Buongiorno,
Ti ringrazio per la tua proposta ma il tuo team “Wireline CompetenceCenterFAS” ha già tentato di fare questo tipo di analisi ed ecco la loro risposta di gennaio 2016:
---inizio—
Oggi abbiamo ricevuto un feedback dal produttore. Sfortunatamente non sono in grado di fare una diagnosi perché le interruzioni nelle sessioni DHCP sono troppo basse. Questo mese la connessione ha avuto una sola interruzione e in questo caso non possiamo garantire la continuità del servizio.
Attualmente ogni comportamento sull’Internet Box viene registrato in modo permanente. Se gli interrupt DHCP continuano a essere così bassi, interromperemo l’analisi. Grazie per la comprensione.
---FINE—
Il fatto è che questo giovedì, 5 maggio, la postazione Internet si è riavviata due volte in 10 minuti e che negli ultimi 10 giorni ciò è successo circa 4 volte.
Quindi è strano perché sembra che durante il monitoraggio di Swisscom tutto sia perfetto ma una volta interrotto il monitoraggio il cliente riscontra nuovamente seri problemi.
A meno di un miracolo, non mi aspetto più molto dallo svizzero per quanto riguarda questo problema tecnico.
Distinti saluti
Nicolas Wipfli