Buongiorno.
Da ca. 3 settimane riscontriamo anche noi lo stesso problema che però si verifica così, all'improvviso.
La penultima volta, dopo aver passato ca. 1 ora senza risultati con il tecnico del supporto online, la soluzione era stata quella dell'invio di un tecnico Swisscom al domicilio per le verifiche del caso, 4 giorni dopo il problema, di sabato.
Il giorno successivo ho provato di tutto, tra le altre cose lo spegnimento totale di tutti gli apparecchi nonché dei trasmettitori Powerlink sulla rete elettrica. Dopo ca. 15 minuti ho ricollegato il tutto e il segnale TV ha ripreso a funzionare correttamente. D'accordo con Swisscom l'intervento è stato annullato.
Oggi il problema si è ripresentato. Dopo alcuni tentativi senza risultato o rifatto la stessa procedura indicata sopra ma senza successo. Imputando la colpa di tutto ai Powerlink ho quindi eliminato quello incriminato e collegato il TV Box direttamente al router con il cavo ethernet fornito.
A distanza di 4 ore tutto sembra funzionare perfettamente!
Peccato per il cavo in brutta vista sul pavimento!!!!
Roberto