Le email provenienti da Bluemail vengono contrassegnate come non inviate nel client di posta, ma vengono comunque inviate
Ciao a tutti,
abbiamo il seguente problema. Da ieri al nostro indirizzo @bluemail.ch sono stati osservati i seguenti fenomeni:
La posta viene catturata e inviata. MailClient (livemail) a volte segnala che questa email non può essere inviata e la lascia nella posta in uscita. Tuttavia, l’e-mail viene comunque trasmessa e inviata in background. Quindi ci troviamo nella spiacevole situazione di avere nella nostra casella di posta in uscita delle e-mail che potrebbero essere state inviate o meno 😞…
–> Si verifica su diversi dispositivi (sistemi Windows). È configurato su IMAP. E come ho detto, in parte le email vengono inviate correttamente e in parte le email vengono inviate e non contrassegnate correttamente nella cartella imap.
--> Questo problema è noto alla comunità e, in caso affermativo, esiste una soluzione rapida?
Grazie per il tuo feedback
Saluto
Martino