@Principe28 ha scritto:
Non posso programmare in modo che su ciascun dispositivo vengano visualizzate solo le chiamate perse del numero entrante/uscente programmato?
Purtroppo no. Non funziona.
Speriamo che venga adeguato.
#user63
@Principe28 ha scritto:
Non posso programmare in modo che su ciascun dispositivo vengano visualizzate solo le chiamate perse del numero entrante/uscente programmato?
Purtroppo no. Non funziona.
Speriamo che venga adeguato.
#user63
Ho ISDN Multiline con Twixclip ISDN, che mi separa in modo netto e mostra le chiamate e il numero chiamato. Per prova ho installato Twixtel analogico sul secondo computer. Lì vedo solo chi ha chiamato e non quale numero e quando accetto la chiamata, il Twixclip analogico segnala comunque una chiamata persa.
Pertanto come utente multilinea non posso pensare di cambiare finché Swisscom non può offrire telefoni equivalenti come Rubin 40 o Gigaset DX600.
@hed ISDN è prossima alla fine del suo ciclo di vita, ma è pienamente matura. Tutta la proprietà intellettuale è appena iniziata e necessita ancora di miglioramenti in alcune aree.
Per me non è un argomento valido. Sono più dell’opinione che gli sviluppatori All IP non abbiano fatto molti sforzi per capire come funziona ISDN Multiline e quali sono le funzionalità.
Ciò è particolarmente vero per l’Internet Box, che non è in grado di distinguere i singoli numeri quando segnalano le chiamate sonore. Alla base Rousseau la situazione è un po’ migliore. Purtroppo su entrambi i dispositivi l’elaborazione delle liste chiamate è molto incompleta o inadeguata.
Anche se non vuoi accettare l’argomento, è vero. L’Internet Box con Multiline non può ancora offrire tutto ciò che è possibile con ISDN. L’enfasi qui è su “still”, che è garantito per continuare a migliorare.
Il fatto che la distinzione della suoneria non funzioni per le chiamate in arrivo è certamente fastidioso, ma non è un ostacolo per il servizio base. La capacità di sviluppo di Swisscom non è illimitata e viene pertanto ampliata passo dopo passo.
Tommaso
@XT “Con gli abbonamenti My KMU Office riceverai un router al quale potrai collegare i telefoni ISDN.”
Dichiarazione interessante… Quando alla fine di gennaio ho espresso più volte a Swisscom il desiderio di tenere i miei 3 telefoni ISDN (di cui 1 Ruby) e 1 adattatore fax ISDN con All IP, eventualmente con l’utilizzo di un dispositivo di adattamento, la risposta era “No”. Non ci sarebbe alcuna opzione di personalizzazione. Devo sostituire tutti i dispositivi. Inoltre non c’è nulla in programma per il futuro nella gamma.
Ora è troppo tardi per me. La nuova configurazione è arrivata e gli apparecchi ISDN sono stati smaltiti!
Mi rammarico di non aver trovato nessun consiglio competente, nonostante la consegna scritta
- una chiara definizione delle mie esigenze (trasferimento funzionale 1:1 delle funzionalità ISDN a All IP)
- una planimetria dettagliata degli ambienti e della configurazione esistente
- un elenco dettagliato delle attrezzature esistenti.
@jicubef ha scritto:
@XT “Con gli abbonamenti My KMU Office riceverai un router al quale potrai collegare i telefoni ISDN.”
Dichiarazione interessante… Quando alla fine di gennaio ho espresso più volte a Swisscom il desiderio di tenere i miei 3 telefoni ISDN (di cui 1 Ruby) e 1 adattatore fax ISDN con All IP, eventualmente con l’utilizzo di un dispositivo di adattamento, che era la risposta “No”. Non ci sarebbe alcuna opzione di personalizzazione. Devo sostituire tutti i dispositivi. Inoltre non c’è nulla in programma per il futuro nella gamma.
Il problema è a chi ti rivolgi:
Se vi rivolgete alla consulenza clienti privati, questi sono a conoscenza dei prodotti dei clienti privati e (principalmente) conoscono solo questi prodotti
Se vi foste rivolti alla consulenza clienti commerciali, probabilmente vi sarebbe stata offerta la possibilità di continuare a utilizzare l’ISDN esistente presso il Centro Business. Ora lì funziona anche tramite VoIP ed è discutibile se le famose funzioni comfort ISDN siano già state implementate completamente lì….
Ciò che probabilmente è andato storto è che vi siete rivolti alla consulenza clienti privati sbagliata oppure vi avrebbero almeno indirizzato alla consulenza clienti commerciali con le vostre esigenze….
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
A 3 negozi e 3 volte alla hotline ho detto chiaramente: vorrei contattare qualcuno che possa consigliarvi con competenza sul problema del passaggio a Multiline ISDN-IP. E ogni volta non azzeccavo niente. Cosa potrei fare di più come cliente? Il cliente è responsabile del coordinamento interno di Swisscom?