“A causa della non redditività” è tutto lì!

Fai una richiesta di pagamento al tuo comune, altrimenti non succede nulla.

È strano che a Ginevra al Grand-Saconnex non ci sia Naxoo/UPC?

Purtroppo con 18 Mbit/s avete diritto alla TV HD di Swisscom, che è lo standard di base, quindi Swisscom non fa nulla!

Immagina che ci siano ancora migliaia di connessioni che non sono nemmeno idonee per Swisscom TV in SD, solo ADSL a 1 Mbit/s o meno!

La rete in rame è vecchia in Svizzera, era ultra efficiente negli anni ’70, attualmente non è più così.

Mostra lingua originale (Francese)
8 giorni successivamente

Ciao Navy diventa 1218GE!

Come hai ben menzionato, è a causa della “non redditività” che i SIG non installano più la fibra ovunque! Questo sembra abbastanza chiaro come motivo!

Attualmente i SIG perdono soldi con la fibra, perdite che i ginevrini dovranno… pagare un giorno!

Dovete chiedere ai vostri Comuni di intraprendere le azioni necessarie per collaborare con Swisscom nella posa delle fibre.

Lo fa il comune di Yverdon, così come gli SI della città di Losanna, o più vicino a voi gli SI della regione di Gland o del cantone di Friburgo.

Swisscom non installa più la fibra FTTH nei soggiorni solitari della Svizzera romanda; è la modalità collaborativa con X o Y che sembra aver preso il sopravvento.

Ahimè, la tua velocità attuale rientra nella norma per Swisscom, hai diritto a Swisscom TV in HD, per loro niente da rivedere!

E sappi che circa il 20% delle linee in questo paese sono inferiori a 5 MBit!

Quando si tratta di giustizia, non vedo davvero il collegamento! Scusa!

Quindi prova a guardare il lato telerete, sei sicuro che non sia disponibile?

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,

Swisscom mette a disposizione questo sito della community per promuovere il dialogo tra i suoi clienti. È uno spazio libero dove tutti possono condividere le proprie opinioni ed esperienze, purché il tono rimanga cortese. Vi ringraziamo anticipatamente per rispettare questi valori che ci stanno a cuore. Se in passato non hai potuto leggere le nostre “Linee guida per l’utente”, le puoi trovare a questo link: [qui](https://community.swisscom.ch/t5/Bienvenue-sur-la-communaut% C3 %A9-d/Direttive-utenti-termini-e-condizioni/td-p/27).

Cordialement

Mostra lingua originale (Francese)

Ma che arroganza, parola mia! Questo è senza precedenti!

Se hai già le linee per FTTH a casa e tanta esperienza…, cosa aspetti a connetterti?

Vedo però che non sei abituato alle discussioni nei forum, perché se non va come dici tu perdi le staffe! È inefficace, la prova, a parte me, nessuno…

Diavolo, cosa hai contro il cavo, non dovresti dire “Fontaine, non berrei mai la tua acqua”!

Mostra lingua originale (Francese)

Visto che sembri sapere tutto, ti lascio al tuo monologo!

A certe parole…il mio silenzio risponde e vale molto di più. Buona fortuna!

Mostra lingua originale (Francese)