Morro, se per esempio passi a cablecom, puoi tenere il telefono con swisscom e cambiare solo il provider Internet...
(oppure penso che puoi prendere anche il telefono con cablecom mantenendo il numero di prima... ma bisognerebbe verificare).
Comunque, Tiziana:
vogliamo limitarci alle cose costruttive? Allora iniziate ad essere più costruttivi e collaborativi con il vostro supporto (e non dico solo in questa community, ma soprattutto nelle hotline), altrimenti di questo passo perderete diversi altri clienti oltre al sottoscritto.
E sempre per rimanere nel costruttivo:
queste erano le informazioni richieste:
1 Numero di telefono/cliente sul quale persiste questo problema.
2 Riscontrate questo problema sempre o solo in episodi singoli o singole pagine? Descrizione Dettagli.
quali pagine sono colpite (indirizzo)
3 Orario
4 Traceroute
Il punto 1 è comprensibile (a priori, visto che si presume che non sia un problema che hanno tutti gli utenti Swisscom/Ps3... ma anche questo sarebbe da verificare.)
Il punto 2 lo capisco già meno: noi abbiamo problemi di connessione/download tramite PS3 (questa sconosciuta?!?)... non stiamo parlando di problemi nel navigare in internet a traverso un tal computer-browser. Non abbiamo nessun indirizzo da darvi...
Il punto 3: se voi mod aveste letto bene tutti i nostri messaggi, avreste capito che non dipende dall'orario (può capitare a qualsiasi orario). Tutt'al più potremmo dirvi quando è capitato l'ultima volta (ora e data!); per quanto, quest'informazione dovreste poter essere in grado di estrapolarla da soli.
Il punto 4: vedasi il mio commento al punto 2.
Per finire (e senza perdere la strada della costruttività!), nell'eventualità che uno, ebbro di qualche sostanza abbastanza spiritosa, fosse in grado di compilare tutti i quattro punti da voi richiesti, che titolo dovrebbe dare al messaggio?
E chiedo questo perché, a certa gente, inizia a costruirsi un certo senso di giramento di scatole quando invia messaggi di 200 righe senza ricevere poi alcuna conferma che questi verranno degnati della necessaria considerazione!
p.s. già che c'eravate potevate cancellare anche l'immagine nel mio ultimo messaggio, ora non ha più alcun senso...