Ho comprato oggi il Montreux e l’ho collegato a Swisscombox 2.0.
Tutto ha funzionato senza problemi, ma quando sei al telefono senti un forte ronzio e un sacco di sibilo!!! In sottofondo si sente solo molto silenziosamente la persona connessa.
Sono molto deluso da questa telefonia HD.
Qualcun altro ha questi enormi problemi con il Montreux? Cosa potrebbe essere?
Il riavvio dalla scatola SC e dal telefono non ha aiutato.
Scusate per gli errori di battitura, ora mi impegnerò di più: smileywink: promesso!
Ho appena scoperto che il rumore si sente solo attraverso l’altoparlante sul padiglione auricolare. Con l’altoparlante vivavoce non c’è rumore e il suono è molto più chiaro.
Forse ho preso un uovo marcio e c’è un difetto nel Montreux.
Questo è probabilmente un rendimento garantito, ma è comunque fastidioso. Mi aspetto che un apparecchio Swisscom venga testato meglio prima della consegna.
Come tutti i dispositivi, i Montreux vengono testati più volte durante la produzione e quando arrivano presso la nostra sede preleviamo campioni statisticamente rilevanti. Può però succedere che un apparecchio venga danneggiato durante il trasporto. Questo ovviamente è spiacevole per l’acquirente e posso solo scusarmi.
@ballu: che tipo di problemi hai avuto? Ho usato tutti e 4 i telefoni HD contemporaneamente e non ho riscontrato problemi seri. Naturalmente ci sono sempre 2-3 cose che devono ancora essere migliorate e su questo stiamo lavorando. I Montreux riceveranno il primo aggiornamento software a settembre.
@bernie2195 ha scritto:
L’aggiornamento è stato effettuato ieri, dopodiché ho dovuto ricollegare manualmente il telefono all’Internet Box. Da allora la data non è stata più aggiornata.
Hai un consiglio?
Non ho Montreux, ma resetto completamente il telefono IP!
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Cancellate la casella Montreux su Internet.
Reimposta di nuovo…
Quindi rimuovere le batterie e reinserirle dopo alcuni secondi.
Registra nuovamente Montreux e poi IMO dovrebbe funzionare.
Altrimenti ripristina le impostazioni di fabbrica del box Internet (eventualmente salva prima la configurazione)
#user63
L’aggiornamento del firmware è stato eseguito automaticamente sul mio telefono Montreux HD (poco dopo averlo posizionato sulla base per la ricarica).
L’aggiornamento ha richiesto circa 10 minuti ed è andato a buon fine senza problemi. Successivamente l’apparecchio si è connesso nuovamente automaticamente al box Internet e ha acquisito la data e l’ora corrette nonché gli elenchi delle chiamate.
La versione del firmware è ora SC100vH0035.
Non ho trovato modifiche o innovazioni nel menu o nelle impostazioni. Purtroppo non sono riuscito a trovare da nessuna parte informazioni su cosa sia stato esattamente modificato o aggiunto (perché ad esempio nell’Internet Box questo viene comunicato dettagliatamente nell’area di supporto).
CIAO,
Al momento stiamo ancora correggendo piccoli errori che potrebbero causare problemi in determinate situazioni.
Attualmente il mio nome viene utilizzato in modo improprio nelle recensioni sulla pagina del prodotto Montreux o si presume che io o i miei colleghi scriviamo recensioni lì. Non è questo il caso. Non voglio dire altro a riguardo.
Saluti
Guido T
@Jüre ha scritto:
Altrimenti ripristinare le impostazioni di fabbrica dell’Internet Box (eventualmente salvare prima la configurazione)
Judihuiii ripristinando le impostazioni di fabbrica del box Internet ha apportato i miglioramenti desiderati.
Grazie
PS Eseguire in anticipo il backup delle impostazioni di fabbrica è quasi obbligatorio e ripristinarle è un gioco da ragazzi. E, cosa meravigliosa, la rubrica è ancora lì.
Ciao
Da oggi sono il proprietario del Montreux. All’inizio non prendeva l’ora e la data attuali dalla casella Internet. Tuttavia, un ripristino delle impostazioni di fabbrica dell’IB ha risolto il problema.
Fondamentalmente sono soddisfatto del Montreux, il design si abbina al resto ed è anche piacevole da tenere in mano.
L’unica cosa che mi manca è la possibilità di assegnare suonerie diverse ai contatti. Posso aspettarmi che questa funzione venga aggiunta in un successivo aggiornamento SW o non è prevista?
Saluti
@Phile potresti trovare i dettagli qui oppure puoi postare il tuo contributo lì:
[http://labs.swisscom.ch/t5/Ideen/Gew%C3%BCnschte-Features-HD-Phone-Montreux/idi-p/329893](http://labs.swisscom.ch/t5/Ideen/ Gew%C3%BCnschte-Features-HD-Phone-Montreux/idi-p/329893)
Ciao
Grazie per il tuo feedback Non abbiamo ancora deciso se e quali funzioni implementeremo. Per prima cosa vediamo quali sono le funzioni più desiderate. Ecco come lo facciamo con l’Internet Box. Ora abbiamo aggiunto lì, ad esempio, lo speed test. Seguiranno altre funzionalità.
Ma prima di tutto divertiti a telefonare.
Saluti
Guido T
Ciao gente della comunità,
Quando verrà aggiornato il Rousseau con un nuovo aggiornamento del firmware tramite l’Internet Box, oppure è necessario collegare anche la banana per eseguire un aggiornamento.
Una volta è stato scritto che Rousseau lo riceverà anche tramite la nuova casella Internet?
ballo