In questo momento sono a Vancouver e sto cercando di ordinare l’iPhone 6. Dopo i primi 30 minuti sono arrivato per la prima volta alla pagina di selezione. Ma al momento non arrivo da nessuna parte. La pagina si blocca quando si verifica la “configurazione”. Lo stesso ogni volta! Voi (Swisscom) sapete che c’è sempre una grande fretta! Perché questo viene ignorato?
@zenol, sai già che puoi registrarti solo su Mobilezone per essere avvisato quando sarà disponibile…
Ho chiesto ieri che questa “registrazione” non è un ordine.
Oppure hai ricevuto una conferma d’ordine?
Inoltre, come vuoi ricevere l’iPhone con un prolungamento del contratto dal negozio online Mobilezone?
Come fanno a sapere se hai diritto alla cosiddetta offerta fedeltà? Non sono collegati ai server Swissoom…
Al momento non possiamo fornirvi informazioni sulle vostre offerte fedeltà. Rivolgetevi a uno dei nostri Swisscom Shop oppure chiamateci (numero gratuito: 0800 800 800).
Ottimo, finalmente la pagina si carica e poi non riesco a rinnovare l’abbonamento, anche se provenivo dalla stessa identica pagina -.-
http://www.mobilezone.ch/vertragsverlaengerung/neu
Quindi a quanto pare offrono proroghe contrattuali.
Mobilezone è solo un venditore o un rivenditore.
Se firmi un contratto o qualcos’altro nel loro negozio, questo deve arrivare ai server Swisscom.
E a causa del prolungamento del contratto ti sei registrato da qualche parte su Mobilezone con il tuo login Swisscom o qualcosa di simile? Come fanno a sapere che hai diritto a prolungare l’abbonamento?
Ma che diamine, la mia conferma dell’ordine è appena arrivata XDDD