Configurazione del telefono Gigaset C610

Ciao a tutti

Ho un pacchetto Vivo M e vorrei configurare un Gigaset C610 IP come telefono IP. Ma è possibile? Selezionando il provider nella parte base/mobile del Gigaset non viene salvato “Bluewin” o “Swisscom” e non ho nemmeno un file di configurazione automatica. Ho letto molto su internet ma non riesco proprio a capire dove devo inserire quali parametri. Qualcuno ha qualche informazione o esperienza positiva?

Grazie mille!

Saluti Reto

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ufficialmente Swisscom sostiene solo Rousseau. Anche i parametri di impostazione VoIP/SIP non vengono pubblicati da Swisscom. I telefoni DECT possono essere registrati direttamente sul nuovo Internet Box (successore del Centro), ma non so se funzionerà con il C610.

Ciao Zampognaro,

È possibile registrare Gigaset C610 IP sull’Internet Box come un normale telefono DECT. Allora non avrete più bisogno di una stazione di rete fissa (stazione base), solo di una stazione di ricarica o di una seconda variante di stazione di rete fissa (stazione base) con cavo telefonico [istruzioni C610 IP](https://www.gigaset.com/fileadmin/legacy-assets /A31008-M2312-F101 -1-2X19_08-08-2011_de_CH.pdf) (pagine 20-21) e il Collegare il router, vedere la seconda immagine

Con la stazione di rete fissa DECT Centrogrande (stazione base) collegare il cavo dalla (connessione di rete fissa) alla porta vocale (prese grigie 1+2)

02-11-2013 17-12-20.jpg

26-04-2014 00-20-42.jpg

Ecco il Link Collegamenti dell’Internet box

come ha già detto il precedente oratore

DECT: sì

VoIP ufficialmente: No.

Se sei un hobbista, allora la backdoor non ufficiale qui per i tuoi DATI SIP.:smileywink:

Swisscom non pubblica mai i dati SIP per i clienti privati ​​vedi [qui](https://community.swisscom.ch/t5/Diskussions-%C3%BCber-Festnetz-und/Festnetztelefonie-IP-French-und-Answers/td- p /264759).

Ora questo

2. Passo: prendi un CG Pirelli o se ne hai uno devi DOWNGRADErlo vedi qui!!!

PS Il vostro telefono non dispone del supporto CNIP (Calling Name Identification Presentation) Visualizzazione automatica del nome del chiamante, vedere Elenco. dei telefoni con supporto CNIP

Saluti Utente109

Tuttavia, se ci si collega direttamente al box Internet tramite DECT, non tutte le funzionalità potrebbero funzionare. Sul mio SL400, tra l’altro, la lista dei chiamanti non funziona più.