Offerta fedeltà: tablet invece che cellulare?

  • Se dalle offerte fedeltà per il prolungamento del contratto in Kundencenter scelgo un tablet invece del cellulare, ricevo il messaggio che non sono autorizzato a visualizzare le offerte fedeltà. Ricevo il messaggio solo quando seleziono un tablet. Per questo motivo la mia domanda fondamentale: se rinnovo il contratto, posso avere uno sconto sul tablet al posto del cellulare? Grazie.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Non puoi beneficiare di un’offerta fedeltà su nessun tablet, nemmeno con un abbonamento dati.

      L’offerta fedeltà si applica solo agli apparecchi vocali (esclusi i tablet con funzione di telefonia) per consentire ai clienti di ottenere un nuovo apparecchio vocale a prezzo ridotto.

      Un tempo i clienti aziendali potevano ricevere il primo iPad come offerta fedeltà. Logicamente, il prossimo iPhone sarebbe presto arrivato sul mercato. > Chiamate dei clienti, discussioni infinite e inutili, minacce di cambiare fornitore, ecc. perché l’iPhone non poteva più essere acquistato con uno sconto!

      La conseguenza. Non è più possibile…

    Se hai un contratto di telefonia mobile, ovviamente non puoi scegliere un tablet.
    Si prega di chiedere direttamente tramite la hotline.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Grazie per la risposta La tua logica per me non ha molto senso: a SC non dovrebbe importare se mi danno un tablet o un cellulare con lo sconto, l’importante è che il contratto venga prolungato. Ma ti chiamerò quando ne avrò la possibilità…

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Non puoi beneficiare di un’offerta fedeltà su nessun tablet, nemmeno con un abbonamento dati.

    L’offerta fedeltà si applica solo agli apparecchi vocali (esclusi i tablet con funzione di telefonia) per consentire ai clienti di ottenere un nuovo apparecchio vocale a prezzo ridotto.

    Un tempo i clienti aziendali potevano ricevere il primo iPad come offerta fedeltà. Logicamente, il prossimo iPhone sarebbe presto arrivato sul mercato. > Chiamate dei clienti, discussioni infinite e inutili, minacce di cambiare fornitore, ecc. perché l’iPhone non poteva più essere acquistato con uno sconto!

    La conseguenza. Non è più possibile…

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Grazie per il feedback Ho appena richiesto un’offerta a digitec per un acquisto scontato in caso di prolungamento del contratto. Lo offrono anche per i tablet e apparentemente lo chiariscono con i fornitori. Vediamo cosa torna indietro.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ora ho ricevuto tramite digitec la seguente offerta: Gentile cliente, grazie per la sua richiesta. Di seguito troverai l’offerta per l’estensione da te richiesta.

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000, 16 GB - WiFi + 3G - Grigio

    con il tuo abbonamento esistente

    per 12 mesi 499.- invece di 569.-

    per 24 mesi 329.- invece di 569.-

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000, 16 GB - WiFi + 3G - Grigio

    quando si passa a NATEL infinity L

    per 12 mesi 439.- invece di 569.-

    per 24 mesi 279.- invece di 569.-

    Quindi l’opzione esiste, ma tramite digitec. Il significato di ciò rimane una questione aperta.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @mananac ha scritto:

    Quindi l’opzione esiste, ma tramite digitec. Il significato di ciò rimane una questione aperta.


    Dato che Swisscom agisce sempre come un’unica azienda, non tutto è sempre facile da capire 🙂

    In questo caso riceverete l’offerta fedeltà da Swisscom Mobile come fornitore di servizi e non dallo Swisscom Shop come venditore.

    Naturalmente anche altri venditori che collaborano con Swisscom possono proporre l’offerta fedeltà. Chiedono semplicemente se il tuo numero è idoneo per un’offerta fedeltà e fanno la loro offerta in modo che il calcolo con la loro commissione funzioni comunque per loro.

    Naturalmente i provider Internet come Digitec ecc. possono spesso offrire i loro dispositivi a prezzi più convenienti.

    Lo sai. I servizi semplicemente non sono gli stessi di questo caso presso [Swisscom](http://www.swisscom.ch/de/privatkunden/mehr/swisscom-shops/guarantee services.html).

    Poiché il fornitore di servizi Swisscom Mobile ha a cuore la soddisfazione dei clienti, da qualunque parte provenga l’apparecchio, ora offre numerosi strumenti e autoconfigurazioni. Quindi, se non vi affidate ai servizi dello Swisscom Shop e ad un eventuale supporto, vi accontenterete anche degli altri venditori.

    Questo spiega anche perché l’assortimento degli apparecchi negli Swisscom Shop è limitato.

    Lo Swisscom Shop semplicemente non offre estensioni contrattuali sui tablet. Ciò che ti fanno gli altri venditori è un loro problema…

    Mostra lingua originale (Tedesco)