FraTac Buongiorno, ho dato la disdetta al pacchetto Canal + Family per il 30.06.2023 e in seguito volevo anche passare da TV "XL" a "L", cosa che dovrebbe essere istantanea ma non posso farlo perché l'ordine di disdetta risulta in "elaborazione" (di solito ci mette al massimo qualche ora). Mi viene il sospetto che rimarrà così fino al 30.06, è possibile? Significa che non posso più fare nessuna modifica al mio abbonamento TV per oltre un mese? 🤔
Gaeilgeoir @FraTac Mi è già successo due volte: ho potuto effettuare un nuovo ordine in MySwisscom solo dopo che il periodo di cancellazione del pacchetto annullato era scaduto. Non avevo fretta e ho aspettato, ma come ha già scritto @bitracer dovrebbe essere possibile ordinare anche al Hotline 0800 800800.
bitracer È la procedura standard quando si fanno cambiamenti online. Bisogna attendere che le procedure in corso vengono completate. Probabilmente per avere uno stato del prodotto chiaro prima di continuare a modificare le opzioni.
FraTac Ok grazie, quindi avrei dovuto fare prima il passaggio XL > L che è praticamente istantaneo...e poi disdire l'altro. Un sistema... diciamo... macchinoso, per non dire altro. 🙄 Domani provo a chiamare allora...