prova a guardare in questo modo: [http://answers.microsoft.com/fr-fr/mobiledevices/forum/mdlumia/10-conseils-sur-comment-personnaliser/6ddecb63-f02f-4a99-9dac-a4489c0a1af5?auth=1] (http://answers.microsoft.com/fr-fr/mobiledevices/forum/mdlumia/10-conseils-sur-comment-personnaliser/6ddecb63-f02f-4a99-9dac-a4489c0a1af5?auth=1)
forse il produttore di piastrelle personalizzate ti consente quello che vuoi fare?
Incredibile ma mi ha dato questo: [tile](http://answers.microsoft.com/fr-fr/mobiledevices/wiki/mdlumia-mdtips/10-conseils-sur-comment-personnaliser/4a84ebcc-0296-4d5e -931c -9377fe536a49)
Solo la data è diversa…
Nuovo firmware per i possessori di 950/XL: 01078.00027.15506.020xx (da non confondere con gli aggiornamenti a il software del programma Windows Insider)
Purtroppo non sembra essere ancora disponibile in Svizzera. Da quello che ho letto, dovrebbe risolvere 1 o 2 problemi della mia lista… Continua…
Sul 950 di mia moglie è arrivato l’sms per attivare VoLTE, chiamata avanzata ma per il mio niente. Ma è davvero utile?
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, mi chiedo chi scelga di renderli disponibili a tal dei tali ma non a tutti contemporaneamente.
Non tutti i miei addetti ai lavori Lumia hanno ricevuto l’aggiornamento Windows 10586.29 e un altro è già al 10586.36…
Inizio a chiedermi se questi 950 siano davvero top di gamma ne ho 2 ed entrambi hanno problemi diversi. Uno finirà nella sua scatola originale e in fondo a un cassetto finché Microsoft non si muoverà e risolverà questi problemi software.
Il secondo ha preoccupazioni, una delle quali mi dà fastidio, è la perdita di reti casuali, ma che diventano ricorrenti. Tuttavia, né i dati mobili né la funzione Bluetooth, vista su alcuni forum, potrebbero essere una causa. Nuova scheda SIM cambiata al momento dell’acquisto del dispositivo. Hai altre idee o fai un cambio SIM, restituisci il servizio post vendita?
Da parte mia installerò Windows Recovery Tool e ricomincerò da zero con una ROM ufficiale 0.29 e soprattutto l’aggiornamento del firmware…
Inoltre starò lontano da Windows Insider perché questo programma è davvero un po’ confuso… Da un lato è bello beneficiare degli ultimi aggiornamenti del software ma dall’altro non riceviamo la aggiorna il firmware…
Capisco che stiamo parlando di versioni beta che contengono bug ma non vedo come l’installazione di una versione beta di un software possa impedire l’aggiornamento di un firmware… È come se l’aggiornamento della scheda madre del mio PC fosse proibito perché io sto utilizzando una versione beta del desktop Windows 10…
In sintesi, MSFT ha rovinato il lancio del suo 950/XL con il semplice obiettivo di non perdere le vacanze di fine anno e il fatturato che ne consegue…
Ieri ho effettuato un hard reset e riconfigurato il portatile partendo da zero. Vedremo con l’uso. Perché non era un insider sui 2.950.
Se vuoi rilasciare questo dispositivo troppo in fretta, non mi sorprenderebbe se si bruciassero le ali…. E i rumori annunciano un lumia 850. E win10m non ancora pronto….