J
Jielleivau90

• Adhésion
  • Niveau1
  • Points17
  • Contributions6
  • Solutions0
  • Si allora, PRIMA, prima di Gogol funzionava molto molto bene! dimostra che a volte i “progressi” tecnologici che siamo costretti ad accettare sono spazzatura! quando sappiamo che i dispositivi in ​​stand-by sono programmati per guastarsi entro un dato periodo di tempo (obsolescenza programmata) è una storia infinita di cui noi siamo i piccioni!!! Fine della storia… mi fa incazzare!

Afficher la langue d’origine (Français)
  • Funziona, carica informazioni in corso….e funziona, funziona e non si avvia MAI! Spengo tutto, controllo tutte le connessioni (non è Wi-Fi visto che il resto è connesso) ricomincio e ripetiamo. È durata 3 giorni, mio ​​marito ha impiegato più di un’ora per trovare una soluzione (chiamare swisscomm dopo le 20 è inutile, sono rimasta in attesa due volte, più di 20 minuti senza che nessuno mi rispondesse!!!) e oh miracolo!!! va bene, ok, ma ieri sera… di nuovo! è da quando swisscomm ha stretto la sua famosa partnership con Gogol.

Penso che proveremo Zatoo TV… anche più economico! cosa stiamo rischiando!!!

• scatola di connessione tv

Anche a casa tua il TV-Box si blocca quando accendi la TV? da quando swisscomm si è messa con il suo amico Gogol è stato un vero disastro! purtroppo guardiamo la TV sullo smartphone…. pietoso!

• Marketing

• Marketing come mai i numeri mobili svizzeri ci chiamano per fare pubblicità o per fare pubblicità 078/958.71.15?

• Bonjour @Jielleivau90! Merci pour ta contribution.

Pour ne plus recevoir d’appels indésirables, le Callfilter qui est gratuit peut te protéger de ce genre d’appel.

Le Callfilter de Swisscom bloque les appels publicitaires indésirables selon la liste de blocage actuelle.
      La liste de blocage est compilée au mieux de nos connaissances et de nos convictions.
      Cependant, il est inévitable que les clients continuent à recevoir des appels publicitaires non désirés.
      Si tel est le cas, le numéro peut être activé manuellement et individuellement par le client.Bonne après-midi

• tutto quello che vogliono dirci è che dovremo andare alla cassa solo per avere il diritto di stare tranquilli, per non soffrire di pubblicità stupide e invadenti, ma d’altra parte, quando è la data e quanto? ci costerà un grande mistero, siamo ancora al culmine…. questa storia mi sta già facendo incazzare….