Buonasera,
Ho ricevuto una telefonata dal reparto reclami di Swisscom a Sion. La tua linea è perfetta, l’installazione è stata controllata sul posto 4 volte. Lo spostamento del suono su Fr2 è noto ma nessuna soluzione. I micro-jutter su M6 e TF1 non sono una soluzione e non possiamo promettervi che l’HD arriverà. La nostra proposta è quella di lasciarti cancellare quando vuoi, senza preavviso, ritardi o costi!!!
Come interpretare? Ho un’idea.
Con i continui cambiamenti nella ricezione satellitare in Svizzera, anche in questo caso la situazione non è eccezionale e il servizio clienti Cablecom presenta meno grandi cambiamenti rispetto al 2007; inoltre è meglio vivere a Zurigo. Abbiamo quindi la scelta, Swisscom Tv che è stagnante e la cui qualità del box è inferiore, uspcale inesistente, linea che non permette la registrazione di HD e visione HD in parallelo (ma non importa non ci sono canali validi a parte da FR2, BBC e Canal). Canalsat con decoder dedicato, Tv Bis con pochi canali ed il famoso Dolby Digital+ raro sugli attuali sintoamplificatori…
Viva la Svizzera.
No, non carino. È legato al film Brice de Nice:smileyhappy:
Sì Swisscom mi chiama per dirmi che posso disdire senza preavviso quando voglio per lo stesso prestatore! Questo potrebbe essere un segnale che il sistema non è al meglio. Soprattutto perché Madame non può dirmi nulla su TF1 e M6 HD! È un anno che ne parli sul forum e non c’è niente di pianificato! Ho le allucinazioni, siamo nel 2011, dobbiamo aspettare fino al 2050?!
Vivo nella città di Bienne e la mia linea è al top a detta dei tanti tecnici che vengono a casa mia. 4 box e 3 router dopo sono un po’ a secco, è vero. Tra due ho dovuto cambiare il cavo HDMI che secondo loro è inutile. Da allora c’è stato un leggero miglioramento ma ci sono canali che hanno problemi. D’altra parte, il servizio clienti è molto buono.
Siamo sempre ben accolti e le persone sono competenti e cercano una soluzione. Ma non ce n’è e mi suggeriscono di cercare altrove. Ma Cablecom meh… mi sono messo in contatto tramite il loro modulo. Risposta entro 48 ore! Potete dirmi approssimativamente quante settimane ci vogliono per staccare la spina, attivare la TV digitale, internet ecc.? Giovedì scorso ho scritto. Nessuna e-mail o telefono. Da swisscom questo non avviene.
A casa M&perfetto? niente microsaccadi? (esclusa la pubblicità) Scatola lenta? (guida tv, tasto blu)
Ok, grazie per la tua risposta. A casa è continuo su M6, come rallentamenti ma molto brevi ogni x minuti. Peggio ancora con il cavo HDMI originale. Nel frattempo ho cambiato TV e lo stesso.
Questa sera sto guardando un film registrato su Canal+ e ci sono anche dei problemi. Lì ho avuto diversi passaggi con pixelazione. Non è davvero eccezionale.
Ciao Raf da Nizza, noi di Swisscom TV Vivo Casa **** abbiamo il tuo stesso problema, 8Box 4Centro Grande è cambiato, 7 tecnici in 1 mese, ma il problema è stato risolto hanno annullato Swisscom TV e hanno rifatto l’abbonamento a zero e lì, magia finalmente di immagini senza un pixel visibile: smileymad: modi di parlare ma chiaramente meglio non avere più problemi con il ritardo del suono.
Per i canali
e
È da un po’ che li aspettiamo, già disponibili sul canale televisivo svizzero e si chiama Swisscom TV DIGITAL television: smileysad:
Un nuovo operatore in Svizzera segue il corso di Swisscom TV e offre televisione tramite IPTV come Swisscom. guardando il sito l’operatore offre gli stessi prezzi ma funzioni aggiuntive a Swisscom tv e questo operatore ha i seguenti canali HD: TF1 HD, France 2 HD, M6 HD, Arte Fr HD, Nrj12HD, Direct8 HD, Ushuaia HD TV, Eurosport HD , RTL HD, 1 HD, BBC HD, HD SVIZZERA ecc.
Zebulon lavori presso Swisscom o sei un privato?
Potrei fornirti queste informazioni solo tramite e-mail dalla società Telecom e partner di T-Telekom Deutsch. e proporrà le sue offerte a partire dal mese di aprile CEO: di questa azienda
PS: Purtroppo non abbiamo ancora i diritti per divulgare la nostra azienda, per il momento sono attuali solo Orange CH e Sunrise.
Per tua informazione no, non lavoro per Swisscom.
Ho trovato il sito web www.bluetelecom.ch ma non ci sono molte informazioni.
Non sono riuscito a trovare un elenco di canali.
Indicano che hanno bisogno di una linea fissa (è questo l’unbundling?)
Trovo anche strano che i pittogrammi e le immagini siano copia e incolla di Swisscom.
E indicano 100.000 clienti televisivi in Svizzera?? E’ una gag, se così fosse si saprebbe…
Bluetelecom ha scritto:
Operatore del mercato svizzero delle telecomunicazioni, Bluetelecom fornisce servizi di comunicazione su rete fissa a circa 2,8 milioni di persone, ha 100.000 clienti Bluetelecom TV e gestisce 1,6 milioni di collegamenti ad alta velocità (settore commercio al dettaglio).
Sono davvero confuso, è una bufala?
EDIT, non è possibile, quasi tutti i termini utilizzati sono copiati da Swisscom, Xtra-zone, economyline…
e non sono iscritti nel registro delle imprese
è un falso, non è possibile altrimenti
Hmm.
Io dico che non devi essere stupido per fare questo tipo di post. Utilizzate immagini protette da copyright e testi copyrigt anche dal sito web di Swisscom. Inoltre, per postare su questo forum devi aver utilizzato il tuo login swisscom! Mese dico che sei nel m…. lì!!!
Non vedo l’ora di leggere di più!
Inoltre pubblica articoli fastweb! Ma lol cosa!!!
In attesa del seguito.
Sono così buono
Sì, in effetti i termini utilizzati sono quasi gli stessi di Swisscom per telefono l’agente Bluetelecom mi ha detto che la linea fissa e da pagare presso Swisscom e le immagini sono state acquistate su un database di immagini che fa anche Swisscom e il web master ha l’autorizzazione di Swisscom a scattare determinate immagini anche da uno degli agenti responsabili di Swisscom purché inserisca del testo!!! Che devono essere aggiunti. E che i testi sono provvisori! Sul sito Orange TV FR possiamo anche vedere che Swisscom li ha copiati nel loro sito “funzione immagine nell’immagine” Pausa live ecc.
D’altronde questo operatore esiste e svolge correttamente il suo lavoro visto che la mia azienda è iscritta presso di loro.
E Bluetelecom e iscritta nel registro delle imprese con un capitale di 13 miliardi di franchi! Sul sito Berna Friburgo Vallese
Inoltre insiste…
Non ci credo nemmeno per un secondo, questo sito è completamente fasullo, sembra il lavoro di uno studente di economia o qualcosa del genere.
Ho fatto una ricerca su moneyhouse.ch, nessuna registrazione, tutti i ritagli stampa sono quelli di Swisscom.
D’altra parte, quello che mi chiedo è effettivamente quali siano le motivazioni di chi ha realizzato questo sito, e perché lo promuovete, devo dire che per me è un vero mistero…
Considerando i tuoi messaggi precedenti, ho pensato che forse si trattava di una campagna diffamatoria virale, ma mi sembra che ci siano modi più efficaci.
Un’ultima cosa che mi ha fatto ridere è stato il capitale di 13 miliardi di questa azienda: faccina-molto felice: ma certo…..
Ciao a tutti, siamo la società easyserver a Losanna.
Abbiamo visto i vostri messaggi, il forum Swisscom serve solo come strumento di mutua assistenza.
L’azienda che stai attaccando potrebbe sporgere denuncia penale contro gli abusi che potresti portare contro di lei.
Quindi smettila di attaccare, Siska 12 che non è in alcun modo il proprietario di questa azienda.
Penso che sarebbe meglio se questa storia finisse.
Martedì potrete rivolgere tutte le vostre domande all’amministratore delegato di Bluetelecom che venerdì sarà al Tsr
Ritorno inoltre alla storia del registro di commercio.
Ecco il loro estratto delle imprese tratto dal sito cantonale di Friburgo:
BLUETELECOM
RCS: 432786412
Forma giuridica: | Società per azioni con consiglio di amministrazione e consiglio di sorveglianza |
Capitale: | 10.784.520,50 Franchi |
Indirizzo: | Alte Tiefenaustrasse 10 CH-3050 Berna |
Costituzione: | 01-11-2010 |
| |
| — |
| Depositi legali (5 Depositi) Vengono presentati solo i 10 più recenti |
| |
| — |
| Deposito del 02-11-2010: verbale: Aumento di capitale |
| |
| Deposito del 04-11-2010: certificato: Certificato bancario |
Beh, non vedevo l’ora di leggere il resto, ora sto crollando…
Se possiedi un’attività e non riesci a mettere in fila 3 parole senza errori di ortografia, la tua attività è un asilo nido?
E se davvero vale così tanto, 13 miliardi (fatemi ridere), perché allora non ne abbiamo mai sentito parlare? Io sono del Vallese quindi non venite a dirmi che qui è attiva questa azienda… ptdr
Insomma, se esiste davvero andrà a vantaggio dei consumatori e se è fasullo beh credo che dovrete trovarvi un buon avvocato!
E soprattutto un altro ISP!
Mouarf, che risate che ci facciamo. Grazie comunque per questo momento di relax!