Ciao a tutti…la mia soluzione è stata la seguente:
- TV L passata a M (risparmia 10 CHF al mese)
- Pacchetto Top German+ prenotato (costo 9 CHF al mese)
Il risultato finale è stato di nuovo Eurosport 2 e 1 CHF risparmiato.
I pochi canali che effettivamente mancano erano precedentemente sconosciuti a me o Ita/Fra, che alla fine non guardo mai.
Saluti
- Soluzioneselezionata da SamuelD
Gli abbonamenti blue TV sono stati adeguati a partire dal 23 maggio 2022. Su questo sito web https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/tv/senderliste.html potete vedere quali canali nuovo in quale confezione arriva. Con le opzioni Top Deutsch+/Français+/Italiano+ i canali premium possono essere visualizzati per CHF 9/mese. essere abbonato. Chi è già abbonato a una TV L e utilizza regolarmente i canali premium, può continuare ad utilizzarli gratuitamente.
Cordiali saluti, Raffaele
Immagino di aver perso il tuo commento.
Mi dispiace @Gaeilgeoir, nessuna intenzione.
@Veufeiprieth58 ha scritto:
Ho chiamato l’assistenza e mi è stato promesso che si era verificato un guasto e che Eurosport 2 avrebbe continuato a essere incluso per i clienti esistenti senza costi aggiuntivi. Si prega di chiamare l’assistenza! Ho anch’io il pacchetto M.
Ma questo vale solo per l’abbonamento L, vedi anche post n. 11:
“Chi è già abbonato a TV L e utilizza regolarmente i canali premium può continuare ad utilizzarli gratuitamente.”
@Gruffehio15 ha scritto:
Non mi serve affatto dato che ho già M. Non pago 10 Stutz extra al mese per poter avere di nuovo Eurosport 2.
Le opzioni sono esattamente tre:
- Paga
O
- Evita Eurosport 2
O
- Cambia fornitore
Ciao gente. Stamattina ho provato a chiamare il numero verde. Il gentile signore mi ha spiegato che Swisscom aveva commesso un errore nel passaggio al blu. Mi ricollegheranno Eurosport 2 e Varie al mio abbonamento M. A quanto pare mancano più canali, ma non me ne sono accorto. IMPORTANTE devi chiamare per poter tornare ai tuoi canali spenti.
In ogni caso ho di nuovo l’Eurosport 2 senza costi aggiuntivi. All’inizio sulla fattura c’era un pacchetto plus, ma dopo una telefonata è di nuovo valido il vecchio prezzo mensile. Probabilmente non tutti quelli della hotline lo sanno ancora, quindi chiamali e fai pressione su di loro. È importante che il tuo pacchetto avesse Eurosport 2 prima del cambiamento, poiché il nuovo pacchetto L non lo ha più.
Ciao @RaphaelG
A causa della tua affermazione “Se sei già abbonato a TV L e utilizzi regolarmente i canali premium, puoi continuare a utilizzarli gratuitamente”, ho contattato l’assistenza.
Ma loro non ne volevano sapere nulla e c’era solo l’opzione di un nuovo Top+ per 9.-/mese. per abbonarsi ad esso.
Come gesto di buona volontà mi hanno promesso un credito per 6 mesi… ma dopo sono tornato allo stesso livello.
Dato che mi interessa solo Eurosport2, per me non vale i 9,00.
In precedenza avevo usato regolarmente TV L ed Eurosport2… quindi la mia domanda è: come sei arrivato a questa tua affermazione….?
LG Tom
Vedi la seguente frase nel post n. 11:
“Chi è già abbonato a TV L e utilizza regolarmente i canali premium può continuare ad utilizzarli gratuitamente.”
Se non l’hai utilizzato regolarmente, ora devi annullare il relativo abbonamento o cercare un altro fornitore che offra condizioni migliori per te.
@Plauppuwe90 Penso che si intendesse a dicembre 2022, ma neanche questo è del tutto corretto, il cambiamento è avvenuto a maggio 2022. Di tanto in tanto si verificano cambiamenti nei bouquet di canali e questo è in parte dovuto allo sfruttamento dei diritti , Questo potrebbe anche essere stato il motivo di Eurosport 2. Forse ai riciclatori non è piaciuto.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé