Per anni Vivo XL rame. Downstream 24,5 Mbps / 5 Mpbs Upstream:smileyfrustrato:. E dal 2008 circa nella Valle del Reno ci siamo semplicemente fermati. Non cambia nulla. Ho parlato con l’assistenza così tante volte che non riesco nemmeno più a contarle. Può utilizzare solo un buon 1,5% della connessione simmetrica da 1 Gbps effettivamente inclusa nell’abbonamento.
Chiamo spesso all’estero.
Ciao a tutti
Purtroppo non sono ancora soddisfatto della versione firmware installata: 07.50.39/07.50.34/1003 sul nostro IB Plus.
Purtroppo la parte DECT presenta diversi problemi, anche se nel forum beta è scritto diversamente, anche dal lato sviluppo.
Quindi stiamo ANCORA lottando con la funzione DECT in modalità ECO…
Gli errori che vediamo sono:
- X rossa in una stazione (è utile solo effettuare nuovamente il login)
- impossibile rispondere alla chiamata (continua a squillare)
- nessuna connessione con il chiamato (suoneria continua)
- Quando si accede nuovamente al Montreux, il firmware verrà aggiornato…
Questo “aggiornamento del firmware a Montreux” dura diversi minuti e anche più volte
uno dopo l’altro.
- La batteria si scarica molto rapidamente / oppure il display non è corretto
Poiché utilizziamo un FritzBox come router WLAN con un FritzFon DECT, questo tramite la funzione telefono SIP e SENZA problemi in modalità DECT Eco, possiamo sopravvivere.
Purtroppo tutti gli aggiornamenti FW installati finora sull’InternetBox-Plus non hanno avuto successo.
Quindi mi chiedo se gli sviluppatori di software indiani o anche cinesi non siano in grado di trovare e correggere tali errori.
Esiste un codice di debug che può essere installato in modo da poter trovare questi errori?
Se è così, faccelo sapere, sarò felice di aiutarti a migliorare questa funzione DECT.
Grazie e saluti
urmel_Winti
@urmel_winti Inviami i tuoi dettagli tramite PM. Penso che questo sia un problema individuale per te. Potresti riportare l’errore più e più volte perché è nella configurazione. Lo farò esaminare.
In caso contrario, ripristina tutti i dispositivi e non ripristinare alcun backup. Lo so, è stupido per via dell’elenco telefonico. Ma potresti essere in grado di riprodurre molti numeri dal tuo cellulare utilizzando l’app IB. A proposito, questo cambierà in futuro.
Guido
Questa mattina ho dovuto riconfigurare il mio nuovo UHD-TV-Box. Presumo che stasera sia stato installato un aggiornamento? Come posso capirlo? Posso vedere un programma di aggiornamento da qualche parte? In qualche modo sarebbe bello sapere quando dovrebbero essere eseguiti gli aggiornamenti. Una sorta di “finestra/messaggio di manutenzione”… Ce ne sono abbastanza ovunque, anche all’interno di Swisscom.
@Anonimo c’è qualcosa in programma?
Il firmware beta viene rilasciato come firmware ufficialmente attuale.
Firmware del router (07.50.39)
Firmware applicativo (07.50.34)
Aggiornamenti firmware per il vostro box Internet