Ciao, ho davvero bisogno di aiuto perché non riesco quasi più a leggere le mie email. In effetti i caratteri in home page sono già così piccoli che ho quasi bisogno di una lente d’ingrandimento. Ho provato a capire come ingrandire i caratteri, ma senza successo. Le uniche che riesco ad ingrandire sono quelle delle email che scrivo.
mi aiuti per favore
Chris
Buongiorno,
Vedo questa mattina che DocSafe ha ricevuto una nuova interfaccia.
C’è però un bug: i commenti che ho lasciato prima non sono più visibili quando si clicca sul pulsante “Commenti”.
D’altronde sono stati inclusi, perché quando digito una parola chiave nella casella di ricerca, ottengo l’elenco dei documenti che contengono questa parola nei miei commenti.
Altra cosa, trovo l’elenco dei documenti meno pratico/leggibile di prima. Mi è piaciuto avere Data, Designazione e Autore su un’unica riga.
GRAZIE.
È tutto nelle FAQ:smileywink:
https://docsafe.swisscom.com/pwr/fr/ds-faq-fr.pdf
Quali aziende possono inviarmi documenti direttamente in Docsafe?
Swisscom sta attualmente trattando con diversi partner che in futuro invieranno i documenti direttamente a Docsafe.
Ne sapremo di più nei prossimi mesi, pazienza:smileytongue:
Ancora una volta, gli utenti WP vengono trascurati. Nessun accesso da parte di un WP su Docsafe. Come al solito Swisscom preferisce gli apostoli dell’iPhone e gli alieni di Android. Gli abbonamenti con Windows Phone sono semplicemente svantaggiati, perché alcuni servizi non sono sviluppati per WP. È come se Swisscom vendesse tre marche di automobili, incassasse abbonamenti per determinati servizi, ma una marca non ricevesse nulla. Dov’è il plusvalore?
Buongiorno
Stiamo discutendo con diverse aziende se e quando vogliono fornire documenti ai propri clienti direttamente tramite Docsafe. Ma aiuta sicuramente i clienti privati che desiderano ricevere i documenti direttamente nel loro Docsafe. Si prega di chiedere al fornitore di servizi.
Grazie per l’aiuto.
Saluti, Dieter
Sarebbe opportuno che Swisscom creasse un “modello” per rivolgersi a diverse compagnie assicurative e fornitori di servizi, in modo che noi (clienti finali) possiamo semplicemente aggiungere la nostra polizza/numero cliente da firmare e inviare (così come i modelli per l’annullamento il cavo e passare a swisscom TV..).
Luca
Buongiorno,
Ho inserito parecchi commenti nei miei documenti quando era ancora la vecchia interfaccia.
Questi commenti mi aiutano a trovare documenti utilizzando la funzione Cerca.
Dalla nuova interfaccia, ci sono 2 bug:
- I vecchi commenti non sono più visibili. Ma sono ancora da qualche parte, perché la Ricerca funziona ancora.
- La ricerca non trova i commenti inseriti nella nuova interfaccia.
GRAZIE.
Ciao Steph,
Puoi contattare il supporto Docsafe via e-mail a questo indirizzo: support.docsafe@swisscom.com
Vi auguriamo un ottimo fine giornata.
Cordialement
Questo è un errore noto della vecchia interfaccia utente. Il nuovo menù verrà lanciato questo pomeriggio. Verrà aggiunto il vecchio campo di input “Nota”, con la funzionalità che solo il proprietario del documento può modificare.
Il nuovo campo di input (numero illimitato per documento, utilizzabile anche per l’utente osservatore) non verrà cercato nel campo di ricerca.
Buongiorno,
Ho inviato il mio commento al supporto. Nessuna risposta fino ad oggi…
Vedo che ad oggi la Ricerca non riesce ancora a trovare le parole chiave inserite nel campo “Commenti”, nonostante l’aggiornamento della 2.
Modifica: non ho visto questa frase “Il nuovo campo di input (numero illimitato per documento, utilizzabile anche per l’utente osservatore) non verrà cercato nel campo di ricerca.” Ma che senso ha ? serve alla Ricerca se non cerca da nessuna parte? Davvero non capisco…
Senza questa ricerca, DocSafe è inutile per me…
La cosa migliore sarebbe se la ricerca potesse essere eseguita direttamente nel PDF.
GRAZIE.
Ho scoperto questo servizio ieri.
Dopo alcuni test sono rimasto generalmente soddisfatto del servizio, ma potrebbe essere ancora migliorato.
Ecco un elenco di punti che a mio parere necessitano di miglioramenti.
1. La possibilità di creare sottodirectory, non capivo perché questa non fosse una caratteristica sine qua non e perché non fosse già disponibile. Questa è la cosa più importante nella classificazione dei documenti.
2. Invio di documenti nel tuo docsafe tramite diversi indirizzi e-mail come: privato e insegnante. Gestione tramite white list, non credo di essere l’unico ad utilizzare più indirizzi.
3. Gestione automatica dei nuovi documenti importati automaticamente via email o altro, mediante un sistema di regole, che può includere diversi criteri come “mittente, parole chiave, ecc” per classificarli automaticamente nella cartella giusta.
4. Avere la possibilità di avere una copia sincronizzata locale del tuo DocSafe sul tuo PC. Ciò faciliterà notevolmente la modifica di determinati documenti utilizzando strumenti come Office o altri programmi.
Buona giornata.
Clarico
Grazie mille Claric per aver dedicato del tempo a inviarci questo elenco e a tutti gli altri per i vostri contributi qui.
- Sottodirectory: poiché una fattura dell’assicurazione sanitaria non può trovarsi contemporaneamente nelle cartelle “fatture” e “salute”, vorremmo sostituire le cartelle con il sistema “Tag”. Ma a quanto pare voi utenti siete abituati ad usare le cartelle e forse anche per voi è importante mantenere la stessa struttura che avete sul vostro HD. Tuttavia, le sottodirectory sono nell’elenco di lavoro per una prossima versione. Questo rappresenta un miglioramento, ti lasciamo decidere…
- Email multiple: anche questo è nell’elenco, un po’ più in basso. Per ottenere una funzionalità di invio di e-mail più rapida, avevamo rinunciato alla gestione di più e-mail. Ma verrà aggiunto.
- Gestione automatica: un sistema veramente intelligente è davvero difficile da realizzare. Abbiamo esaminato alcune soluzioni, ma nessuna ci ha convinto. Il tuo commento e suggerimento verranno utilizzati per ridefinire la proposta.
- Sincronizzazione: ho una domanda. Secondo te la sincronizzazione dovrebbe essere automatica (in background), oppure si può avviare ogni volta con autorizzazione? Te lo chiedo perché la sincronizzazione automatica avrà bisogno della chiave per decrittografare i documenti.
Buona giornata e A+
Stefano
Dovrebbe esserci un efficace sistema di ricerca per parole chiave.
Qui non funziona nulla, al punto che DocSafe non mi è davvero utile. In effetti, che senso ha archiviare le cose se non riesci a trovare nulla più tardi?
La ricerca dovrebbe poter essere effettuata anche nel PDF (a patto che non si tratti di un’immagine scansionata, ovviamente!)