Ciao,
Da parte mia impeccabile. Migliore autonomia rispetto al 930 con configurazione equivalente, ma con il “Glance” attivato, così come lo scanner dell’iride (Windows Hello).

Utilizzo al top, più leggero e sembra meno ingombrante del 930 (mi sento in tasca). Un po’ più economico del 930 ma penso che le custodie personalizzate lo correggeranno. Lo schermo è davvero straordinario e la fotocamera è migliore in molti punti, e particolarmente migliore in condizioni di scarsa illuminazione. Windows 10 versione 10586.0 sembra più lento di 10586.11 (sul mio Lumia 930 Insider). Mi sfuggono ancora alcune cose ma a breve la situazione dovrebbe sistemarsi.

Mostra lingua originale (Francese)

Sono molto soddisfatto anche della mia XL DS bianca. Qualcuno ha idea della possibile data di disponibilità delle custodie Norêve per questo magnifico strumento tecnologico?

La cosa peggiore è che per ricevere la custodia prima delle vacanze, devi ordinarla entro e non oltre il 3 dicembre… Esiste un’altra azienda che offre lo stesso stile di custodia in pelle di qualità?

Un’altra cosa strana, ho appena ricevuto un’e-mail da Microsoft per ricevere un caricabatterie a induzione gratuito (DT-904) a causa del preordine del mio Lumia 950 XL a novembre. Fin qui ok ma quando clicco sui link mi arriva un modulo per la Francia?!? Spero sia solo un errore di collegamento e non un errore di comunicazione… Far penzolare qualcosa al cliente e alla fine dirgli No, è riservato ai francesi… Continua…

Mi rispondo da solo, ma poiché Norêve non sembra disposta a fornire la custodia in pelle per il nostro Lumia 950 XL prima di Natale, mi sono rivolto al marchio [TeTDeD](http://www.tetded.com/home /it/347 -lumia-950-xl) che sembra avere anche pelle di qualità per la nostra XL e soprattutto stock in diversi colori…

Per tua informazione, ho ordinato la dockstation gratuita dall’app del telefono lunedì sera e l’ho ricevuta stamattina tramite UPS… Fantastico, vero? Su questo, do a Microsoft 10 su 10!

Lo stesso, l’ho ricevuto tramite UPS ieri mattina dal Microsoft Store come promesso. In questo 2 giorni dopo aver convalidato l’offerta. Molto veloce

@XE uno dei miei colleghi ha fatto lo stesso ed è successo anche molto rapidamente. Solo che questa offerta è valida solo per il 950XL… Ho il 950 e nessuna offerta in vista.

Hai notato che la suite per ufficio è disponibile solo in modalità di sola lettura? Dovrai sottoscrivere un abbonamento per poter modificare i tuoi documenti…

Aspetto con ansia l’aggiornamento di questo fine settimana (insider 10586.17) perché penso che attualmente il 950 XL non funzioni al massimo delle sue potenzialità.

L’offerta è solo per la XL, troviamo il dt-904 a 57 franchi ma non ancora uscito.

C’è un modo per sbloccare la scheda SIM per gli MMS?

Il 950 di mia moglie non può inviare MMS e quando li riceve deve inviare un’e-mail per vedere il suddetto messaggio.

Il mio 950 nessun problema, se inserisco la mia SIM nel suo telefono nessun problema, funziona tutto.

Ho provato a programmare gli SMS come indicato per un portatile 930, ma non ha funzionato.

Altre idee prima di chiamare swisscom?

GRAZIE

Per l’ufficio, questo era già il caso del mio 1020, dopo un aggiornamento.

@XE 10586.17 è destinato agli addetti ai lavori. I modelli 950/950XL non sono ancora compatibili con il programma Insider.
D’altro canto, come te, ho la sensazione che la realizzazione della 950 non sia allo stesso livello delle ultime realizzazioni insider. Spero di avere presto l’ultima versione.

Alcuni dicono che l’offerta dock serve a compensare un anno di abbonamento a Office.

Ma all’improvviso il 950 sarebbe doppiamente penalizzato (nessuna banchina e nessun abbonamento offerto)

@THEVENINJEREMY

Oh è brutto! beh allo stesso tempo come utente d’ufficio, ho già un abbonamento 365 family da due anni quindi il regalo sarebbe un vantaggio 🙂

Personalmente controllo ogni giorno l’app Lumia Offerte per sapere se ho diritto al bonus 😄

Doppiamente brutto… Ho ordinato in Francia per avere diritto al caricabatterie gratuito e ai 25€ per le applicazioni sullo store. Non ho ancora ricevuto lo smartphone e probabilmente non potrò beneficiare dell’offerta insider visto che la spedizione è prevista dopo il 6 dicembre… Giocato… perso… sì anche abo 365 quindi nessun problema per me.

ciao 6roses,

Hai controllato che sul telefono di tua moglie i dati mobili siano attivati ​​perché gli SMS non funzionano in Wifi ma solo in 3G/4G e normalmente tutti i cellulari sono preconfigurati.

Se proprio non funziona, devi chiamare Swisscom così potranno attivare gli MMS per te.

raccontacelo ancora

Saluti

@6roses

Per gli MMS c’è qualcosa con Windows Phone. Se non disponi di una connessione DATI per la SIM di tua moglie, potrebbe essere necessario attivare un’opzione nella SIM di Windows Phone o nelle impostazioni dei messaggi per consentire il download degli MMS.

Mio padre ha avuto questo problema su Windows Phone 8. Attualmente sul mio 950 non vedo un’opzione simile. Prova a controllare nelle impostazioni della SIM se hai dati attivi e se hai l’opzione “Consenti download MMS”. C’è un pulsante “Aggiorna dati SIM” nelle opzioni della scheda SIM del 950. Forse sarebbe utile eseguire un aggiornamento manuale.

Jimmy

Grazie per le risposte Quindi i dati funzionano correttamente, perché puoi navigare con il 4G. Aggiornate le impostazioni, i 2 portatili sono programmati in modo identico….. Andrò in uno Swisscom Shop sperando che possa fare proprio questo. La scheda SIM è nuova…

Quindi per il cellulare della signora va tutto bene, lei è andata allo swiscom shop a Vevey e dopo aver aspettato 30 minuti è rimasta. La persona che si occupa di registrare la richiesta di supporto era troppo impegnata a flirtare piuttosto che a lavorare! Deplorevole, non è la prima volta in questo negozio..

Ho chiamato il numero verde, a parte 2 minuti di attesa, esatto, il caso si è risolto in 2-3 operazioni, buon servizio da parte loro. Alcune cose non sono state attivate sulla scheda SIM e non avrebbero potuto essere risolte senza contattare Swisscom.

Mi sto abituando a questo Windows 10, che mi ha spinto a installare questo sistema operativo sui 925 e sui 2 1020, aspettando solo che il mio PC si aggiornasse….

5 giorni successivamente

Per tua informazione Windos Insider è disponibile da ieri per i possessori di 950/XL. Ciò ti dà la possibilità di eseguire l’aggiornamento alla versione 10586.29. Versione che non può che essere migliore della versione fornita con il telefono. Quello che non capisco è che Win 10 è stato “ufficialmente” rilasciato con il lancio del 950 ma bisogna ancora fare gli aggiornamenti beta… Ma ehi… non ho fatto molti test ma ci sono ancora alcuni bug persistenti come alcune vecchie app (eredità di Win 8.1) che appaiono due volte e non funzionano… Vediamo se la batteria ora mantiene la carica corretta. Spero che avremo diritto, prima delle vacanze, ad una versione definitiva e funzionale al 100% (i sogni sono ammessi…)

Ah si dimenticavo, per ottenere questo 10586.29 bisogna fare un hard reset del dispositivo… Perchè? Bella domanda… Sembra che Windows Insider non sia compatibile al 100% con i telefoni. Compatibile al 100% con Win 10… Quindi se hai app di ebanking… Devi rifare tutto…

Bene allora aspetto l’aggiornamento ufficiale per il 950…. L’aggiornamento 10586.29 dovrebbe già essere disponibile per tutti gli addetti ai lavori. Perché su 2 1020 e un 925, avevo solo un laptop aggiornato…