Easyjoe

• Points187
  • Posts2
  • Solutions0
  • Werner Grazie Werner,

L’avevo quasi pensato. Ho provato anche la lista dei canali, che funziona abbastanza bene, grazie. Poi c’è la funzione di ricerca che permette di ripetere le ultime ricerche: anche questo risparmia lo scorrimento.

Devo ancora scoprire come filtrare i canali sottoscritti in modo da far apparire nell’elenco solo quelli disponibili quando si fa zapping.

E probabilmente venderò il TV Box 5, perché è decisamente inutile per me.

Show original language (German)
  • blueTV su Streaming Box: Telecomando con numeri

Situazione iniziale: ho Internet tramite un provider terzo, Swisscom non è un’opzione in quanto non c’è una rete in fibra ottica e non posso ottenere la modalità bridge e IP v4.

Ho blueTV Supermax e vorrei anche guardare i canali TV tramite blueTV. Con Google TV Chromecast è praticamente inutilizzabile: non ci sono numeri sul telecomando, ad esempio per selezionare RSI devo scorrere 1000 canali.

Ieri ho ricevuto il TV Box5 dal negozio Swisscom, ma non funziona perché Internet non è disponibile tramite Swisscom.

Un Nokia 8010 avrebbe dei tasti numerici sul telecomando, ma non sembra funzionare?

Esiste un TVBox o uno Smart TV alternativo con un telecomando con tastierino numerico per blueTV?

Altrimenti dovrò abbonarmi a un altro servizio di streaming televisivo, dato che Swisscom Internet non è disponibile per me.

Show original language (German)