Potrebbe essere. Tuttavia, la scatola ha smesso di funzionare esattamente alle 20:15. Questo è tutt’altro che “inutile o mezzanotte”

Mostra lingua originale (Tedesco)

No, la stessa versione non verrà riprodotta di nuovo. Gli aggiornamenti vengono eseguiti anche tra le 2:00 e le 6:00. Forse c’era qualcos’altro online.

Ho avuto un altro guasto come questo due ore fa. Da ieri questi fallimenti sono tornati ad aumentare.
Forse la mia casella verrà nuovamente cercata per la causa finché non verrà lanciato definitivamente qualcosa?

Ho il firmware beta 07.50.39 / 07.50.34 con Internet-Box plus e telefono Montreux da 7 giorni, tutto funziona senza arresti anomali. Anche TV con scatola nuova.

Anschluss Vivo M Rame con 94,05 / 22,45 Mbit/s

Cosa voglio di più?!?

PK 39

@PK39 ha scritto:

Anschluss Vivo M rame con 94,05 / 22,45 Mbit/s

Per anni Vivo XL rame. Downstream 24,5 Mbps / 5 Mpbs Upstream:smileyfrustrato:. E dal 2008 circa nella Valle del Reno ci siamo semplicemente fermati. Non cambia nulla. Ho parlato con l’assistenza così tante volte che non riesco nemmeno più a contarle. Può utilizzare solo un buon 1,5% della connessione simmetrica da 1 Gbps effettivamente inclusa nell’abbonamento.

Chiamo spesso all’estero.

Ciao a tutti

Purtroppo non sono ancora soddisfatto della versione firmware installata: 07.50.39/07.50.34/1003 sul nostro IB Plus.

Purtroppo la parte DECT presenta diversi problemi, anche se nel forum beta è scritto diversamente, anche dal lato sviluppo.

Quindi stiamo ANCORA lottando con la funzione DECT in modalità ECO…

Gli errori che vediamo sono:
- X rossa in una stazione (è utile solo effettuare nuovamente il login)
- impossibile rispondere alla chiamata (continua a squillare)
- nessuna connessione con il chiamato (suoneria continua)
- Quando si accede nuovamente al Montreux, il firmware verrà aggiornato…
Questo “aggiornamento del firmware a Montreux” dura diversi minuti e anche più volte

uno dopo l’altro.

- La batteria si scarica molto rapidamente / oppure il display non è corretto

Poiché utilizziamo un FritzBox come router WLAN con un FritzFon DECT, questo tramite la funzione telefono SIP e SENZA problemi in modalità DECT Eco, possiamo sopravvivere.

Purtroppo tutti gli aggiornamenti FW installati finora sull’InternetBox-Plus non hanno avuto successo.

Quindi mi chiedo se gli sviluppatori di software indiani o anche cinesi non siano in grado di trovare e correggere tali errori.

Esiste un codice di debug che può essere installato in modo da poter trovare questi errori?

Se è così, faccelo sapere, sarò felice di aiutarti a migliorare questa funzione DECT.

Grazie e saluti

urmel_Winti

@urmel_winti Inviami i tuoi dettagli tramite PM. Penso che questo sia un problema individuale per te. Potresti riportare l’errore più e più volte perché è nella configurazione. Lo farò esaminare.

In caso contrario, ripristina tutti i dispositivi e non ripristinare alcun backup. Lo so, è stupido per via dell’elenco telefonico. Ma potresti essere in grado di riprodurre molti numeri dal tuo cellulare utilizzando l’app IB. A proposito, questo cambierà in futuro.

Guido

5 giorni successivamente

richiesta

Oggi 3 giugno 2016 alle 20:58 l’IB plus è stato riavviato senza motivo apparente nonostante l’ultimo firmware. Sono state apportate modifiche o miglioramenti?
Perché è stato avviato il riavvio e da chi?

Cordiali saluti

Questo non è un caso isolato @Anonymous
Quando ho attivato la modalità Eco, spesso i telefoni semplicemente non squillano.
Ho finito e tutto funziona.

Questa mattina ho dovuto riconfigurare il mio nuovo UHD-TV-Box. Presumo che stasera sia stato installato un aggiornamento? Come posso capirlo? Posso vedere un programma di aggiornamento da qualche parte? In qualche modo sarebbe bello sapere quando dovrebbero essere eseguiti gli aggiornamenti. Una sorta di “finestra/messaggio di manutenzione”… Ce ne sono abbastanza ovunque, anche all’interno di Swisscom.
@Anonimo c’è qualcosa in programma?

Ciao

Per me si è riavviato di nuovo ieri sera, intorno alle 3:30. Prima di ciò, IBPlus funzionava per almeno una settimana. Non è carino, ma non è nemmeno drammatico. Di solito non me ne accorgerei se non avessi impostato il monitoraggio esterno…

Ciao

Non normale

4 giorni successivamente