Box Internet USB3 con dischi rigidi esterni

Buongiorno… In precedenza avevo 2 LaCie P9233 collegati al mio iMac, dopo alcuni minuti di inattività entrambi i dischi sono andati in standby (impostazione tramite OS X), ora ho installato entrambi i dischi sulle porte USB3, entrambi i dischi funzionano continuamente … posso impostarlo da qualche parte in modo che anche i dischi vadano in standby?

Mostra lingua originale (Tedesco)

No, non c’è nessun timer.
Il mio passa in standby dopo circa 40 minuti senza altre domande. In questo caso, ok. Perché altrimenti va su e giù senza sosta.

Ora ho l’ext. Ho installato di nuovo il disco rigido Time Machine sull’iMac, tutto funziona di nuovo bene. Il 2° esterno Il disco rigido per i dati è ancora collegato all’IB, quindi Sonos, ad esempio, può accedere alla musica. Tuttavia, anche questo non è perfetto, poiché il Finder spesso si blocca quando si accede ai dati o una connessione afp spesso non funziona.

Quali sono le vostre esperienze con i dischi rigidi esterni sulle porte USB3?

@BigTwin ha scritto:

Ora ho l’ext. Ho installato di nuovo il disco rigido Time Machine sull’iMac, tutto funziona di nuovo bene. Il 2° esterno Il disco rigido per i dati è ancora collegato all’IB, quindi Sonos, ad esempio, può accedere alla musica. Tuttavia, anche questo non è perfetto, poiché il Finder spesso si blocca quando si accede ai dati o una connessione afp spesso non funziona.

Quali sono le vostre esperienze con i dischi rigidi esterni sulle porte USB3?

Ho avuto brutte esperienze perchè la connessione veniva regolarmente interrotta e questa funzione per me non ha senso (almeno al momento).

Ora ho collegato nuovamente l’USB3-FP direttamente al PC, dove funziona senza problemi e soprattutto in modo affidabile e in ogni momento!

Saluti, montanaro

Ho avuto brutte esperienze perché la connessione veniva regolarmente interrotta e questa funzione per me non ha senso (almeno al momento).

Ora ho collegato nuovamente l’USB3-FP direttamente al PC, dove funziona senza problemi e soprattutto in modo affidabile e in ogni momento!

Saluti, montanaro

Da quando l’ho installato ho un SSD da 250 Gb collegato al box Internet e ho potuto accedere alle mie foto praticamente in qualsiasi momento.

Anche in Giappone non è stato un problema accedere a queste immagini tramite la rete mobile o la WLAN.

Anche qualche giorno fa in Olanda nessun problema.

Quindi non riesco a capire il tuo problema!!

NB. Non ho attivato personalmente la modalità di risparmio energetico sull’Internet Box.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@WalterB ha scritto:

Da quando l’ho installato ho un SSD da 250Gb collegato al box Internet e ho potuto accedere alle mie foto praticamente in qualsiasi momento.

Anche in Giappone non è stato un problema accedere a queste immagini tramite la rete mobile o la WLAN.

Anche qualche giorno fa in Olanda nessun problema.

N.B. Non ho attivato personalmente la modalità di risparmio energetico sull’Internet Box.

Avevo un WD My Book 2TB collegato. È possibile che ci siano sempre stati problemi di connessione a causa del software WD, ma non l’ho mai provato con un altro FP.

@Mountainman ha scritto:

WalterB ha scritto:

Da quando l’ho installato ho un SSD da 250Gb collegato al box Internet e ho potuto accedere alle mie foto praticamente in qualsiasi momento.

Anche in Giappone l’accesso a queste immagini tramite la rete mobile o la WLAN non è stato un problema.

Anche qualche giorno fa in Olanda, nessun problema.

N.B. Non ho attivato personalmente la modalità di risparmio energetico sull’Internet Box.

Avevo un WD My Book 2TB collegato. È possibile che ci siano sempre stati problemi di connessione a causa del software WD, ma non l’ho mai provato con un altro FP.

Gli hard disk Pure WD vanno bene e li utilizzo anche per le riparazioni del PC.

Utilizzo anche i dischi rigidi WD USB da 2,5″.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

8 giorni successivamente

Dopo che anche il mio secondo disco rigido esterno ha avuto problemi sull’Ib, l’ho installato di nuovo sull’iMac. Questo contiene solo i dati in cui SONOS, ad esempio, preleva la musica, nessun backup TM. Poiché i dati venivano persi ripetutamente durante la sincronizzazione, non utilizzo più l’IB come memoria di rete o le porte USB3!

@BigTwin ha scritto:

Dopo che anche il mio secondo disco rigido esterno ha avuto problemi sull’Ib, l’ho installato di nuovo sull’iMac. Questo contiene solo i dati in cui SONOS, ad esempio, preleva la musica, nessun backup TM. Poiché i dati venivano persi ripetutamente durante la sincronizzazione, non utilizzo più l’IB come memoria di rete o le porte USB3!

Non ho alcun problema con l’SSD USB da 250 GB collegato, usarlo come spazio di archiviazione per le immagini.

La rete interna e l’accesso esterno funzionano alla grande.

Il tuo disco rigido USB è alimentato da un alimentatore esterno o tramite USB Anschluss?

Ci sono 2 LaCie P9233 con il proprio alimentatore… assolutamente nessun problema sull’iMac, né con la sincronizzazione dei dati né con TM Backup. Entrambi i dischi vanno in standby anche sull’iMac, cosa che non è possibile nemmeno tramite IB.

Per ora lo lascerò così com’è, quando uscirà il nuovo Mac mini, l’FB esterno verrà installato lì e controllato tramite l’app del server.

@BigTwin ha scritto:

Ci sono 2 LaCie P9233 con il proprio alimentatore… assolutamente nessun problema sull’iMac, né con la sincronizzazione dei dati né con TM Backup. Entrambi i dischi vanno in standby anche sull’iMac, cosa che non è possibile nemmeno tramite IB.

Per ora lo lascerò così com’è, quando uscirà il nuovo Mac mini, l’FB esterno verrà installato lì e controllato tramite l’app del server.

Sarebbe interessante trovare l’errore. L’iMAC è collegato direttamente alla LAN quando il disco rigido USB è collegato al box Internet per creare il backup TM?

Esatto, sarebbe davvero interessante trovare l’“errore”, ma ora escluderò semplicemente il mio iMac e i miei dischi rigidi, lasciando solo la funzione IB e il suo NAS!

L’iMac è connesso tramite LAN, lo è sempre stato, anche prima con QNAP NAS. Anche il precedente router Netgear aveva un disco rigido e funzionava.

Quello che so e ho letto è che un NAS o un IB per il backup TM deve avere una determinata funzione, uno script (non so esattamente come si chiami). La mia configurazione in realtà non è cambiata, tranne il fatto che ho sostituito il mio router precedente con l’IB e non utilizzo più il QNAP NAS.

Non fraintendetemi… penso che l’IB sia un ottimo dispositivo… è ancora NUOVO… con qualche difetto… li ho anch’io! 😉

3 mesi successivamente

Ciao a tutti

,

Ho acquistato un disco rigido esterno WD My Password Ultra e l’ho installato su un PC.

Poi ho collegato il disco rigido esterno all’Internet Box di Swisscom!!
Quindi viene visualizzato il messaggio: “Questo dispositivo USB non è supportato! Rimuovere il dispositivo USB”!!

Non sono un professionista dei PC, pensavo che si potessero collegare tutti i comuni dischi rigidi esterni, immagino di essermi sbagliato!?

Qualcuno sa cosa posso fare per farlo funzionare?

Vorrei ringraziarvi in ​​anticipo!!!

@Herbi66 ha scritto:

Dove posso verificarlo?
Sulla confezione c’è scritto USB 2.0 e USB 3.0!!!

È meglio collegarlo al tuo PC e poi guardare lì sotto le proprietà!

Se non ci sono ancora dati, formatterei il disco rigido USB con NTFS.

[http://windows.microsoft.com/de-ch/windows-vista/formatting-disks-and-drives](http://windows.microsoft.com/de-ch/windows-vista/formatting-disks- e guida)

Quindi NTFS funziona bene per me. Formatterei nuovamente l’unità con NTFS sul PC e riproverò

Saluti, POGO 1104

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Questo ha qualcosa a che fare con il fatto che ho un disco rigido esterno!?

Davvero non ne so molto di PC e cose del genere!!!:smileysad: