blackspy

• Points0
  • Posts3
  • Solutions0

• @JoelV ha scritto:

Saluti @blackspy @Alex75

Grazie per il tuo contributo al codice Call&Message+. Abbiamo fatto chiarezza su questo aspetto dall’esperto interno competente e abbiamo appena ricevuto la seguente risposta:

Il codice non ti verrà più inviato una volta che avrai collegato il dispositivo aggiuntivo 4G (VoLTE) e che sul dispositivo sarà installato il firmware più recente.

Cordiali saluti e grazie per il tuo breve feedback.

Ivan H

Grazie mille per il chiarimento

Show original language (German)
  • chiamata&messaggio+codice

• ciao Community, ciao Swisscom,

Ho configurato un secondo cellulare e ora ricevo questo codice chiamata&messaggio+ ogni 5 minuti. Se sapessi dove e fossi interessato, inserirei il codice da qualche parte. Ma il fatto che mi sia stato inviato ogni 5 minuti per 12 ore ormai mi sembra uno scherzo. In realtà, questo è abbastanza fastidioso.

• flatiron, Teugrickiek22, Reiner, and 4 others like that.
    • Salut @blackspy @Alex75

Vielen Dank für eure Beiräge zum Call&Message+ Code. Wir haben dies beim entsprechenden internen Experten abklären lassen und soeben folgende Antwort erhalten:

Der Code wird euch nicht mehr zugeschickt, sobald ihr das Zusatzgerät einmal 4G (VoLTE) verbunden habt und die aktuellste Firmware auf dem Gerät installiert ist.

Beste Grüsse und danke euch um eine kurze Rückmeldung.

IvanH

• Ciao,

e perché il wificall funziona con il note4 su orange/salt e non su swisscom???

Probabilmente questo ha poco a che fare con Samsung, ma piuttosto con il marchio o le modifiche al firmware Salt o Swisscom!