Ciao Doremi,
Hai ragione, mi dispiace….ero infastidito dai miei problemi con le trasmissioni televisive, cercavo soluzioni che la chat online non era riuscita a fornirmi e mi è venuta spontanea la reazione di trascrivere” e questo non cambia” senza rivolgersi a nessuno in particolare….
Con le mie più sincere scuse 😄
Ciao @ManonT
In effetti il VPS era qualcosa di pratico. Ma era disponibile solo per alcuni canali che non sono quelli che oggi causano il problema.
Alcuni canali sono dei veri e propri disastri in termini di programmazione. Ma trovo un po’ ingiusto attribuire tutta la colpa a chi espone il palinsesto fornito dal canale e porta il segnale quando viene reso disponibile.
Anche il rilevamento automatico dell’inizio reale del film e la rimozione della pubblicità in uno streaming video rappresentano sfide tecniche per Swisscom. È conoscendo l’affidabilità dei canali che sappiamo quanto dobbiamo aggiungere alla registrazione per essere certi di vedere la fine. Per me, 30 minuti dopo è il minimo.
Daniele D
Ciao DanielD,
Grazie per le vostre spiegazioni… che Swisscom non è mai riuscita a darmi!
Per fortuna sei intervenuto: anche se continuo a trovare la situazione spiacevole, almeno adesso grazie a te ho capito un po’ meglio il problema e te ne sono grato.
Auguro a te (e a tutti coloro che si collegano a questa pagina) un felice anno nuovo 2021 🍀
ManonT
@Indira8330 @Ciao,
C’è però sempre la possibilità di aggiungere il tempo che desideri per tutte le tue registrazioni andando nel menu Home del box, sulla ruota dentata e in Registrazioni puoi configurare il tempo aggiuntivo che desideri ma sarà per tutte le registrazioni.
Cordialement, Prelude