Sport Live in HD

• Ciao a tutti,

Ho visto per caso che gli eventi sportivi dal vivo ora sono disponibili anche in HD (la newsletter corrispondente mi sembra essere passata), cioè l’evento “normale” costa 3.50CHF, in HD poi 4.50CHF.

Oggi volevo vedere una partita della Coppa DFB, ma tramite la scatola mi è stata offerta solo la versione “normale”.

Domanda: solo alcuni eventi live vengono mostrati in HD oppure devo fare qualcos’altro?

Sì, altrimenti l’HD funziona, ad esempio per SF1, SF2, ARd, ZDF, ORF1, ORF2, alcuni terzi tedeschi.

Grazie e saluti

Jurgen

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Steve-23 piace.
    • Esattamente. Circa 3-4 giorni prima della partita, tutte le opzioni saranno elencate sulla scatola (pulsante E, Live Sport) (gioco, SD/HD/prezzo/lingua ecc.). Sì, se è disponibile l’HD, puoi decidere tu stesso se vuoi guardare lo streaming HD o il più economico streaming SD…

Buona giornata,

Gli eventi sportivi in ​​diretta sono disponibili da tempo in HD, ma non tutti. Infatti, alcuni giochi vengono trasmessi in HD, altri no. Questo anche all’interno di un campionato. Per esempio. Serie A: lo scorso anno circa l’80% delle partite veniva trasmesso in HD, il resto in SD.

Saluti, Klothilde

Ciao Klothilde,

cioè vedere da un gioco all’altro se l’HD è disponibile o meno.

Se entrambe le cose sono possibili, posso decidere quanto voglio investire?

Grazie e saluti

Jurgen

Esattamente. Circa 3-4 giorni prima della partita, tutte le opzioni saranno elencate sulla scatola (pulsante E, Live Sport) (gioco, SD/HD/prezzo/lingua ecc.). Sì, se è disponibile l’HD, puoi decidere tu stesso se vuoi guardare lo streaming HD o il più economico streaming SD…