@Beuprieno83 ha scritto:
….Quando leggo i post sul web su questo argomento, mi aspetto che questo venga affrontato…..
Ma ti rendi conto che le opinioni qui in un forum come questo di solito non sono rappresentative?
….keep on rockin'
@Beuprieno83 ha scritto:
….Quando leggo i post sul web su questo argomento, mi aspetto che questo venga affrontato…..
Ma ti rendi conto che le opinioni qui in un forum come questo di solito non sono rappresentative?
….keep on rockin'
@Beuprieno83 ha scritto:
NO!
Ogni sviluppatore GUI dovrebbe essere consapevole che il testo bianco è più difficile da leggere su uno sfondo nero.
Inoltre: poiché so leggere, non ho bisogno di immagini. Voglio informazioni. Ad esempio, dove sono le informazioni sul regista e sugli attori?Spero che la questione venga presto risolta in modo da poter passare alla vecchia forma di visualizzazione. Quindi scritte scure su bianco e nessuna immagine. Anche accesso diretto alle informazioni sugli attori.
Probabilmente le informazioni sull’attore non arriveranno più, forse le date di nascita/morte, ma niente più contributi di Wikipedia, vedi post 129 qui:
[https://community.swisscom.ch/t5/Sender-contente/blue-TV-verbessert-die-Programmdaten/td-p/675180/page/7](https://community.swisscom.ch/t5/ Contenuto del canale/blue-TV-migliora-i-dati-del-programma/td-p/675180/page/7)
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Beuprieno83 Dalla fine di maggio qui sull’argomento c’è stato silenzio e pensi che ci sarà altro in arrivo? Credo che per Swisscom il capitolo sia chiuso.
@Beuprieno83 ha scritto:
….. Spero che la questione venga presto risolta così potrò passare alla vecchia forma di visualizzazione. Quindi scritte scure su bianco e nessuna immagine. Anche accesso diretto alle informazioni sugli attori.
Probabilmente rimarrai deluso dalla vecchia forma di presentazione. Le informazioni sugli attori dovrebbero essere migliorate entro la fine dell’anno, se ho capito bene.
@Beuprieno83 ha scritto:
..
Quando leggo i post sul web su questo argomento, mi aspetto che venga affrontato. Molti sono infastiditi dalla nuova presentazione, pochissimi pensano che sia buona!
Intendi i thread rilevanti sull’argomento “Modalità oscura”? Quindi esamina i contributori in questi thread. Noterai che ci sono molti post di non molti utenti. La maggioranza silenziosa ha già da tempo “divorato” questo modo di rappresentanza, cioè lo ha semplicemente accettato. Solo quando molti clienti cambiano fornitore dopo un tale cambiamento, qualcosa di simile verrà nuovamente rivisto ed eventualmente invertito. Ma a quanto pare il cambiamento di design non ha avuto un impatto negativo sul numero degli utenti.