Registrazione “illimitata” rispetto a max. 30 ore o 1000 ore

• era dorato allora?

Unbenannt.JPG

Fonte: https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/kombi-angebote/angebote.html

Mostra lingua originale (Un)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

• Penso anche che “illimitato” si riferisca alla registrazione simultanea.

Ma ovviamente anche lì c’è un limite basato sui +250 canali disponibili. Ma anche di questo si può discutere 😉

Come già descritto, semplicemente scelto goffamente.

Bene, in teoria puoi registrare un numero illimitato di programmi. Tuttavia, solo 30 in totale, o 1000 ore.

Tuttavia, “illimitato” è una scelta piuttosto maldestra. 30 ore sono lungi dall’essere “illimitate”.

Posso ancora capire che “illimitato” significa 1000 ore. Oggi è comune parlare di illimitato, ma c’è un limite scritto in piccolo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Lo intendo così: numero illimitato di registrazioni in parallelo (o ovviamente solo tante registrazioni quanti sono i canali) con una capacità totale massima di 30 o 1000 ore (a seconda della qualità).

Penso anche che “illimitato” si riferisca alla registrazione simultanea.

Ma ovviamente anche lì c’è un limite basato sui +250 canali disponibili. Ma anche di questo si può discutere 😉

Come già descritto, semplicemente scelto goffamente.

#user63

Grazie, ora dovrebbe essere più chiaro…

Conclusione:

Un’altra tipica formulazione di marketing……

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

nuovo ha 1200 ore…

La newsletter di swisscom del 5 marzo 2015 recita:

Swisscom TV 2.0 è presente con successo sul mercato da quasi un anno e conta già oltre 400.000 clienti. Swisscom TV 2.0 plus I clienti ora hanno un ulteriore vantaggio: ora possono registrare 200 ore in più di programmi, per un totale di 1200 ore. “Dopo questo aumento i clienti possono ottenere più di sei volte tanto rispetto alla migliore offerta del più grande fornitore di servizi via cavo”, spiega Marc Werner.