JJielleivau90
- Adhésion
- Niveau1
- Points17
- Contributions6
- Solutions0
Si allora, PRIMA, prima di Gogol funzionava molto molto bene! dimostra che a volte i “progressi” tecnologici che siamo costretti ad accettare sono spazzatura! quando sappiamo che i dispositivi in stand-by sono programmati per guastarsi entro un dato periodo di tempo (obsolescenza programmata) è una storia infinita di cui noi siamo i piccioni!!! Fine della storia… mi fa incazzare!
Funziona, carica informazioni in corso….e funziona, funziona e non si avvia MAI! Spengo tutto, controllo tutte le connessioni (non è Wi-Fi visto che il resto è connesso) ricomincio e ripetiamo. È durata 3 giorni, mio marito ha impiegato più di un’ora per trovare una soluzione (chiamare swisscomm dopo le 20 è inutile, sono rimasta in attesa due volte, più di 20 minuti senza che nessuno mi rispondesse!!!) e oh miracolo!!! va bene, ok, ma ieri sera… di nuovo! è da quando swisscomm ha stretto la sua famosa partnership con Gogol.
Penso che proveremo Zatoo TV… anche più economico! cosa stiamo rischiando!!!
- Dans Marketing
tutto quello che vogliono dirci è che dovremo andare alla cassa solo per avere il diritto di stare tranquilli, per non soffrire di pubblicità stupide e invadenti, ma d’altra parte, quando è la data e quanto? ci costerà un grande mistero, siamo ancora al culmine…. questa storia mi sta già facendo incazzare….