3%BCber-Computer/Experiences-USB3-Festplatte-an-Internet -Box/ m-p/444422#M4718) correzioni?

Saluti rene1212

Il nuovo firmware ufficiale del router per IB plus/standard è online:

Firmware del router (07.50.41)

Firmware applicativo (07.50.35)

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/loesung/firmware-aktualisierungen-fuer-ihre-internet-box.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/ soluzione/aggiornamenti-firmware-per-la-tua-Internet-box.html)

5 giorni successivamente

Dopo il nuovo firmware ho riscontrato il seguente problema con le mie tre Rousseau sul mio Internet-Box Plus, su tutte e tre le Rousseau viene visualizzato solo il dispositivo portatile. Inoltre l’illuminazione Rousseau si accende a intervalli regolari e poi si spegne. Ho ripristinato e reinstallato il box Internet e tutti i Rousseau. Ancora gli stessi problemi. Ho avuto problemi solo dall’ultimo aggiornamento del firmware. Non ho mai avuto problemi prima. Qualcuno conosce questo fenomeno?

La nuova versione contiene una piccola modifica nella parte NP riguardante la comunicazione tra gli IB e il nostro backend. La nuova versione AP corregge un problema con i file flac.

Il lancio è in corso, ma molto lentamente. Pertanto potrebbero essere necessarie ancora 1-2 settimane prima che tutti gli IB dispongano della nuova versione.

@Thommy Non conosco il problema. I Rousseau sono collegati direttamente all’IB o tramite la stazione base separata? Se direttamente, è registrato un altro HD Phone?