TF1 HD e M6 HD ???

Buongiorno,

Qualcuno sarebbe così gentile da informarci su TF1 HD e M6 HD per dirci quando questi canali saranno disponibili il Swisscom TV?

Grazie in anticipo.

TERMINE_1

Mostra lingua originale (Francese)

Bella domanda, a quanto pare anche in Swisscom non lo sanno molto bene. Secondo il supporto non presto ma secondo il servizio stampa nel primo trimestre (quindi massimo a fine marzo).

Buongiorno,

Sono interessato a diventare cliente di Swisscom TV anziché di Cablecom. Quello che mi dà fastidio è il fatto che Cablecom offre 6 o 7 canali in HD e solo Swisscom TV 1 (non France 1, M6 ecc.). La data di marzo 2011 è fantasiosa o si basa su indizi seri forniti da Swisscom?

CIAO,

Non so davvero come si possano avere 6 o 7 canali HD su Cablecom e 1 su Swisscom.

Arte HD, HD Suisse, France 2 HD, ARD HD, ZDF HD, Servus HD, ITV1HD sono presenti anche su Swisscom (+ un pacchetto di 9 canali a pagamento + Teleclub HD)

Il primo trimestre del 2011 è una data data dal servizio stampa Swisscom, quindi è una fonte ufficiale, ma purtroppo finché questi canali non saranno realmente presenti è impossibile averne la certezza.

Fai anche attenzione a verificare che l’HD sia disponibile per la tua casa, questo non è di gran lunga il caso per tutti.

Grazie Zébulon.

Per Cablecom ci sono attualmente: TF1, France 2, M6, Arte e HD Suisse, ovvero 5 canali. Inoltre è possibile abbonarsi anche ai pacchetti a pagamento di MTV, Eurosport, Nationale Geo, tutti in HD. Per la grande Losanna, semplicemente con CityCâble.

Sono quindi felice che l’offerta di Swisscom si amplia un po’, la mia terminazione presso Cablecom non c’è più…

cablecom - swisscom = Migros - Coop può essere riduttivo ma sembra funzionare come un duo polo e quando uno si muove l’altro segue ma nessuno rivoluziona completamente il modo di fare o di offrire è un peccato ma diremmo che la Svizzera è ridotto a soffrire di duopoli in parecchie aree

Nell’HD premium francofono invece Swisscom è davanti a Cablecom 😉

Naxoo: 7 canali HD (opzione HD)

Disney Cinemagic HD, Eurosport HD, Nat Geo HD, I-concerts HD, Syfy HD*, 13th Street HD*, Mezzo Live HD*

*Dal 28 febbraio

Swisscom: 5 canali HD (HD francese+)

Disney Cinemagic HD, Eurosport HD, Nat Geo HD, I-concerti HD, Nat Geo Wild HD

Cablecom: 1 canale HD (pacchetto comfort)

Nat Geo HD

Ehm…

Fonti ufficiali Swisscom ci promettono già da tempo TF1 e M6HD e finora nulla. Quindi non credo più affatto ad una data futura, ci crederò quando saranno effettivamente disponibili.

A questo proposito, il grosso problema che porteranno questi canali HD, sarà la registrazione. Se guardi un canale HD, non c’è possibilità di registrarne un altro. E quando l’HD sarà ampiamente utilizzato, sarà davvero fastidioso.

Ciao a tutti,

ARD and Co è tedesco quindi non contiamo. L’unico canale HD generale è F2. Ho anche Canal+ HD ma se vediamo la scarsa qualità di Tf1 e M6, cretini ecc…

7 giorni successivamente

Buonasera,

Ho ricevuto una telefonata dal reparto reclami di Swisscom a Sion. La tua linea è perfetta, l’installazione è stata controllata sul posto 4 volte. Lo spostamento del suono su Fr2 è noto ma nessuna soluzione. I micro-jutter su M6 e TF1 non sono una soluzione e non possiamo promettervi che l’HD arriverà. La nostra proposta è quella di lasciarti cancellare quando vuoi, senza preavviso, ritardi o costi!!!

Come interpretare? Ho un’idea.
Con i continui cambiamenti nella ricezione satellitare in Svizzera, anche in questo caso la situazione non è eccezionale e il servizio clienti Cablecom presenta meno grandi cambiamenti rispetto al 2007; inoltre è meglio vivere a Zurigo. Abbiamo quindi la scelta, Swisscom Tv che è stagnante e la cui qualità del box è inferiore, uspcale inesistente, linea che non permette la registrazione di HD e visione HD in parallelo (ma non importa non ci sono canali validi a parte da FR2, BBC e Canal). Canalsat con decoder dedicato, Tv Bis con pochi canali ed il famoso Dolby Digital+ raro sugli attuali sintoamplificatori…

Viva la Svizzera.

Non ho problemi con France 2 HD e pixelazione, quindi il problema non è necessariamente “globale”.

Ce l’avete con Swisscom, Cablecom, Canalsat, Bis? Giusto per curiosità, sei davvero di Nizza?

Nessun sistema è perfetto, ma esistono comunque dei modi per guardare correttamente la TV.

6 giorni successivamente

No, non carino. È legato al film Brice de Nice:smileyhappy:

Sì Swisscom mi chiama per dirmi che posso disdire senza preavviso quando voglio per lo stesso prestatore! Questo potrebbe essere un segnale che il sistema non è al meglio. Soprattutto perché Madame non può dirmi nulla su TF1 e M6 HD! È un anno che ne parli sul forum e non c’è niente di pianificato! Ho le allucinazioni, siamo nel 2011, dobbiamo aspettare fino al 2050?!

Vivo nella città di Bienne e la mia linea è al top a detta dei tanti tecnici che vengono a casa mia. 4 box e 3 router dopo sono un po’ a secco, è vero. Tra due ho dovuto cambiare il cavo HDMI che secondo loro è inutile. Da allora c’è stato un leggero miglioramento ma ci sono canali che hanno problemi. D’altra parte, il servizio clienti è molto buono.

Siamo sempre ben accolti e le persone sono competenti e cercano una soluzione. Ma non ce n’è e mi suggeriscono di cercare altrove. Ma Cablecom meh… mi sono messo in contatto tramite il loro modulo. Risposta entro 48 ore! Potete dirmi approssimativamente quante settimane ci vogliono per staccare la spina, attivare la TV digitale, internet ecc.? Giovedì scorso ho scritto. Nessuna e-mail o telefono. Da swisscom questo non avviene.

A casa M&perfetto? niente microsaccadi? (esclusa la pubblicità) Scatola lenta? (guida tv, tasto blu)

No, non ho micro tagli o micro sussulti. Di tanto in tanto incontro il problema della boxe lenta, ma è molto sporadico (domenica scorsa era lento).

Ok, grazie per la tua risposta. A casa è continuo su M6, come rallentamenti ma molto brevi ogni x minuti. Peggio ancora con il cavo HDMI originale. Nel frattempo ho cambiato TV e lo stesso.

Questa sera sto guardando un film registrato su Canal+ e ci sono anche dei problemi. Lì ho avuto diversi passaggi con pixelazione. Non è davvero eccezionale.

Ciao Raf da Nizza, noi di Swisscom TV Vivo Casa **** abbiamo il tuo stesso problema, 8Box 4Centro Grande è cambiato, 7 tecnici in 1 mese, ma il problema è stato risolto hanno annullato Swisscom TV e hanno rifatto l’abbonamento a zero e lì, magia finalmente di immagini senza un pixel visibile: smileymad: modi di parlare ma chiaramente meglio non avere più problemi con il ritardo del suono.

Per i canali arrivee-de-m6-hd-sur-orange.jpg

e 01679862-photo-tf1-hd.jpg

È da un po’ che li aspettiamo, già disponibili sul canale televisivo svizzero e si chiama Swisscom TV DIGITAL television: smileysad:

10 giorni successivamente

Ciao,

Torno alla cronaca e vedo che non è meglio sapere che per il momento nulla sembra annunciare l’arrivo di nuovi canali HD. Qualcuno ha novità? :smileyhappy:

Un nuovo operatore in Svizzera segue il corso di Swisscom TV e offre televisione tramite IPTV come Swisscom. guardando il sito l’operatore offre gli stessi prezzi ma funzioni aggiuntive a Swisscom tv e questo operatore ha i seguenti canali HD: TF1 HD, France 2 HD, M6 HD, Arte Fr HD, Nrj12HD, Direct8 HD, Ushuaia HD TV, Eurosport HD , RTL HD, 1 HD, BBC HD, HD SVIZZERA ecc.

Chi è l’operatore? Non conosco nessun provider IPTV su xDSL che fornisca questi canali (la fibra è un’altra cosa, ma anche VTX e MYGATE al più tardi non offrono questi canali)

Zebulon lavori presso Swisscom o sei un privato?

Potrei fornirti queste informazioni solo tramite e-mail dalla società Telecom e partner di T-Telekom Deutsch. e proporrà le sue offerte a partire dal mese di aprile CEO: di questa azienda

PS: Purtroppo non abbiamo ancora i diritti per divulgare la nostra azienda, per il momento sono attuali solo Orange CH e Sunrise.