2 anni successivamente

Ciao Doremi,

Hai ragione, mi dispiace….ero infastidito dai miei problemi con le trasmissioni televisive, cercavo soluzioni che la chat online non era riuscita a fornirmi e mi è venuta spontanea la reazione di trascrivere” e questo non cambia” senza rivolgersi a nessuno in particolare….

Con le mie più sincere scuse 😄

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2 anni successivamente

Fine del 2020 ed è anche peggio… i 40′ all’inizio di un film sono la metà del film precedente, bla bla e poi più pubblicità… insomma, possiamo dimenticarci della registrazione, soprattutto per certi canali. .o devi comprare il DVD, Swisscom e Amazon forse hanno dei link??

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In realtà mi sembra di ricordare che ai vecchi tempi… tanto tempo fa… la registrazione iniziava automaticamente all’inizio dello spettacolo e si fermava solo quando finiva. La tecnologia attuale non può restituirci questo conforto?

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Ciao @ManonT

In effetti il ​​VPS era qualcosa di pratico. Ma era disponibile solo per alcuni canali che non sono quelli che oggi causano il problema.

Alcuni canali sono dei veri e propri disastri in termini di programmazione. Ma trovo un po’ ingiusto attribuire tutta la colpa a chi espone il palinsesto fornito dal canale e porta il segnale quando viene reso disponibile.

Anche il rilevamento automatico dell’inizio reale del film e la rimozione della pubblicità in uno streaming video rappresentano sfide tecniche per Swisscom. È conoscendo l’affidabilità dei canali che sappiamo quanto dobbiamo aggiungere alla registrazione per essere certi di vedere la fine. Per me, 30 minuti dopo è il minimo.

Daniele D

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Abbastanza; questo è quello che stavo facendo per quanto mi riguarda; per alcuni canali due mesi fa era ancora possibile impostare ad esempio “15 minuti prima” e “30 minuti dopo”.
Il problema è che questa possibilità semplicemente non esiste più.

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Ciao DanielD,

Grazie per le vostre spiegazioni… che Swisscom non è mai riuscita a darmi!

Per fortuna sei intervenuto: anche se continuo a trovare la situazione spiacevole, almeno adesso grazie a te ho capito un po’ meglio il problema e te ne sono grato.

Auguro a te (e a tutti coloro che si collegano a questa pagina) un felice anno nuovo 2021 🍀

ManonT

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@Indira8330 @Ciao,

C’è però sempre la possibilità di aggiungere il tempo che desideri per tutte le tue registrazioni andando nel menu Home del box, sulla ruota dentata e in Registrazioni puoi configurare il tempo aggiuntivo che desideri ma sarà per tutte le registrazioni.

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Cordialement, Prelude

Grazie mille. Ma se lo faccio per essere sicuro di avere l’intero film per determinati canali, ma questo vale per tutti i film, il mio spazio di registrazione si riempirà presto fino all’orlo… grazie ma peccato.

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