5 giorni successivamente

Buona giornata

Siamo molto insoddisfatti. Ci è stato promesso un modulo da compilare. Mai arrivato. Abbiamo voluto cambiare indirizzo in modo che anche il numero di cellulare vada allo stesso indirizzo! Allo stesso tempo, abbiamo scoperto che il nostro nuovo indirizzo email non funzionava, nonostante avessimo reimpostato tutto come volevano. Questo è molto fastidioso. Per favore cambialo. Vogliamo beneficiare delle offerte specificate. Grazie per la tua rapida elaborazione. Paolo Amstutz

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@copaamstutz ha scritto:

Buon pomeriggio

Siamo molto insoddisfatti. Ci è stato promesso un modulo da compilare. Mai arrivato. Abbiamo voluto cambiare indirizzo in modo che anche il numero di cellulare vada allo stesso indirizzo! Allo stesso tempo, abbiamo scoperto che il nostro nuovo indirizzo email non funzionava, nonostante avessimo reimpostato tutto come volevano. Questo è molto fastidioso. Per favore cambialo. Vogliamo beneficiare delle offerte specificate. Grazie per la tua rapida elaborazione. Paolo Amstutz


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2 mesi successivamente

Il 23 marzo 2016 mi sono recato a Les Eplatures a La Chaux-de-Fonds perché avevo smarrito il cellulare (marca Emporia) con carta prepagata. Ero ben informato e ho apprezzato molto la restituzione della somma virtuale sul mio nuovo portatile, della stessa marca. L’unica critica da farvi: perché non avere una filiale in città, io abito dall’altra parte della città e non ho la macchina.

Con i miei migliori saluti.

Monique Vezényi-Prince

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4 giorni successivamente

Il passaggio di ieri da ISDN con PMI Office a My PMI Office M con TV 2.0 è stato eseguito dal tecnico Swisscom con buona competenza tecnica e lavoro molto rapido. La sua disponibilità a rispondere alle nostre domande e richieste è stata esemplare. Nel ritrovarci siamo stati serviti con completa soddisfazione. Grazie mille.

NB. Siamo entusiasti della soluzione del prodotto e ci convince. Novità dal 2017; come piccola PMI con un ufficio interno.

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7 giorni successivamente

Dopo diverse richieste/reclami telefonici, ieri è venuto a trovarci un tecnico dell’assistenza (il signor Fernandes), che in modo molto amichevole ha chiesto informazioni sui nostri reclami, ha misurato i cavi e li ha trovati OK.

Poiché non è riuscito a risolvere il problema, ha chiamato qualche giorno fa. Il TV-Box inviato al servizio (8088800800) è stato sostituito e sostituito con un nuovo apparecchio. Ecco, funziona.

Vorremmo ringraziare il Sig. Grazie Fernandes e i vari consulenti al telefono per le loro risposte amichevoli e pazienti.

Distinti saluti

Gwundernase

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13 giorni successivamente

Il contatto con lo 0800 800 800 per ottenere un abbonamento più economico per il mio cellulare è stato positivo. La signora è riuscita a convincermi con il suo suggerimento. Ho sottoscritto subito telefonicamente il nuovo abbonamento.

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7 giorni successivamente

Buon pomeriggio, il vostro signor. Kieser mi ha aiutato in modo molto rapido e competente con il problema telefonico. È un esperto nel suo campo. Sono felice che Swisscom abbia brave persone. Grazie mille. Erhard Meyer

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Buonasera, vostro signor. Kieser mi ha aiutato a risolvere il mio problema in modo rapido e competente. Sono grato che Swisscom abbia persone così brave. Grazie mille.

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7 giorni successivamente

In caso di disservizi - e ne abbiamo avuti spesso ultimamente - il numero di riferimento è 0800800800

molto disponibile, amichevole e paziente. Ma quello che ci è stato inviato ieri era assolutamente di prima classe

Il tecnico Petra Roth. Ha affrontato il nostro problema in modo molto amichevole e competente e non si è fermata fino a quando la nostra connessione internet e quindi anche la connessione telefonica fissa e la TV non hanno funzionato di nuovo correttamente.

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8 giorni successivamente

L’iPhone acquistato a gennaio 2017 è completamente inutilizzabile, come è stato scoperto nel vostro centro assistenza clienti. Il servizio era cordiale e competente. Mi è stato dato un iPhone sostitutivo finché il nuovo dispositivo non fosse stato pronto. Mi aspetto di essere aiutato con l’installazione del nuovo dispositivo o che alcune app vengano caricate nuovamente.

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Non è necessario installare nulla, né sono necessarie istruzioni o aiuto.

Se esegui regolarmente il backup del tuo iPhone tramite iTunes, in caso di difetto o cambio dispositivo, ti basterà caricarlo sul nuovo dispositivo e in pochi minuti avrai un “clone” del vecchio dispositivo.

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Il tuo tecnico è stato qui ieri e ha controllato i collegamenti e sostituito i materiali. È arrivato velocemente, è stato molto gentile e ha portato a termine il lavoro velocemente. Cordiali saluti F. Casmiro

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un mese successivamente

Buona giornata

Grazie mille per la tua pronta risposta inviando il

Tecnico dell’assistenza Sig. Hermann Bolliger!

È estremamente competente ed è riuscito a darmi l’accesso a Swisscom,

produrre a breve.

Grazie a UPC Cablecom per me è stato molto semplice passare a Swisscom

bloccato per 6 settimane.

Mi hanno fatto credere che avrei avuto le bollette per due mesi

non pagate, ma ho potuto dimostrare con le ricevute che queste fatture erano state pagate!

Non sono riusciti nemmeno a trovare la ricevuta del mio pagamento…

Un nuovo cliente molto soddisfatto ti saluta calorosamente

Dott. Walter Honegger

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un mese successivamente

Swisscom

Il consiglio della signora Spiess è stato molto buono. Abbiamo un tempo di reso più lungo, da 3 a sette giorni, ed è ancora più economico (da 109,00 a 100,00 franchi al mese).

Il fattore scatenante è stata una lettera pubblicitaria in cui si diceva che ora avevamo maggiori capacità, il che non è il nostro caso.

Grazie ancora e cordiali saluti

Pfiffner Arnold

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