CIAO,

È solo difficile discutere di soldi, perché lì i fornitori di servizi via cavo locali di solito fanno meglio. Pertanto -> devi inventare tu stesso le tue argomentazioni 😉

I miei argomenti a favore della permanenza con Swisscom nonostante le offerte di prezzo migliori del fornitore di servizi via cavo regionale:

- Swisscom TV 2.0 è semplicemente imbattibile in termini di comfort, utilizzo, capacità di registrazione e selezione dei canali

- Con Internet ho una velocità garantita che non devo condividere con nessuno (quanto sarà importante questo dopo l’espansione della rete, n.a.)

- il nostro fornitore di servizi via cavo regionale non è in grado di fornire le funzionalità pubblicizzate da anni o solo molto male (attualmente la rete è in fase di espansione, forse dopo sarà meglio)

- Il supporto di Swisscom è complessivamente migliore (include tutto, non solo il supporto telefonico)

Vedi dov’è il problema?

Tommaso

Mostra lingua originale (Tedesco)

perché devi trovare delle controargomentazioni? Questi o altri fornitori Internet noleggiano dalle aziende comunali o da Swisscom e non hanno assolutamente nulla a che fare con la manutenzione o le interruzioni della linea. Swisscom anticipa i soldi e deve offrire anche un qualche servizio di base, poi migliaia di dipendenti - un servizio 24 ore su 24, ecc.

Solo allora forse noterai la differenza. Questi provider Internet possono avere 3 persone in tutta la Svizzera, quindi Swisscom potrebbe sicuramente operare a prezzi più convenienti.

Ci si potrebbe anche chiedere perché così tante persone hanno il cellulare con Swisscom e non con Orange o Cablecom ecc.

Come cliente, puoi scegliere ciò che più ti si addice. Swisscom è la più cara, ma Swisscom è ancora sovraffollata, come può giustificarsi?

Non lo faccio nemmeno io, costo tanto per installazione (secondo vari criteri, che riguardano solo me), non importa se lo fa qualcun altro alla metà del prezzo. Se non ho più clienti devo cambiare qualcosa, poi o sono cattivo o troppo caro.

Non capisco perché la gente non cambia, soprattutto se hai solo una piccola linea che ha a che fare con la centrale telefonica VOGLIO il miglior prodotto televisivo (di VIVO M) e non biasimo Swisscom per questo quindi approfitta di me Voglio guardare la TV in modo ottimale, altrimenti devo prendere un Vivo più piccolo (e scendere a compromessi) o andare da qualche altra parte.

Non che lo augurerei a nessuno, ma penso che il cliente pagante abbia la possibilità di cambiare il tutto solo se sceglie il fornitore più economico (non il più economico) e che sembra essere Swissom nonostante i prezzi alti

Prima che molti altri utenti mi contattino qui, in realtà voglio solo chiedere (come scritto nell’oggetto) a Swisscom di convincermi che rimarrò da loro almeno con la rete fissa. Ho esaurito gli argomenti per me stesso ed è solo per motivi nostalgici che i 240 p.a. sono un bel pezzo di troppo.

Tuttavia, solo brevemente @serienfreak: il fornitore di servizi via cavo ha rilevato la GGA regionale, quindi niente con cui arricchirla “a spese di qualcun altro”. Il servizio finora è stato buono, ma sicuramente non così buono come quello di Swisscom, lo ammetto. Purtroppo come cliente non posso fare una scelta completa perché Swisscom non può offrire i prodotti desiderati a causa della tecnologia obsoleta (e non ha avuto il coraggio di utilizzare la soluzione da me suggerita). In realtà sono rimasto stupito dalla quantità di sforzi necessari per effettuare misurazioni sul posto con tecnici ecc. invece di limitarsi a cablare la seconda coppia di cavi ed è una buona cosa.

@kaetho:

"I miei argomenti a favore della permanenza in Swisscom nonostante le offerte di prezzo migliori del fornitore di servizi via cavo regionale:

- Swisscom TV 2.0 è semplicemente imbattibile in termini di comfort, utilizzo, capacità di registrazione e selezione dei canali Ecco perché avrei preferito Swisscom!

- Con Internet ho una velocità garantita che non devo condividere con nessuno (quanto sarà importante dopo un’espansione della rete, n.a.) Idem fornitore di servizi via cavo

- Il nostro fornitore di servizi via cavo regionale non è stato in grado di fornire le funzionalità pubblicizzate per anni o lo ha fatto molto male (attualmente la rete è in fase di espansione, forse le cose andranno meglio dopo) Il nostro sta, o sta davvero accelerando al momento momento. Dai un’occhiata alla sua homepage…

- Il supporto di Swisscom è nel complesso migliore (include tutto, non solo il supporto telefonico) Sono d’accordo con te qui!

Vedete dov’è il problema?" Come sempre con l’utente - e un po’ con Swisscom, che purtroppo non è molto flessibile… (argomento 2 Collegamenti di base fino all’aumento della larghezza di banda).

@swisscom-user ha scritto:

Ciao Swisscom

Quest’anno volevo trasferire “tutto” su Swisscom: Vivo**** per 2 televisori e un registratore HD nonché 3 cellulari e Teleclub HD e Internet… Risultato: Vivo** *\ * non funziona, larghezza di banda troppo piccola (18 Mbps). Il mio suggerimento di aggirare elegantemente il collo di bottiglia utilizzando entrambe le coppie di cavi è stato rifiutato, a meno che non avessi pagato due abbonati base. Ciao?

Per inciso, VIVO M **** funziona con 18 Mbit per 2 dispositivi, anche HD (anche se alcuni utenti pensano che dovrebbe essere 22 Mbit) - ma dipende da quanta Internet è altrimenti necessaria. Nel peggiore dei casi, puoi “spostare” la casella meno importante su SD in modo da avere più larghezza di banda. Chiunque te lo abbia detto, non è vero.

Per inciso, ad esempio per Multiroom, anche Horizon presso UPC deve essere pagato due volte

Prima che molti altri utenti mi contattino qui - In realtà vorrei solo chiedere a Swisscom (come scritto nell’oggetto) di convincermi che resterò da loro almeno con la rete fissa. Ho esaurito gli argomenti per me stesso ed è solo per motivi nostalgici che i 240 p.a. sono un bel pezzo di troppo.

Se vuoi una risposta direttamente da Swisscom, con la tua domanda ti trovi nel forum sbagliato, questa è la community I clienti aiutano i clienti e non il management di Swisscom!!

:sorridente-molto-felice:

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Sei ancora un burlone, ragazzo… - con la tua vecchia identità così come con la tua nuova identità!

In qualità di mentore avanzato super-turbo-schibischabi, sapresti a cosa serve principalmente questo forum. In caso contrario, ci sono buoni corsi per scoprirlo. Hai abbastanza tempo comunque.:smileyvery-happy:

@serienfreak ha scritto:

Ciao Swisscom

Quest’anno volevo trasferire “tutto” su Swisscom: Vivo**** per 2 televisori e un registratore HD nonché 3 cellulari e Teleclub HD e Internet… Risultato: Vivo*\ ** * non funziona, larghezza di banda troppo piccola (18 Mbps). Il mio suggerimento di aggirare elegantemente il collo di bottiglia utilizzando entrambe le coppie di cavi è stato rifiutato, a meno che non avessi pagato due abbonati base. Ciao?

Per inciso VIVO M **** funziona con 18 Mbit per 2 apparecchi, anche HD (anche se alcuni utenti pensano che dovrebbe essere 22 Mbit) - ma dipende da quanta Internet è altrimenti necessaria. Nel peggiore dei casi, puoi “spostare” la casella meno importante su SD in modo da avere più larghezza di banda. Chiunque te lo abbia detto, non è vero.

Tra l’altro ad esempio per Multiroom dovete pagare due volte anche Horizon presso UPC

Quindi, con l’impostazione “15”, il tecnico SC sul posto ha stranamente misurato 22 - con l’impostazione “18”, che è assolutamente necessaria per due apparecchi HD (questo mi ha detto il tecnico SC sul posto era quindi un utilizzo del 98%). misurato: troppo vicino per i picchi e forse di nuovo Internet. Pertanto rifiutata e non offerta come opzione. Altrimenti avrei rischiato. Bene, ora ho 3 HD in parallelo per meno soldi e posso navigare senza problemi. Ma BTT: ora la domanda è: perché restare con la vecchia connessione fissa analogica?

Ciao Swisscom

Ora la decisione di downgrade della rete fissa al VoIP nel 2017. Dal punto di vista amministrativo si tratta sicuramente di una soluzione estremamente redditizia per Swisscom.

Ti sfido a darmi argomentazioni valide e davvero significative. Puoi mantenere gli slogan pubblicitari. Attenzione, pronti, via…

Non mi preoccuperei per il 2017 per ora…

Forse a quel punto anche CC cambierà.

Ciò consente di risparmiare sulle tariffe dell’“ultimo miglio”.

Ed è discutibile se verranno cambiati tutti con un clic.

A proposito. Hai già un appuntamento per il 2017 o perché sei così “aggressivo”?

Ed ecco un forum che aiuta gli utenti.

E se hai già la soluzione pronta, non hai bisogno di chiedere.:smileywink:

Devi rispondere tu stesso a questa domanda: Swisscom non lo farà per te. Ti costa 25,35 al mese + chiamate

Ho canali HD da 10,5 Mbit e sono totalmente soddisfatto di Vivo M, anche se teoricamente ricevo solo un quarto della connessione Internet pagata, ma sono un fan assoluto di SC TV 2.0

@rohners ha scritto:

Sii fortunato se hai più di un fornitore, nel paese abbiamo pessime condizioni, solo Swisscom!!!

Mi trasferisco solo dove c’è almeno Swisscom. E anche in una città con decine di operatori potrei utilizzare Swisscom solo grazie alla TV. Nonostante l’uso intensivo di Internet, circa 12 Mbit sono sufficienti per tutto. Cosa voglio di più?

Questi provider Internet con GB di larghezza di banda si trovano solo dove ci sono molte persone e questo non cambierà.