2 anni successivamente

Ciao Doremi,

Hai ragione, mi dispiace….ero infastidito dai miei problemi con le trasmissioni televisive, cercavo soluzioni che la chat online non era riuscita a fornirmi e mi è venuta spontanea la reazione di trascrivere” e questo non cambia” senza rivolgersi a nessuno in particolare….

Con le mie più sincere scuse 😄

Mostra lingua originale (Francese)
2 anni successivamente

Fine del 2020 ed è anche peggio… i 40′ all’inizio di un film sono la metà del film precedente, bla bla e poi più pubblicità… insomma, possiamo dimenticarci della registrazione, soprattutto per certi canali. .o devi comprare il DVD, Swisscom e Amazon forse hanno dei link??

In realtà mi sembra di ricordare che ai vecchi tempi… tanto tempo fa… la registrazione iniziava automaticamente all’inizio dello spettacolo e si fermava solo quando finiva. La tecnologia attuale non può restituirci questo conforto?

Ciao @ManonT

In effetti il ​​VPS era qualcosa di pratico. Ma era disponibile solo per alcuni canali che non sono quelli che oggi causano il problema.

Alcuni canali sono dei veri e propri disastri in termini di programmazione. Ma trovo un po’ ingiusto attribuire tutta la colpa a chi espone il palinsesto fornito dal canale e porta il segnale quando viene reso disponibile.

Anche il rilevamento automatico dell’inizio reale del film e la rimozione della pubblicità in uno streaming video rappresentano sfide tecniche per Swisscom. È conoscendo l’affidabilità dei canali che sappiamo quanto dobbiamo aggiungere alla registrazione per essere certi di vedere la fine. Per me, 30 minuti dopo è il minimo.

Daniele D

Abbastanza; questo è quello che stavo facendo per quanto mi riguarda; per alcuni canali due mesi fa era ancora possibile impostare ad esempio “15 minuti prima” e “30 minuti dopo”.
Il problema è che questa possibilità semplicemente non esiste più.

Ciao DanielD,

Grazie per le vostre spiegazioni… che Swisscom non è mai riuscita a darmi!

Per fortuna sei intervenuto: anche se continuo a trovare la situazione spiacevole, almeno adesso grazie a te ho capito un po’ meglio il problema e te ne sono grato.

Auguro a te (e a tutti coloro che si collegano a questa pagina) un felice anno nuovo 2021 🍀

ManonT

@Indira8330 @Ciao,

C’è però sempre la possibilità di aggiungere il tempo che desideri per tutte le tue registrazioni andando nel menu Home del box, sulla ruota dentata e in Registrazioni puoi configurare il tempo aggiuntivo che desideri ma sarà per tutte le registrazioni.

Cordialement, Prelude

Grazie mille. Ma se lo faccio per essere sicuro di avere l’intero film per determinati canali, ma questo vale per tutti i film, il mio spazio di registrazione si riempirà presto fino all’orlo… grazie ma peccato.